Visualizza la versione completa : streetguard da outlet?
Non sto qua a raccontarvi il come e perchè, ma sono venuto a conoscenza di una persona che vende le streetguard a molto meno di 750 euro.
La giacche hanno un solo piccolo difetto, e per questo non vengono vendute nei negozi, una sorta di "alone" di colla trasudata grande come una moneta che a volte si fatica a trovare.
La funzionalità non è compromessa.
Sono tentato, voi che fareste? :confused:
(Il risparmio è più del 30% e le giacche hanno il cartellino...)
Se la funzionalità non è compromessa non ci penserei due volte! ma per la garanzia?;) ;) ;)
certo, non hai lo scontrino, ma anche senza quello la puoi far valere.
Ho appena cambiato i miei stivali dainese acquistati più di un anno fa perchè entrava acqua e nessuno mi ha chiesto lo scontrino.
per la garanzia fà fede la fattura...OBBLIGATORIAMENTE !
certo, non hai lo scontrino, ma anche senza quello la puoi far valere.
Ho appena cambiato i miei stivali dainese acquistati più di un anno fa perchè entrava acqua e nessuno mi ha chiesto lo scontrino.
Evidentemente sei amico del proprietario...
La garanzia può essere esercitata solo esibendo lo scontrino di acquisto.
Evidentemente sei amico del proprietario...
La garanzia può essere esercitata solo esibendo lo scontrino di acquisto.
Forse solo con Bmw devi esibirlo...
Fossi stato amico del proprietario avrei evitato di scriverlo, tant'era ovvio.
Il goretex è garantito 5 anni e gli stivali sono usciti lo scorso anno come nuovo modello.
Dainese è una ditta molto seria.
Avuto stesso problema per un paio di Merrell e la ditta ha riparato in garanzia.
Nessuno ha chiesto lo scontrino.
Certo che se dovessi perdere lo scontrino con Bmw sei fritto a quanto pare.
Forse solo con Bmw devi esibirlo...
Fossi stato amico del proprietario avrei evitato di scriverlo, tant'era ovvio.
Il goretex è garantito 5 anni e gli stivali sono usciti lo scorso anno come nuovo modello.
Dainese è una ditta molto seria.
Avuto stesso problema per un paio di Merrell e la ditta ha riparato in garanzia.
Nessuno ha chiesto lo scontrino.
Certo che se dovessi perdere lo scontrino con Bmw sei fritto a quanto pare.
Forse hai frainteso quello che ho detto...
Lo scontrino, comunque, serve per certificare la data di acquisto.
Se, ad esempio, torni a sostituire un paio di stivali dopo 1,5 anni, dopo averli usati normanlmente, il venditore o la ditta come possono fare a sapere che non sono passati più di 2 anni?
Ho fatto l'esempio degli stivali come un'altra cosa qualsiasi...non so se mi sono spiegato...
La garanzia non può essere eterna e quindi scade, normalmente con le eccezioni del caso, dopo 2 anni.;) Secondo me.;) :D
Cosa aspetti comperala subito......
Non sto qua a raccontarvi il come e perchè, ma sono venuto a conoscenza di una persona che vende le streetguard a molto meno di 750 euro.
La giacche hanno un solo piccolo difetto, e per questo non vengono vendute nei negozi, una sorta di "alone" di colla trasudata grande come una moneta che a volte si fatica a trovare.
La funzionalità non è compromessa.
Sono tentato, voi che fareste? :confused:
(Il risparmio è più del 30% e le giacche hanno il cartellino...)
Se il difetto è solo quello direi di comprarla al volo specialmente se è quella nera dove l'eventuale imperfezione risulterà sicuramente meno evidente.Io ho appena acquistato su eBay un paio di pantaloni streetguard 2 nuovi di pacca ancora nella confezione orig.BMW con uno sconto di circa il 30% sconto che dal conce tradizionale è praticamente impossibile ottenere. ;)
Giacca Fantastica, me l'ha regalata mia moglie per Natale (S.Donna):lol: :lol:
Adesso non la tolgo più.:arrow:
Comprala subito!
ALE
GIANFRANCO
17-01-2007, 10:14
a 500 euro una Streetguard nuova, e' un affare;
per esercitare il diritto di garanzia, sia che si tratti di Dainese, di Spidi o di altri
devi presentare lo scontrino, altrimenti te la piangi;
.Io ho appena acquistato su eBay un paio di pantaloni streetguard 2 nuovi di pacca ancora nella confezione orig.BMW con uno sconto di circa il 30% sconto che dal conce tradizionale è praticamente impossibile ottenere. ;)
Caspita....ne hanno ancora?
Sai darmi qualche info in più?
Grazie Mille
ALE
Allora sarò stato fortunato io con Dainese e Merrel, che vi devo dire...
(visto che ho ricevuto m.p. di interessati)
Se ci sono altri interessati alla giacca o pantalone, ditemelo in fretta perchè poi devo ordinare.
490 la giacca e il pantalone non so ancora perchè di taglia 52 non ne ha più, comunque credo valga lo sconto del 30% o più anche per quello.
ci sono anche le taglie conformate.
maaa........parliamo della 2 ...vero????
GIANFRANCO
17-01-2007, 11:06
Allora sarò stato fortunato io con Dainese e Merrel, che vi devo dire...
(visto che ho ricevuto m.p. di interessati)
Se ci sono altri interessati alla giacca o pantalone, ditemelo in fretta perchè poi devo ordinare.
490 la giacca e il pantalone non so ancora perchè di taglia 52 non ne ha più, comunque credo valga lo sconto del 30% o più anche per quello.
ci sono anche le taglie conformate.
Sei stato fortunato con Dainese, poiche' a me non riconobbero un intervento in garanzia su una giacca acquistata un anno prima, in quanto non potevo presentare lo scontrino fiscale. Non ti dico il resto dell'assistenza del loro servizio post-vendita, ...poiche' preferisco stendere un velo pietoso sul loro comportamento per nulla professionale.
Se dici a me...parlo della street 2.
Forse è anche il negozio che deve fare bene il suo lavoro e mettersi dalla parte del cliente.
Ti dico che quando ho riportato lo stivale il proprietario mi risponde che il goretex è garantito 5 anni, ha preso lo stivale indietro e dopo un mese ho ricevuto una chiamata che la Dainese riconosceva il difetto.
Ora ho un buono di 180 euro da spendere, perchè di quello stesso modello avevano finito il numero.
Non sto qua a raccontarvi il come e perchè, ma sono venuto a conoscenza di una persona che vende le streetguard a molto meno di 750 euro
Forse alla comunità interessa proprio il come, il perché ma soprattutto il dove.
;)
Forse alla comunità interessa proprio il come, il perché ma soprattutto il dove.
;)
credi che se fossi a conoscenza di un posto dove recarsi fisicamente non l'avrei detto?
accontentati di questo: ex collega che la vora in una sede Bmw in europa che ha questa occasione, come credo la abbiano altri dipendenti Bmw.
Mi sembra di avere dato la possibilità a tutti di usufruirne, ma pochi hanno colto.
ciao
Mi sembra di avere dato la possibilità a tutti di usufruirne, ma pochi hanno colto.
Vedrai che adesso colgono!
Consiglio: mettici su un ricarico di 50 € per lo sbattimento e ti paghi la tua.
;)
Ciao
pennanera
17-01-2007, 14:09
c'è una 50 per me???
grassie:D
Vedrai che adesso colgono!
Consiglio: mettici su un ricarico di 50 € per lo sbattimento e ti paghi la tua.
;)
Ciao
ottima idea!
quindi aggiungere 50 euro al prezzo....;)
credo invece che per il mio sbattimento verranno fuori le spese di spedizione del Dhl gratis
c'è una 50 per me???
grassie:D
50 credo ce ne siano ancora sia di nere e grigie.
ragazzi però se siete convinti prima di ordinare desidero ricevere i soldi, anch'io devo fare un bonifico prima della spedizione.
poi appena arrivano vi mando il celere 3 o per chi è in zona ritiro a mano.
quindi chi è davvero interessato entro domani o max venerdì mi faccia sapere, ma senza poi cambiare idea, per favore.
sennò non siamo sicuri di trovare le taglie.
pantaloni sono rimaste le 46,48,56,58
giacche tutte le conformate, 50,52,54 in grigio e poi non so devo farmi mandare un aggiornamento.
Ci ho messo due giorni prima di decidere a ordinare i pantaloni 52 per me e poi erano già finiti:mad: :mad: :mad:
Puoi dirmi il prezzo dei pantaloni?
Grazie Mille
ALE
Puoi dirmi il prezzo dei pantaloni?
Grazie Mille
ALE
stasera ti faccio sapere, perchè non lo so nemmeno io.
quanto costa nuovo? togli un 30% almeno
allora ho chiamato due concessionari per sapere i prezzi...
pantaloni 520 euro scontati 470!!!
pantaloni 330 euro, taglia 46, 48, 56, 58, 114, 32
più del 35% di sconto
giacche grigie dalla 46 alla 54 poi 58, 60 e dalla 98 alla 114
giacche nere 48, 52, 58, 60, 25, dalla 27 alla 118
è tutto.
entro venerdì devo comunicare l'ordine definitivo.
Allora è meglio che fino a venerdì non mi connetta più!!!:mad: :mad:
Maledetto creatore di scimmie!!!!!
Ricevuto ora mail.
Se ordiniamo 5 pezzi sconto di 100 euro da dividerci e gratis Dhl.
Se tutti gli interessati confermano dovremmo esserci.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |