Visualizza la versione completa : Capo Nord
Ciao a tutti come molti di noi sto organizzando un viaggio a Capo Nord per il periodo di Giugno, cerco qualsiasi informazione e consiglio possibile, per il momento avrei deciso di prendere il treno con le ferrovie tedesche(caricano anche le moto) da Verona fino ad Amburgo, qualcuno mi sa dire come è il servizio ?
Ciao a tutti
usa il pulsante cerca, caponord è come l'olio per il boxer, decine e decine di post...
Buona lettura
io ho usato il treno da Basilea ad Amburgo ed è abbastanza comodo. Peccato non ci sia una bella doccia ed il ristorante.
teobuono
15-01-2007, 21:29
Io ho fatto a giugno scorso la stessa tratta al contrario: Amburgo-Verona. I treni sono normali, le cuccette sono strette e corte. Se non hai il sonno molto leggero va bene, .... altrimenti dormirai poco. Al mattino ti servono anche la colazione. In bocca al lupo e goditi il viaggio.:D
Io ho fatto a giugno scorso la stessa tratta al contrario: Amburgo-Verona. I treni sono normali, le cuccette sono strette e corte. Se non hai il sonno molto leggero va bene, .... altrimenti dormirai poco. Al mattino ti servono anche la colazione. In bocca al lupo e goditi il viaggio.:D
Scusa ma quanto hai pagato ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |