Visualizza la versione completa : hein gericke
A febbraio sarò a BZ e vorrei approfittare per prendere giacca e pantaloni per lo zainetto. Qualcuno ha un modello da consigliare per prova diretta? Considerate che, anche se viene in moto solo con il caldo è cmq molto freddolosa ( come quasi tutte le donne,chissà perchè..)
Grazie e buoni giri
..........è cmq molto freddolosa ( come quasi tutte le donne,chissà perchè..)
sai com'è.... qualche "spiffero" in più di noi maschietti ce l'hanno... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
... Qualcuno ha un modello da consigliare per prova diretta? ...
E' una cosa soggettiva. Io ho preso sabato scorso un bellissimo giaccone invernale.
Quando entri nel negozio, trovi le giacche invernali in fondo a destra. Sono andato adesso a vedere che modello è ma non ho trovato il nome. Comunque in fondo a destra, all'estrema destra dei caschi. Ci sono due modelli invernali in vari colori. Io ho preso il modello di destra, non quello di sinistra.
E giuro che in vita mia non ho mai scritto tante volte ..DESTRA. ;)
è mia intenzione acquistare un completo per la mia girl magari on line visto che BZ mi rimane fuori mano.
ti sarei grato se mi facessi sapere quale modello acquisterai, magari la spesa e le prime impressioni.
GRAZIE 1000:-o ;)
mi associo alla richiesta del proff, anche a me servono informazioni si giacche invernali per zainetti con spifferi...Grazie:!:
Questa è la giacca che ho comprato io alla Heine Gericke l'altra settimana e sinceramente non riesco ad immaginare nulla di più protettivo.
Poi, con l'arrivo della primavera si può rimuovere l'interno ed aprire le prese d'aria che altrimenti sono ben protette ed è come se non ci fossero. Ha due bei tasconi impermeabili in gore text, veste benone, insomma ne sono soddisfatto, eccola
http://www.hein-gericke.com/uk/product_info.php/cPath/1_15_7/products_id/2078
Un amico è stato a Bolzano nel periodo delle feste e ha trovato il negozio semivuoto, quasi tutto finito. Confermi che hanno riassortito? :)
A me ed Andreino ci è sembrato fornito, forse non molti modelli. intendo che per il molto freddo ci sono due modelli ma c'erano veramente tutte le taglie, vabbè, quella di Andreino li ha presi alla sprovvista....:lol: :lol: :lol: :lol:
E poi diciamo che il negozio è pieno, non ho visto spazi vuoti. Forse nella parte di abbigliamento non tecnico hanno finito qualcosa, intendo all'ingresso dove ci sono le felpe ed altro. Comunque mi sono comprato anche una bella felpa, questa (http://www.hein-gericke.com/uk/product_info.php/cPath/1_128/products_id/2930), ed il tizio, sentendo che venivamo da lontano ci ha anche regalato un boccale a testa
Grazie Huey, per la signora penso che possa andare questajavascript:popupWindow('http://www.hein-gericke.com/uk/popup_image.php/pID/2106')
Quindi mi confermi che i materiali sono validi..
http://www.hein-gericke.com/uk/product_info.php/cPath/1_15_114/products_id/2106
forse adesso...
Vai tranquillo. Io ancora non capisco come ho fatto a comprarmi la Rally 2 ......ah si, ricordo, non conoscevo Hein Gericke ;)
Ciao, buonanotte
Grazie Huey, per la signora penso che possa andare questa
E' quella che ha mia moglie, lei ci si é trovata benissimo. Grossi pregi: calda, comoda, assolutamente impermeabile (provata sotto il diluvio in un Bologna-Arezzo da incubo!), veramente un ottimo acquisto.
GOBBOMAI
16-01-2007, 11:53
Vai tranquillo. Io ancora non capisco come ho fatto a comprarmi la Rally 2 ......ah si, ricordo, non conoscevo Hein Gericke ;)
Ciao, buonanotte
Non dirlo a me...........io comprai la Savanna 2 (con inserti in goretex quindi ancor più cara della Rally 2)............... Poi ho visto la Tuareg a 99 € con inserti termici e similgoretex che le Bmw non hanno e mi volevo sparare............. non l'ho fatto ed ho preso HG
Per Huey:
ottima la cruise, l'ho presa ad agosto e la sto usando con continuità (abito a BG e lavoro a MI) da ottobre. L'unico problemino riguarda il velcro: attento alla parte che "morde" e che si trova sullo stupendo scaldacollo: rischia di grattare la cordura in zona spalla! :mad:
Ho risolto mettendo sopra tale strep, quando la spoglio, una parte "spugnosa" di velcro comprata in una merceria. Quando la indosso la tolgo e la ripongo nella taschina sul polso sinistro. ;)
A parte questo problema che se non affrontato subito causa sfilacciamenti alla cordura la giacca è stupenda e mooolto versatile: tantissime prese d'aria, interno staccabile + goretex. :eek:
A chi stesse cercando dei pantaloni consiglio assolutamente quelli della cruise: ottimi materiali e la possibilità di usarli sia come salopette che come semplici pantaloni. Veramente soddisfatto dell'acquisto!:D
Questa è la giacca che ho comprato io alla Heine Gericke l'altra settimana e sinceramente non riesco ad immaginare nulla di più protettivo.
Poi, con l'arrivo della primavera si può rimuovere l'interno ed aprire le prese d'aria che altrimenti sono ben protette ed è come se non ci fossero. Ha due bei tasconi impermeabili in gore text, veste benone, insomma ne sono soddisfatto, eccola
http://www.hein-gericke.com/uk/product_info.php/cPath/1_15_7/products_id/2078
uhm...non capisco ...scusate la mia ignoranza.:-o .ma non ha un sito il negozio di bolzano? e se uno volesse ordinare, per le taglie come si può fare? diciamo che io abbia dainese...si può paragonare come misure? :confused:
el_conguero
17-01-2007, 00:39
se ti può interessare sto vendendo questa
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/512111_zoom.jpg
è nuova con cartellino.
L'avevo presa per il mio zainetto, ma poi le ho trovato una giacca BMW.
Mai indossata e ti faccio un ottimo prezzo. Contattami in mp
Per Huey:
... L'unico problemino riguarda il velcro: attento alla parte che "morde" e che si trova sullo stupendo scaldacollo: ...
Grazie mille per il prezioso consiglio, provvederò quanto prima. :!: ;)
el_conguero
17-01-2007, 19:46
X IKRE:
il negozio di bolzano non ha sito e non vende per corrispondenza.
Almeno questo è quello che dice il commesso al telefono.
Per le taglie:
clikkando qui (http://www.hein-gericke-store.com/wShop/index.php?navurl=/wShop/service/inhalt/index.php&navanchor=2310019)
clikka poi su Grobenrechner (sulla sinistra), ed infine Senden (in basso)
alla riga che comincia con le varie taglie seguono tutte le misure in cm.
Usa il traduttore di google per capire se leggi vita, fianchi o spalle
grrassie.....gentilissimo;)
come prezzi non ha confronti con bmw , ok . ma come qualità e sicurezza si avvicina veramente ?
Goloso su R100RS
17-01-2007, 22:40
devo acquistare anche io una giacca. Online non riesco a scegliere il tipo e preferirei provarle. Mi sapete indicare un buon negozio nell'area milanese.
Qual'è l'indirizzo del negozio di cui parlate a Bolzano?
grazie
come prezzi non ha confronti con bmw , ok . ma come qualità e sicurezza si avvicina veramente ?
No, assolutamente.
.
.
.
.
.
.
.
LA SUPERA, alla grande ! Vai tranquillo, veramente, io sono strapentito di aver comprato la rally2 alla quale, per info, la zip della giacca (che è sottodimensionatissima) si è già rotta ;)
devo acquistare anche io una giacca. Online non riesco a scegliere il tipo e preferirei provarle. Mi sapete indicare un buon negozio nell'area milanese.
Qual'è l'indirizzo del negozio di cui parlate a Bolzano?
grazie
Hein Gericke Bolzano (Bozen)
Via Maso della Pieve (Pfarrhofstraße) 4G
39100 Bolzano (Bozen)
Tel.: 0471 051525
... LA SUPERA, alla grande ! Vai tranquillo, veramente, io sono strapentito di aver comprato la rally2 alla quale, per info, la zip della giacca (che è sottodimensionatissima) si è già rotta ;)
Cavolo! Anch'io mi sono innamorato della rally2 ma, dopo aver letto tutto questo e considerando che HG sara' al Bike expo di PD.... non mi tocchera' mica di far fuori la :arrow: ???
.... non mi tocchera' mica di far fuori la :arrow: ???
Quando poi vedrai, oltre che la qualità, i prezzi....bhè.....diventerai vivisezionista pur di ammazzare scimmie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo! Anch'io mi sono innamorato della rally2 ma, dopo aver letto tutto questo e considerando che HG sara' al Bike expo di PD.... non mi tocchera' mica di far fuori la :arrow: ???
Io infatti mi ero bloccato sulla Rally, nonostante l'amore a prima vista!
Tra Rally di Biemmevù e la serie Tuareg di HG non c'è da pensarci più di 10"..
..ovviamente HG ;)
Tra Rally di Biemmevù e la serie Tuareg di HG non c'è da pensarci più di 10"..
..ovviamente HG ;)
...e la Cayenne della Revit? Quella che ha Paolo...
E' mooooolto simile alla rally2pro... ma costa poco piu' della meta'!
:arrow: :arrow: :arrow:
Quando poi vedrai, oltre che la qualità, i prezzi....bhè.....diventerai vivisezionista pur di ammazzare scimmie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato! A PD non c'e' granche' di HG...
Solo poche cose da ipersaldo/fiera e un catalogo in tedesco! :mad:
...e la Cayenne della Revit..
bellissmia giacca, la puoi paragonare alla HG tuareg Rally II anche come prezzo...
Ma la Cruise della HG, ha l'inserto in goretex rimovibile oppure il goretex è in laminato con lo strato esterno della giacca e quindi non è rimovibile? Insomma, è la classica giacca a tre strati (strato termico, strato impermeabile e giacca vera e propria) oppure a due (strato termico e giacca vera e propria impermeabile di suo).
Come detto in altro topic, sto valutando il cambio giacca e le candidate sono la cayenne e una giacca della HG tra la cruise, la tuareg II o la tuareg rallye lc3: della prima mi ispira il fatto del goretex integrato (se così fosse...) ma non mi piace troppo esteticamente, quelle spalle con le protezioni a vista mi paiono bruttine; la tuareg II mi piace di più esteticamente, anche se non ho capito se ha la membrana climatica e quindi se sia adatta anche in autunno/inverno. La tuareg lc3 mi piace moltissimo esteticamente, ma non ho ben chiaro le caratteristiche (ha lo strato impermeabile? La membrana climatica? etc etc). Considerando che come costi non c'è troppa differenza tra le varie giacche, si tratta proprio solo di scegliere in base al gusto personale e alle caratteristiche tecniche.
Nessun ha la tuareg II e sa dirci qualcosa? E la tuareg lc3, chi ne sa qualcosa (ho già visto questo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=100253&highlight=tuareg+II) topic)?
Grazie a tutti, come sempre: siete meglio di un'enciclopedia :D :!:
el_conguero
21-01-2007, 02:22
hai valutato la possibilità di acquistare questa?
http://www.hein-gericke.com/uk/images/prodpics/TRGGoreRallyeIIJKT.jpg
hai valutato la possibilità di acquistare questa?
Yes, è la Tuareg II di cui parlo sopra, quella che non ho capito se è solo estiva o se ha la membrana climatica. :)
Esteticamente è carina, molto sobria e versatie, resta da valutare il discorso tecnico: la membrana in goretex ce l'ha, quindi come impermeabilità dovrebbe essere ok. Tasche e regolazioni varie ne ha in abbondanza, quindi anche qui direi bene. Protezioni ne ha, resta solo l'interrogativo sul comportamento "climatico".
el_conguero
22-01-2007, 09:27
che io sappia è il top di gamma della HG per l'abbigliamento enduro.
Ha il goretex e la membrana climatica
Ditemi che sono scemo.............
Venerdi sera leggo il 3D sulla Tuareg che sto puntando da un pò.
Sembra che sia esaurita dappertutto.
Avevo programmato un WE a Bolzano con famiglia per unire utile e .........Tuareg ma mi sa che devo fare una toccata e fuga visti gli impegni familiari del Sabato ( chi ha figli sa cosa intendo)
Chiamo HG a Bozen e mi dice che ne ha ancora 3 taglia M (due grigio/nera una arancione).
Ci penso un quatro d'ora e decido, richiamo HG e chiedo di tenermela da parte.
Sabato mattina ore 7,30 parto, a Verona c'era una nebbia che sembrava che piovesse ma dopo Affi si apre e la MO/BRENNERO è uno spettacolo.
Alle 10,00 sono davanti al negozio HG. Alle 11,00 dopo aver girovagato per il negozio preso la mia Tuareg e un paio di guanti impermeabili riparto ( dopo un buon caffè e il pieno giusto di fianco al negozio).
Alle 13,30 sono a casa in tempo per pranzare e portare mio figlio alla partita.
Voi direte dov'è il risparmio considerando autostrada e benzina???????
Bè in effetti è vero ma considerate che in ogni caso ho una giacca veramente ben fatta, ad un prezzo veramente ottimo anche considerando le "spese di viaggio" e poi il "giretto valeva la pena"..........
Il ritorno naturalmente l'ho fatto con la Tuareg e devo dire sono veramente contento dell'acquisto.
Un grazie a GOBBOMAI per la sua recensione che mi ha definitivamente convinto all'acquisto.
alla prossima............
S
el_conguero
22-01-2007, 10:17
dal punto di vista climatico (temperature) come la trovi?
Mmmm, mi sa che tempo permettendo sabato potrei fare pure io un giro a Bolzano. Sono proprio curioso di vedere e provare dal vivo la Tuareg II e la Tuareg lc3... ormai credo proprio sarà una di queste due la mia prossima giacca, sono troppi mesi ormai che mi guardo attorno, è ora di castgare la :arrow: :snakeman:
dal punto di vista climatico (temperature) come la trovi?
Non so se era rivolta a me,
in ogni caso Sabato la temperatura non è mai scesa sotto i 12° io sotto avevo una normale maglia manica lunga Benetton e pile Quechua di Decathlon, bisognerebbe provarla a temperature più invernali ma considerando di mettere sotto qualcosa di più tecnico direi che non dovrebbero esserci problemi di freddo ( io sono piuttosto freddoloso di mio comunque..)
ciao
S
el_conguero
22-01-2007, 11:32
grazie!!
mi riferivo proprio a te
io sono attualmente indeciso tra la lc3 e la tracker,
una è troppo bella, l'altra è troppo economica
http://www.hein-gericke.com/uk/product_info.php/cPath/1_15_114/products_id/2106
forse adesso...
Presa. Mi sembra un ottimo prodotto al giusto prezzo (199). C'è una giacca da uomo a 150 eurozzi in gore-tex veramente bella...non ricordo il nome ma aveva degli inserti in pelle sulle spalle e credo sia stata sostituita dalla Maxwell
el_conguero
10-02-2007, 19:22
mostraci qualche fotina
mi correggo, è stata sostituita dalla cruise
gorillone
20-02-2007, 15:30
Scusate ma .... c'è nessuno che ha visto, provato o possiede:
giacca e pantaloni trail?
giacca summer 2?
Non costano tanto, sembrano carini ....
Tanto per non beccare una fregatura solenne se li compro online a scatola chiusa
el_conguero
20-02-2007, 15:42
Vai Tranquillo Sono Tutti Ottimi Prodotti
marcogiesse
20-02-2007, 15:54
ma il punto vendita di Nizza (Francia) com'è, fornito ?
Scusate ma .... c'è nessuno che ha visto, provato o possiede:
giacca e pantaloni trail?
ho la giacca che uso in estate, per mè ottima e non la cambierei con nessun altra ....il paraschiena è inesistente e va sostituito..
non ho i pantaloni perchè avevo già i summer, ma li ho visti e secondo me sono molto validi..
non ti so dire se riesci ancora a trovarla...buona ricerca ;)
gorillone
21-02-2007, 19:01
Grazie conguero e ste, molto gentili :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |