Visualizza la versione completa : La BMW motorrad al Politecnico di Milano
louberta
15-01-2007, 15:05
Magari a qualcuno può interessare...
me l'ha girato un mio amico del Poli di Milano.
E' una giornata di approfondimenti che si tiene al campus Bovisa.
Sembra interessante!
http://img92.imageshack.us/img92/7320/locandinamotobmw220107ju1.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=locandinamotobmw220107ju1.jpg)
...potrebbe essere l'occasione per chiedere a LORO:!: se la barra corta danneggia o no il cardano!!:lol: :lol:
Andreapaa
15-01-2007, 15:23
Che sia aperto a tutti?
louberta
15-01-2007, 15:27
Che sia aperto a tutti?
si l'ingresso è libero...
GIANFRANCO
15-01-2007, 15:39
..io avrei alcune domande "sui cambi" da fargli...
credo che un team un po' agguerrito di qde potrebbe causare qualche attacco di bile.....
io in particolare me la prenderei con gli ing. COGLIanese e l'ing. PENAZZO...
louberta
15-01-2007, 17:31
credo che un team un po' agguerrito di qde potrebbe causare qualche attacco di bile.....
io in particolare me la prenderei con gli ing. COGLIanese e l'ing. PENAZZO...
be'... a parte le spedizioni :lol: punitive...:lol: alle quali sai quanta gente qui dentro aderirebbe ben volentieri, mi pare una bella iniziativa.
poi mi pare ci sia pure un'esposizione di moto d'epoca e odierne.
se gliela fo prendo 1/2 gggiornata di ferie...
dr.Sauer
15-01-2007, 18:56
Grazie mille.
Mi sono già segnato sull'agenda di tenermi libero quel pomeriggio.
Ci sarò.
Bisogna fare qualcosa, comunicare il nome a qualcuno o ci si va e basta ???
Io avrei le mie lezioni all'università...però un pensiero che lo faccio...
...andiamo tutti con la maglietta di QdE!! :D:D
NicolaR1150R
15-01-2007, 21:35
se volete affitto due e dico due tessirini del poli......
dai dai che quando andate in bovisa...all'uscita dal passante girate tutti a Sx....verso archietettura e disegno industriale...li si che ci sono delle belle "mucche" da vedere....:eek: :eek: :eek:
dr.Sauer
15-01-2007, 21:58
se volete affitto due e dico due tessirini del poli......
dai dai che quando andate in bovisa...all'uscita dal passante girate tutti a Sx....verso archietettura e disegno industriale...li si che ci sono delle belle "mucche" da vedere....:eek: :eek: :eek:
nicola cosa intendi con tesserini del poli ????
per entrare o per parcheggiare.
mi scuso per la domanda ma io ne sono uscito 30 anni fa ed al tempo c'era solo piazza leonardo da vinci .
visto che ci voglio andare, un consiglio: si trova da parcheggiare oppure .........
grazie
NicolaR1150R
15-01-2007, 22:10
nicola cosa intendi con tesserini del poli ????
per entrare o per parcheggiare.
mi scuso per la domanda ma io ne sono uscito 30 anni fa ed al tempo c'era solo piazza leonardo da vinci .
visto che ci voglio andare, un consiglio: si trova da parcheggiare oppure .........
grazie
ciao, no scherzavo.. non credo ci sia selezione all'entrata...
almeo ero andato un paio di anni fa, che presntavano una Mini ed era abbastanza libero. per il parcheggio in bovisa è molto randomico.
in ogni caso anche io ho studiato in Leonardo!!!
saluti!!
dr.Sauer
15-01-2007, 22:45
ciao, no scherzavo.. non credo ci sia selezione all'entrata...
almeo ero andato un paio di anni fa, che presntavano una Mini ed era abbastanza libero. per il parcheggio in bovisa è molto randomico.
in ogni caso anche io ho studiato in Leonardo!!!
saluti!!
io ci vado, ci vediamo lì ?????
Molto interessante.
Se riesco faccio una capatina.
Anche io dal Poli sono uscito parecchio tempo fa (22 anni) e conoscevo solo l'ambiente di Città Studi (Pza. Leonardo da Vinci).
Le aule M dove si tiene la presentazione sono al Poli vecchio?
Potrei arrivarci in metrò, così evito il problema del parcheggio.
:cool:
Portateci il Barba..........:lol: :lol:
louberta
16-01-2007, 10:27
Dai pechè non facciamo un gruppo... una sorta di raduno di QdE... io credo proprio di esserci...
se qualcuno porta un elemento distintivo di QdE... una maglietta o altro... così ci si riconosce...
possiamo fare come ritrovo per le 13.45 davanti all'aula?
che dite?!:D
Appero'.. se fossero qui in falcolta' da me a Torino...
pero' un pensiero... anzi.. mi sa che.. si si... :D
dr.Sauer
16-01-2007, 13:47
Dai pechè non facciamo un gruppo... una sorta di raduno di QdE... io credo proprio di esserci...
se qualcuno porta un elemento distintivo di QdE... una maglietta o altro... così ci si riconosce...
possiamo fare come ritrovo per le 13.45 davanti all'aula?
che dite?!:D
va bene. 13.45 davanti all'aula M03 al Poli alla Bovisa (così vedo come è la nuova sede del "buon vecchio politecnico")
Diavoletto
16-01-2007, 18:52
...quasi quasi....
hehehehehehe
pennazzo mi fece pure il colloquio una volta....
Magari a qualcuno può interessare...
Ma l'ing. Coglianese e l'ing. Penazzo esistono davvero, o sono nomi fantasiosi per un incontro inventato, come quelli delle finte assemblee contro il buco dell'ozono per saltare scuola al tempo del liceo???:lol:
Quanto all'evoluzione della trasmissione BMW, i signori ingg. Thoma e Moelleken avranno mai provato la super-scorbutica trasmissione della F800 di BMWistica produzione????:toimonst:
Ah già, non importa, perchè lo sviluppo della moto è a carico dei clienti: quando si arriva al 90% delle lamentele e un modello rischia il flop, si attivano e fan qualcosa per rimediare, e poi ci marceranno pure, vantandosi di quanto sono efficienti.... Lor
NicolaR1150R
16-01-2007, 21:18
io ci vado, ci vediamo lì ?????
io nada...purtroppo lavoro....non studio più...ormai da ben 9 mesi..
louberta
16-01-2007, 22:26
mi sa che nn se l'unico che non studia più al poli e che :lol: "lavora":lol: ....
...
;)
dr.Sauer
17-01-2007, 09:53
Uno dei pochi vantaggi del lavorare da parecchi anni (il mese scorso ho festeggiato i 30 anni di laurea) è che puoi dire: lunedì pomeriggio ho da fare e non ci sono !!
dr.Sauer
21-01-2007, 22:40
Allora ? in quanti saremo domani:
appuntamento 13.45 fuori dell'aula M 03 .
NicolaR1150R
21-01-2007, 22:49
Uno dei pochi vantaggi del lavorare da parecchi anni (il mese scorso ho festeggiato i 30 anni di laurea) è che puoi dire: lunedì pomeriggio ho da fare e non ci sono !!
he hai ragione, io invece mi devo subire degli altri che dicono...lunedì pomeriggio non ci sono...quindi lavora anche per me....
ahahahh
magari sei tu il mio capo....oppure anche lui vuole andare a farci un giro in bovisa..
dr.Sauer
21-01-2007, 23:19
magari sei tu il mio capo....oppure anche lui vuole andare a farci un giro in bovisa..
se io fossi stato il tuo capo, ti avrei detto "lunedì pomeriggio non prendere impegni, si va al politecnico".
louberta
21-01-2007, 23:55
:lol: :lol: io non mi sono preso impegni apposta... :lol: :lol:
presente alle 13.45!
dr.Sauer
22-01-2007, 21:19
Ci sono andato.
Commento sintetico: decisamente interessante.
Grazie a Louberta per la segnalazione.
louberta
23-01-2007, 15:39
Ci sono andato.
Commento sintetico: decisamente interessante.
Grazie a Louberta per la segnalazione.
figurati! eddeche!!!
mi fa piacere averti conosciuto te e "campi" spero di ricordarmi bene il nick!:D :D
non è stato male...
simpatico l'ing. tedesco che prima di iniziare il suo intervento ha fatto i complimenti per il mondiale vinto:lol: :lol: veramente simpatico!
bello e interessante la prima parte dove c'erano i due teutonici ingegneri che hanno spiegato lo sviluppo del nuovo bicilindrico della F.:D
Molto belle e interessanti le esercitazioni pratiche dove hanno smontato i diversi motori...:D
un vero disastro la parte finale dove cercavano di intortare un po' di nuova clientela tra i presenti...:mad:
..... si amici studiano le ns moto bmw, ma sapessero studire bene.
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/070206_tg872.html
F800? Boxer?
guglemonster
08-02-2007, 11:16
ahhaahha si vede che studiano bene nè???
ma lo sanno tutti che l'f800 è un wankel a 135° con 5 camere radiali e trasmissione con cascata di bretelle....
belin che vergogna sti studenti italiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhaahha si vede che studiano bene nè???
ma lo sanno tutti che l'f800 è un wankel a 135° con 5 camere radiali e trasmissione con cascata di bretelle....
belin che vergogna sti studenti italiani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non c'havevano i criceti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avete portato a casa del materiale da condividere?
louberta
08-02-2007, 14:00
:lol::lol::lol:... figurati se REGALANO del materiale!!!:lol::lol::lol:
Dr. Ergal
08-02-2007, 16:19
se io fossi stato il tuo capo, ti avrei detto "lunedì pomeriggio non prendere impegni, si va al politecnico".
Cavolo !!!! :rolleyes:
Posso mandarti un CV? :eek: :arrow: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
08-02-2007, 18:45
L'unica documentazione che mi interessava era un diagramma con l'andamento della pressione dul pistone (correlabile alla coppia) per vari bicilindrici.
L'ho chiesta ad uno dei relatori italiani, mi ha premesso di inviarla entro qualche giorno (gli ho dato il mio indirizzo e-mail per far prima).
Infatti: non ho ancora visto nulla .
CVD (come volevasi dimostrare)
dr.Sauer
08-02-2007, 18:46
..... si amici studiano le ns moto bmw, ma sapessero studire bene.
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/070206_tg872.html
F800? Boxer?
Vorrei sapere chi è il GENIO DELL'INGEGNERIA MOTORISTICA che ha scritto l'articolo.
Tricheco
08-02-2007, 18:46
veramente interessante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |