Visualizza la versione completa : R1200R a Roma
er-minio
15-01-2007, 14:28
Sabato pomeriggio per la prima volta ho incrociato una R1200R sul lungotevere, mentre scappavo verso casa di amici.
Inizialmente da dietro non l'avevo riconosciuta (strano... noi romani siamo abbastanza abituati a vedere le cose "a posteriori" :lol: ), poi passandola ho riconosciuto la discendente del mio fido scaldabagno.
Beh. Devo dire che non è male. Non mi dispiace per niente, era la prima volta che la vedevo "dal vivo" e non in foto o dietro una vetrina. (anche se lo scaldabagno per ora non si cambia!)
Rimango dell'idea che sia piacevolissima da guidare... ma prima o poi un giro di prova da qualche parte riuscirò a farlo! ;)
silversurfer
15-01-2007, 14:32
Io l'ho trovata molto bella nella colorazione nera, la trovo bruttina invece con quella specie di parabrezza che rimane troppo dritto e posticcio.
er-minio
15-01-2007, 16:02
Si, infatti quella avvistata era sine parasbrees.
Spiderman
15-01-2007, 18:48
Sabato pomeriggio per la prima volta ho incrociato una R1200R sul lungotevere, mentre scappavo verso casa di amici.
Inizialmente da dietro non l'avevo riconosciuta (strano... noi romani siamo abbastanza abituati a vedere le cose "a posteriori" :lol: ), poi passandola ho riconosciuto la discendente del mio fido scaldabagno.
Beh. Devo dire che non è male. Non mi dispiace per niente, era la prima volta che la vedevo "dal vivo" e non in foto o dietro una vetrina. (anche se lo scaldabagno per ora non si cambia!)
Rimango dell'idea che sia piacevolissima da guidare... ma prima o poi un giro di prova da qualche parte riuscirò a farlo! ;)
Ti do un consiglio spassionato, se non vuoi cambiare il tuo fido "scaldabagno" .....NON LA PROVARE ASSOLUTAMENTE...:rolleyes: :rolleyes:
Barney Panofsky
15-01-2007, 20:02
Dimentica l'idea di avere una moto tra le gambe: per noi obesi e' come stare su una Hornet600....
eRRe1150 ultima vera roadster Bmw IMHO
absolute beginner
15-01-2007, 20:20
Per me, nera col filetto bianco, è (come direbbero ad Eton) bella in culo... :eek: :eek: :lol:
Lamps!
oltre che bella anche rara almeno nel veneto non se ne vedono moltissime
rara??' spetta un paio di mesi e vedrai!...guarda i dati di vendita su motociclismo in due mesi cosa ha venduto...e considera che sono i mesi finali dell'anno!
Ti do un consiglio spassionato, se non vuoi cambiare il tuo fido "scaldabagno" .....NON LA PROVARE ASSOLUTAMENTE...:rolleyes: :rolleyes:
Starquoto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |