Visualizza la versione completa : QDE un gran bel gruppo!
senza dilungarmi troppo!...mi sento più un QDE che ligure quasi quasi :lol::lol::lol:...
ci sono arrivato ieri dopo lunghe ed attente meditazioni sul mio essere biker...:lol:
vabbè...i fatti sono questi: un gran bel gruppone di biker infreddoliti all'uscita di serravalle scrivia...ma in quanti eravate??!!...non ho fatto il conto, ma una quarantina c'eravate tutti!!..uno spettacolo...
un bel vedere...soprattutto quel 80 G/S che lento lento toma toma cacchio cacchio era tra i primi (a pagare il pedaggio :lol::lol::lol: ma scherzo va la!!)...era forse evangelist?..
una curiosità: non è che siete andati tutti all'outlet per uno strano caso?...
se...soprattutto quel 80 G/S che lento lento toma toma cacchio cacchio era tra i primi (a pagare il pedaggio :lol::lol::lol: ma scherzo va la!!)...era forse evangelist?..
no era Eolla che preferisce girare con l'obsoleta piuttosto che con il V-strom...
Si era in 11... e anche io nella nebbia e nel freddo pensavo cmq che siamo un gran bel gruppo. Ecco, sniff...:-o a volte mi commuovo...:)
no era Eolla che preferisce girare con l'obsoleta piuttosto che con il V-strom...
...e , pour'om co chiel:( , si è infradiciato ben bene nel nebiun :( , boia faus :mad:
Si era in 11... e anche io nella nebbia e nel freddo pensavo cmq che siamo un gran bel gruppo. Ecco, sniff...:-o a volte mi commuovo...:)
...si, bel gruppo:rolleyes: ...'d badola:mad: ...'ntla nebia 'd saba:mad: :mad: ...dovevate vedere la faccia di quelli all'Autogrill dove mi son fermato con Dume, Rata e Pippo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...mentre voi altri balengu da cursa brrrrummmm sfilavate via :mad: :mad: :mad: :mad: ...
Cerea a W
Credo che eravamo questi qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=102944
Circa 30 moto, compresa R80, appunto :)
Credo che eravamo questi qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=102944
Circa 30 moto, compresa R80, appunto :)
O forse no, visto che io (con la R80) ero sempre fra gli ultimi, non fra i primi!!!
15-01-2007, 14:20
piano con le conclusioni affrettate.....:lol:
Evangelist
15-01-2007, 14:21
No, ho un alibi!!!:lol: :lol: Il mio G/s era saldamente piantato in un campo da cross... mentre tra crossisti allibiti procedeva a folle velocità (27-29 km/h.. preso la paga da pargolo su minimoto Ktm...)
Però mi hanno fatto i complimenti, è accertato che il solo retrotreno di quel cancello pesa come TUTTA una moderna enduro!!!:lol:
No, ho un alibi!!!:lol: :lol: Il mio G/s era saldamente piantato in un campo da cross... mentre tra crossisti allibiti procedeva a folle velocità (27-29 km/h.. preso la paga da pargolo su minimoto Ktm...)
Però mi hanno fatto i complimenti, è accertato che il solo retrotreno di quel cancello pesa come TUTTA una moderna enduro!!!:lol:
fantastico...il "rumore da motosega" del minimoto neh!??..:lol::lol:
vabbè...ti posso raccontare del fatto che erano un gran bel gruppone...
soprattutto commodoro in pompamagna con la nuova carota...
ci credo che mi ero perso il post...voi siete pazzi afar etutta quella strada in una giornata!!!...
...e , pour'om co chiel:( , si è infradiciato ben bene nel nebiun :( , boia faus :mad:
...si, bel gruppo:rolleyes: ...'d badola:mad: ...'ntla nebia 'd saba:mad: :mad: ...dovevate vedere la faccia di quelli all'Autogrill dove mi son fermato con Dume, Rata e Pippo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...mentre voi altri balengu da cursa brrrrummmm sfilavate via :mad: :mad: :mad: :mad: ...
Cerea a W
lascia perdere sti smanettun Franz!!...la prossima volta portati una bella calamita gigante in stile w coyote e ti fai trainare :lol::lol::lol::lol:...
nel rientro della serata ho trovato anche io un po' di nebbia a novi ligure...poi autostrada con qualche banco, ma poi pulito da sturla sino a casa :cool:...
nel rientro della serata ho trovato anche io un po' di nebbia a novi ligure...poi autostrada con qualche banco, ma poi pulito da sturla sino a casa :cool:...
...nebbia, anzi nebbiun da Ovada a Chivasso :mad: :mad: ...tutta autostrada, ovvio:( , e non vedevo 'n tubu:mad: :mad: , boia camilu :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
p.s. no è che avevo detto che ogni tanto mi sarei fermato in autogrill per ripigliarci dal nebbiun;) ....e invece :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...brrrrrummmmm :mad: :mad: :mad: ... e ognuno per i camilli suoi :mad:
p.s. no è che avevo detto che ogni tanto mi sarei fermato in autogrill per ripigliarci dal nebbiun;) ....e invece :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...brrrrrummmmm :mad: :mad: :mad: ... e ognuno per i camilli suoi :mad:
Franz,
guarda che noi eravamo tutti all'altro autogrill.. tranne te, rata e l'amico con il cbr (di cui non ricordo il nome).
Il fatto è che nessuno si è curato che Eolla con l'80 appunto andava più piano di voi, e abbiamo perso il contatto nella nebbia NON VI ABBIAMO PROPRIO VISTO pur rallentando e guardando in OGNI AUTOGRILL :mad: :mad:
PS
l'ho dovuto seguire tutto il tempo a non più di 3 metri perchè non aveva lo stopo dietro :rolleyes: ma gli altri erano incodati con noi.
ci siamo poi tutti salutati all'ultimo autogrill prima della bariera
Il fatto è che nessuno si è curato che Eolla con l'80 appunto andava più piano di voi, e abbiamo perso il contatto nella nebbia NON VI ABBIAMO PROPRIO VISTO pur rallentando e guardando in OGNI AUTOGRILL :mad: :mad:
...e 'm dispias propri:( , prox volta faruma mei ;) ...le mie scuse a Eolla :mad: , pensavo di andare "giusto" come velocità , sun stait badola :mad:
Cerea a W
...e 'm dispias propri:( , prox volta faruma mei ;)
sicuramente :)
Alla prossimaaaa :D
prox volta faruma mei ;)
Eheheheheh... i miei casini sono quasi finiti, ora devo solo piu' ricaricare la batteria e la prox volta.... BRUMMMM... :lol: :lol:
Ciao neh :wave:
Eheheheheh... i miei casini sono quasi finiti, ora devo solo piu' ricaricare la batteria e la prox volta.... BRUMMMM... :lol: :lol:
Ciao neh :wave:
miiiiiiii un fantasmaaaaa:D :D :D :D
cd
...e 'm dispias propri:( , prox volta faruma mei ;) ...le mie scuse a Eolla :mad: , pensavo di andare "giusto" come velocità , sun stait badola :mad:
Cerea a W
acc mi sa che e' colpa mia
tenevo d'occhio nello specchietto un faro convinti che foste voi
metto la freccia per entrare e il faro mette la freccia....
-ok mi hanno visto
era una macchina con un solo faro:( :( :(
era una macchina con un solo faro:( :( :(
:lol: :lol:
[OT] Ma tu sei il dume che anni fa frequentava it.hobby.motociclismo ?
ahahaha ti hanno scovato!! :lol:
PS
la mia firma e' in onore di Dume.. ghghghhg
bhe si ;)
lo frequento ancora, smche se solo con un post al mese:shaking:
ma non ricordo il tuo nic (sai l'alcasel...altzaimer) :lol::lol:
chi sei?
cd
ahahaha ti hanno scovato!! :lol:
PS
la mia firma e' in onore di Dume.. ghghghhg
mica mi nascondo e' da anni che sono dume;););)
per la firma, non ne sarei cosi' orgogliona;););););)
cd
bhe si ;)
lo frequento ancora, smche se solo con un post al mese:shaking:
ma non ricordo il tuo nic (sai l'alcasel...altzaimer) :lol::lol:
chi sei?
cd
Non ricordo bene nemmeno io, e' passato un sacco di tempo e non ricordo in che periodo ci siamo conosciuti.
Penso che il mio nick fosse Marco.... :) e probabilmente quando ci siamo conosciuti avevo la mitica honda 500 four del 78.
Tu forse avevi un suzuki all'epoca ed eri amico di qualcuno che frequentava assiduamente ?
Mi se sto invecchiando... :lol:
per la firma, non ne sarei cosi' orgogliona;)
cd
:mumum: +10 caratterini
p.s. no è che avevo detto che ogni tanto mi sarei fermato in autogrill per ripigliarci dal nebbiun ....e invece ...brrrrrummmmm ... e ognuno per i camilli suoi
tanto per cambiare, si va in gruppo, ma poi il gruppo tiene sin poco dopo il pranzo...raga si va in gruppo e stop, dal mattino alla sera...ma belin! :):)
Franz, solidarietà...quando ti va di fare im giro nella bassa, chiama pure!!!..
tanto per cambiare, si va in gruppo, ma poi il gruppo tiene sin poco dopo il pranzo...raga si va in gruppo e stop, dal mattino alla sera...ma belin! :):)
SOLIDARIETA'??
in quanto membro del gruppo mi reputo offesa..
hai letto le mie (nostre spiegazioni?).
io non addito nessuno come "smanettone" anche se in questo caso sono stata io (ed altri) ed essere abbandonati.. eravamo NOI indietro..
e il vestito non fa il monaco---------> la moto il pilota: io ho una eSSe in autostrada sarei dovuta sfrecciare ai 220 no?? :mad:
Per fortuna con Franz si ha gia' risolto e si fara' melgio la prossima volta :)
no, stavolta ho toppato io:mad: ...nel senso che si era d'accordo, vista la nebbia infame (visbilità 10 mt, forse) di stare in gruppo per darci man forte, ergo velocità max 110 :( ... e io davanti son riuscito a perdermeli quasi tutti :mad: :mad: ...proprio io che da anni sono un sostenitore feroce del singolo al servizio del gruppo:rolleyes: ...ripeto, chiedo scusa, NON è il comportamento corretto soprattutto in quella situazione meteo :( ...pasiensa , faruma mei ;)
Cerea a W
...'m sentu cmq 'n poc asu 'd Cuni :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
Penso che il mio nick fosse Marco.... :) e probabilmente quando ci siamo conosciuti avevo la mitica honda 500 four del 78.
Per caso un certo Marco T******zi, che frequentava anche il FanCazzClab ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se si.... miiiiiiiiiii se e' piccolo il mondo... :D
Non ricordo bene nemmeno io, e' passato un sacco di tempo e non ricordo in che periodo ci siamo conosciuti.
Tu forse avevi un suzuki all'epoca ed eri amico di qualcuno che frequentava assiduamente ?
Mi se sto invecchiando... :lol:
maddai mi ricordo della moto, ma non mi ricordo dove ci siamo visti, ma sicuramente ci siamo visti;);) ma pensa te.:-p
mi spiace che tu stia invecchiando,
io sono solo giovane da piu' tempo;);););););)
cd
Per caso un certo Marco T******zi, che frequentava anche il FanCazzClab ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se si.... miiiiiiiiiii se e' piccolo il mondo... :D
Si', sono io !! Pero' non mi ricordo il FanCazzClab... che roba e' ???
Per dume
Forse ci siamo visti una domenica per un giro nella zona di Alba con pranzo a base di tartufo ?
So che al ritorno un tipo con una Fiat 600 fece inversione sulla tangenziale di Asti... gli finii addosso (fortunatamente andavo pianissimo) e tornai a casa con la moto tutta storta. :)
SOLIDARIETA'??
in quanto membro del gruppo mi reputo offesa..
hai letto le mie (nostre spiegazioni?).
io non addito nessuno come "smanettone" anche se in questo caso sono stata io (ed altri) ed essere abbandonati.. eravamo NOI indietro..
e il vestito non fa il monaco---------> la moto il pilota: io ho una eSSe in autostrada sarei dovuta sfrecciare ai 220 no?? :mad:
si Giada, la mia è stata una considerazione generalizzata al discorso...poi i programmi che avevate preso non li conosco se nonper quello che ho potuto leggere, vabene dai...solidarietà anche a te...:lol::lol::lol::lol:
senza offese nèh!?...schersuma nen!..:cool: cerea
Si', sono io !! Pero' non mi ricordo il FanCazzClab... che roba e' ???
Mirc, verso ora di pausa pranzo, con il Savastano e il Dalpasso.... :lol: :lol:
Mi sembrava di averti visto qualche volta.... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq qui ce n'e' di gente di IHM....
Mirc, verso ora di pausa pranzo, con il Savastano e il Dalpasso.... :lol: :lol:
Mi sembrava di averti visto qualche volta.... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq qui ce n'e' di gente di IHM....
Probabile si', ma non ero un assiduo.
Potremmo aprire un thread del tipo "Ex IHM Contiamoci", ma non vorrei tirarmi addosso le ire del forum, fallo tu ! :lol: :lol:
Probabile si', ma non ero un assiduo.
Potremmo aprire un thread del tipo "Ex IHM Contiamoci", ma non vorrei tirarmi addosso le ire del forum, fallo tu ! :lol: :lol:
...lassa perde ;)
Cerea a W
...lassa perde ;)
Cerea a W
Ecco... :confused:
tipo "Ex IHM Contiamoci", ma non vorrei tirarmi addosso le ire del forum, fallo tu ! :lol: :lol:
ce ne la meta' di mille, lasa mac perde c'ha le mejj ;););)
cd
ps ben ritrovato nhe!:-p:-p:-p:-p
17-01-2007, 20:41
si ragazzi, e' proprio un bel gruppo , specialmente quando il GV gioca col tuo nick :mad:
:lol:
però suona bene così...:angel12::)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |