PDA

Visualizza la versione completa : pubblico ringraziamento a "Gara"

blacksurfer
15-01-2007, 11:36
volevo ringraziare anche pubblicamente William (Gara) per la disponibilita' , la cortesia e... la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti : l'ho un po' stressato per farmi mandare i suoi adesivi de "I rimasti" .... :!: :D ;)

Linguaccia
15-01-2007, 11:55
volevo ringraziare anche pubblicamente William (Gara) per la disponibilita' , la cortesia e... la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti : l'ho un po' stressato per farmi mandare i suoi adesivi de "I rimasti" .... :!: :D ;)

non stressare gara per favore,con tutti i disturbi psichici che tiene,DIVENTA PERICOLOSO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
15-01-2007, 14:22
Confermo, è stato cortesissimo anche con me.
davvero un grande!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Gara
15-01-2007, 14:30
debbo dire che gara è stato un ottimo acquisto x qde.
con i rimasti era partito maluccio ma poi ci ha conquistato.:D :D :D

e nato tutto x colpa tua e quei ceffi di Pesaro:D :lol: :D :D :lol:

DA QUEL MONENTO HO CONOSCIUTO TANTA GENTE SIMPATICISSIMA E QDE CREA AGGREGAZIONE PER CHI AMA LA MOTO, E POSSO SCRIVERLO A CARATTERI QUBITALI:D :lol:

GRAZIE A TUTTI VOI:!: :!: :!: :!:

DavAdv
15-01-2007, 14:32
A me non è mai arrivato niente .... :( :( :( :( :(

:confused:

Merlino
15-01-2007, 14:37
Ringrazio questo Topic x aver rintracciato il nick di Gara, che non ricordavo, vista la velocità con cui vengono tagliati i topic nel mercatino.

X I moderatori:
con tutti i 3d da bruciare al rogo potreste avere un pò di pazienza, dicasi almeno 48h di attesa dal momento che un oggetto viene venduto? capita che come successo a me, mi sia aggiudicato un oggetto semplicemente rispondendo nel topic, e non con m.p., quindi una volta tagliato non ero più in condizione di rintracciare con chi avevo trattato...:mad: