PDA

Visualizza la versione completa : Domanda da Maiali nel fango

Fabio
15-01-2007, 09:55
Da aspirante maiale nel fango e volendo montare la barra paracilindri sul gs 1200, da esperienza quale consigliate? Touratech (che mi sembra anche valida esteticamente oltre che protettiva:-p ), Bmw:confused: , Bikefactory (che costa poco:rolleyes: )...o altro?

aspes
15-01-2007, 10:33
Da aspirante maiale nel fango e volendo montare la barra paracilindri sul gs 1200, da esperienza quale consigliate? Touratech (che mi sembra anche valida esteticamente oltre che protettiva:-p ), Bmw:confused: , Bikefactory (che costa poco:rolleyes: )...o altro?

io lascerei perdere i tubi e andrei sulle conchiglie parateste tipo quelle touratech che ho montato io,pesano poco e proteggono bene da sdraiate non distruttive

ario59
15-01-2007, 10:44
La TT, è quella che per estetica e protezione è la più funzionale.

PERANGA
15-01-2007, 11:38
Io ho la TT, è di acciaio inx e protegge veramente bene.
Sono caduto sia in off che nella discesa di casa mia e ha protetto moolto bene.
Le conchiglie qualcosa fanno ma in caso di forti colpi possono rompersi gli attacchi sulla testa ( e son dolori )
Io ho comunque sia il paracilindri che i copriteste

Fabio
15-01-2007, 11:54
Io ho la TT, è di acciaio inx e protegge veramente bene.
Sono caduto sia in off che nella discesa di casa mia e ha protetto moolto bene.
Le conchiglie qualcosa fanno ma in caso di forti colpi possono rompersi gli attacchi sulla testa ( e son dolori )
Io ho comunque sia il paracilindri che i copriteste

Io monto già le protezione delle teste in naylon della bmw e un conc mi ha detto che sono sufficienti e che tanto se cadi sui sassi in qualche modo è facile che si rovinino comunque i coperchi delle punterie e che mal che vada un coperchio costa duecento euro che non sono poi un capitale...:confused::-o

ROBBY
15-01-2007, 13:42
Io monto già le protezione delle teste in naylon della bmw e un conc mi ha detto che sono sufficienti e che tanto se cadi sui sassi in qualche modo è facile che si rovinino comunque i coperchi delle punterie e che mal che vada un coperchio costa duecento euro che non sono poi un capitale...:confused::-o

c'e solo da valutare che se il coperchio si buca...:confused: :confused: sei a piedi e allora bisogna vedere dove sei..:( :( :( e le protezioni originali in plastica vanno bene se ti cade la moto nel cortile di casa da fermo..

PERANGA
15-01-2007, 13:49
La protezione in plastica appena la moto cade si spacca all'istante e il coperchio valvole si rovina all'istante.
Utilità quasi nulla
Chiunque te lo potrà confermare.

Fabio
15-01-2007, 18:25
Mah!:confused: ...Mi sa che assieme all'ordine del paracilindri ordino alla TT anche le conchiglie parateste in alluminio che forse è meglio;)

PERANGA
16-01-2007, 08:33
Idea saggia e risolvi definitivamente

cichito60
16-01-2007, 09:38
Mah!:confused: ...Mi sa che assieme all'ordine del paracilindri ordino alla TT anche le conchiglie parateste in alluminio che forse è meglio;)

Sulla mia avevo il paracilindri originale e i parateste originali in plastica.....ma ho rotto per 2 volte i parateste.:mad:
da quando ho montato quelli in alluminio TT.....non ho rotto piu' niente.:D

bacco
16-01-2007, 14:21
Ho montato quelle della Bikefactory, forse sono le più brutte, ma dovrebbero essere quelle di dimensioni maggiori.
Mi hanno retto la moto su caduta da strada sterrata ad una velocità di circa 80-90 km/h, poi sono stato costretto a portarle da un fabbro a raddrizzare.
Io le ricomprerei

Fabio
17-01-2007, 12:18
Aggiornamento...dopo aver finalmente deciso (grazie ai vostri consigli!:lol: )per paracilindri e patateste in alluminio TT, prima di inviare l'ordine telefono per verificarne la disponibilità: sono senza e da settimane :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: attendono l'arrivo dalla Germania:mad: . Non si sa di preciso quando ci saranno e mi dicono di riprovare a telefonare la px settimana:rolleyes: . Mah!::( :confused:

daniele1509
17-01-2007, 14:09
Ciao Io ho appena comprato il paracilindri della BikerFactory ,e' bello , costa poco , il servizio di spedizione rapidissimo (max 3gg) e all'occorrenza puoi chiamare la ditta (Arezzo) per chiarimenti o altro .

Mauri_X
21-01-2007, 23:35
le barre Touratech mi hanno permesso di tornare dalla Tunisia ..
adesso devo smontarle e raddrizzarle .. ma coperchietti vari penso sarebbero
serviti a ben poco ..

http://picasaweb.google.com/mauri.x61