Entra

Visualizza la versione completa : rally 2 pro ?

gs duddu
14-01-2007, 11:02
sto valutando una giacca in tessuto per un uso 365 gg l'anno , sapendo ovviamente che quando si cerca una cosa per tutto l anno non si puo' avere proprio tutto ..comunque mi piace la rally 2 pro e volevo qualche opinione di chi ce l' ha.L'unica cosa che non mi piace troppo e' il tipo di cordura ..meno forte credo della spidi gran turismo per es.,e poi sono anche curioso di vedere la nuova comfortshell ,un po piu' aderente mi pare ,almeno vista in foto ..

GOBBOMAI
14-01-2007, 14:50
Nei vari forum internazionali più volte nel paragone Rallye 2 (pro) Savanna 2 (ora sostituita dalla Santiago) ha prevalso la seconda soprattutto perchè è fatta in Dynatec , un materiale a detta degli esperti superiore al Cordura.

Il difetto della Savanna 2 / Santiago è che è venduta senza inserto in Goretex e, comprato a parte, l'insieme ti viene a costare di più della Rallye Pro.

gs duddu
14-01-2007, 23:56
e' che la santiagi proprio non mi piace ..comunque grazie ..

framura
15-01-2007, 00:08
Se ne parlava proprio oggi a tavola...la Rally per quanto bellissima, non fa 365 giorni... ne devi avere un altra. :)

brontolo
15-01-2007, 07:33
Mi permetto....:-o : esiste una giacca da usare 365gg (veramente)?
Secondo me, no, alla fine si finisce sempre per comprarne un'altra........;)

SHT
15-01-2007, 07:53
...io c'ho una black leather e ci dormo anche....:lol: :lol: :lol:

cecco
15-01-2007, 08:17
La black leather é davvero bellissima, però d'estate mi sa che é un pò caldina... siamo sempre lì: la coperta é corta, se la tiri da una parte ti scopre dall'altra.

SHT
15-01-2007, 18:00
bah...dice ke il trattamento antiriflettende riduce il calore sotto i raggi solari, st'estate la provo...

giucas
15-01-2007, 18:09
io ho una rally pro e la uso tutto l'anno, anche ora che vivo in irlanda. prima avevo una rally 2 e ne facevo il medesimo uso - e sulle colline attorno a piacenza d'inverno magari c'e' pure la neve.

se si prende molta acqua il tessuto esterno si inzuppa, ma il gore fa il suo dovere e dentro si sta asciutti.

se si usa un sottotuta termico e non si e' freddolosi la si usa anche in inverno - ecco non farei un viaggio di 700 km filati di autostrada magari... pero' nella guida nel misto (dove ci si muove un po' e non si superano tendezialmente i 110/120) tiene una temperatura accenttabile per 5/6 ore, il che vuo dire per una giornata intera, viste le ore di luce invernali.

mary
16-01-2007, 19:47
La Rally 2 Pro e la Spidi Granturismo sono 2 cose differenti e per utilizzi differenti...riflettici bene: cosa vuoi un completo per gran turismo o un completo per enduro al quale " puoi " aggiungere il Gore Tex per renderlo impermeabile?:confused:

brontolo
16-01-2007, 19:56
La GT NON è una giacca estiva, lo strato che la rende impermeabile non è staccabile e quando c'è il caldazzo estivo fai i vermi, a meno che tu non stia sui passi alpini...............

mary
16-01-2007, 19:58
Appunto non sono paragonabili...:shaking: