PDA

Visualizza la versione completa : Inverno con temperature primaverile: merito mio!

romargi
13-01-2007, 11:48
Ragassuoli... sono veramente incazz@to!
Ritengo di avere un'ottimo zainetto assolutamnte non scassamarroni e che mi segue nei miei giri di 600-700 km i giornata (12 ore con il culo sulla sella) senza lamentarsi.

Di questo non posso lamentarmi anzi...:D

Però... c'è stato una sorta di tacito (neanche tanto...:mad: ) accordo visto che a entrambi piace sciare. Di inverno nei week end si scia (da dicembre a marzo) e d'estate si va in moto. Sinceramente ho sempre fatto così in quanto sciare mi piace molto. E allora cosa ho fatto?
Visto che Genertel me lo consente ho sospeso temporaneamente l'assicurazione di entrambi i miei mezzi a due ruote per riasparmiare qualche soldino (dicembre, gennaio, febbraio x 2 contratti fanno sei mesi recuperati!).

Ed ora cosa capita? In montagna non c'è neve!!!!:mad: Da me fa veramente schifo: pochissimo ghiaccio (non è definibile neve) misto a pietre!!!:mad: :mad: Ho sciato 5 volte senza divertirmi e rischiando la demolizione degli sci.

Ed ora, come se non bastasse, ci sono giornate quasi primaverili in cui non posso usare le moto!!!!:mad: :mad: :mad:
Dovete ringraziarmi, è merito mio se ci sono queste giornate! Se avessi lasciato i contratti attivi ora ci sarebbero - 20 gradi con 3 metri di neve... sicuro!

barbasma
13-01-2007, 11:57
da me la neve è sciabile.

ma quella vera è un'altra cosa.

sto usando gli sci vecchi per i sassi... sulle piste pare di essere tornati indietro nel tempo... tutti con gli sci vecchi...:lol: :lol:

dai che dal 20 dicono che arriva la neve.

io la moto non ho alcuna voglia di usarla..... voglio sciare!!!

Isabella
13-01-2007, 12:01
Ed ora, come se non bastasse, ci sono giornate quasi primaverili in cui non posso usare le moto!!!!:mad: :mad: :mad:
Dovete ringraziarmi, è merito mio se ci sono queste giornate! Se avessi lasciato i contratti attivi ora ci sarebbero - 20 gradi con 3 metri di neve... sicuro!

grazie per esserti sacrificato per la collettività :goodman::goodman:

romargi
13-01-2007, 12:04
io la moto non ho alcuna voglia di usarla..... voglio sciare!!!

anch'io vorrei sciare!! :mad: :mad:

Ma questo week end ad esempio ho deciso di rimanere a TO viste le condizioni quasi disastrose delle piste. Inoltre da me (Sestriere) da quest'anno è cambiata la proprietà e alla scarsa quantità di neve devi aggiungere una gestione delle piste quasi ridicola:(

stiv
13-01-2007, 12:23
anch'io vorrei sciare!! :mad: :mad:

Ma questo week end ad esempio ho deciso di rimanere a TO viste le condizioni quasi disastrose delle piste. Inoltre da me (Sestriere) da quest'anno è cambiata la proprietà e alla scarsa quantità di neve devi aggiungere una gestione delle piste quasi ridicola:(

sabato sarò a pregelato per un corso di guida ghiaccio/neve che ho vinto con la Castrol.... C'è qualcosa da fare a pragelato? Visto che mia moglie non può fare il corso...? Non scadermi in commenti poco all'altezza.........:lol:

romargi
13-01-2007, 12:33
sabato sarò a pregelato per un corso di guida ghiaccio/neve che ho vinto con la Castrol.... C'è qualcosa da fare a pragelato? Visto che mia moglie non può fare il corso...? Non scadermi in commenti poco all'altezza.........:lol:

Inizio a rispondere dal fondo.... se vuoi posso fornire il numero di un noto playboy locale superdotato! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi a Pragelato non è che ci sia moltissimo.... se la giornata è bella una bella passeggiata in val Troncea (pista di fondo molto rinomata, anche se non so se sia innevata visto che il fondo non lo pratico).
Poi, sempre a Pragelato, c'è il pattinaggio su ghiaccio (magari le piace) oppure i nuovi trampolini per il salto con gli sci (questi però non credo interessino:lol: )!

Se le lasci l'auto mentre pratichi il corso di guida in 10 min raggiunge sestriere. Anche qui non c'è moltissimo (c'erano negli anni 80-90 la pista di guida su ghiaccio ed i go kart ma poi però hanno smantellato per costruire un parcheggio per camper ed un campo di calcio:mad: ) ma comunque un numero di negozi/servizi sicuramente superiore (anche se ripeto non paragonabile ad altre località italiane dove il turismo è gestito molto meglio).
E poi vuoi mettere? a sestriere sarebbe in mezzo ai vip!:lol:
Si fa una bel giro con shopping annesso visto che qui i negozi non mancano: le lasci la tua carta di credito e sicuramente si divertirà!

PS: un giro a sestriere in ogni caso lo farei (dimenticavo... ci sono anche cinema, piscina, centro benessere con sauna, idromassaggio, etc).

Se hai dubbi chiedi pure