Visualizza la versione completa : non è giusto.....
oggi, come previsto, è una giornata con un tempo mozzafiato da quant'è bello, sole, cielo limpido, aria fine, temperatura ideale, strade pulite.... :D :D :D
era una settimana che mi stavo organizzando per una intera mattina a zonzo in solitaria per i tornanti delle montagne abruzzese: :eek: :eek: :eek: :eek:
fatto il pieno, olio controllato, gomme alla giusta pressione, borsa già equipaggiata con tutto l'occorrente, giubbotto, pantaloni, occhiali e stivali già posati sul divano e sul tappeto pronti solo ad essere indossati......
...
.
..
...
...
ieri sera alle nove chiama una collega di mia moglie avvisando che lei, più altre due virago, più relativi mariti e marmottaglia varia oggi vengono (a pranzo) a trovarci .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ovviamente devo aiutare la coniuge a predisporre il tutto, per cui.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho tanta voglia di piangere :( :( :( :( :(
invece di piangere.......................................... .... scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
....comunque oggi....anch'io qualcosa di molto simile:mad: :mad: :mad:
ti sono vicino:confused:
Penelope
13-01-2007, 09:51
E far rimandare la simpatica visita al prossimo sabato, no?
Prova a convincere tua moglie... Di sicuro conosci il suo punto debole su cui puoi far leva ;) (intendo regalini, fiori, cena fuori, shopping insieme...)
invece di piangere.......................................... .... scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
ti assicuro che l'idea m'ha continuato a ronzare in testa per tutta la notte :angryfir: :angryfir: :angryfir:
E far rimandare la simpatica visita al prossimo sabato, no?
Prova a convincere tua moglie... Di sicuro conosci il suo punto debole su cui puoi far leva ;) (intendo regalini, fiori, cena fuori, shopping insieme...)
te l'ho detto, preavviso da parte dei "simpatici" conoscenti praticamente nullo :mad: :mad: :mad: e senza possibilità di replica...
per onestà devo dire che anche per mia moglie è stata una bella "mazzata", stavolta lei non c'entra nulla :-o :-o :-o
Che lei non c'entri nulla è solo brava a fartelo pensare :lol:
Che lei non c'entri nulla è solo brava a fartelo pensare :lol:
'stardissimo inside :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
13-01-2007, 11:59
manda tutti a cagare e parti:D
maurizio...non te la prendere così tanto... :mad:
pensa che io sto a studio :mad: a lavurà!!!
...e non ti dico che giornata a napoli!!!
13-01-2007, 12:10
servigli della stricnina, vedrai che non ti faranno mai piu' questo genere di sorprese
Fingi Un Attacco Di Colera...
esci a comprare le sigarette in moto e torna stasera dicendo che c'era coda!
....io ho il k in garage inutilizzabile, non ti dico... :mad:
ovviamente devo aiutare la coniuge a predisporre il tutto, per cui....
Una parola sola............GUTTALAX!!! La prox volta ci penseranno due volte. ;)
quaranta2
13-01-2007, 16:47
Caro Maurizio, mi deludi...
Con un programma del genere già da ieri dovevi tenere FISSA la segreteria telefonica!!!
:lol: :lol:
Kilimanjaro
13-01-2007, 18:09
A quest'ora non posso consigliarti nulla, dato che il sole è tramontato...
Hai ragione, è stata una bella giornata...:cool:
Un consiglio: frequentate solo amicizie motomunite...:lol:
aggiornamento delle ore 17,00..... :confused: :confused: :confused:
.....
.....
il pranzo l'hanno gradito... e pure parecchio.... :confused: :confused:
....
....
è avanzata un sacco di roba... :confused:
ormai tanto sono sazi.... :confused:
stasera giusto una cosetta.... :confused:
tanto per stare insieme.... :confused:
tanto in cucina le tre "donnine" danno una mano.... :confused:
aiuteranno pure a sparecchiare.... :confused:
e poi tanto per tornare c'è poco traffico... :confused:
..
.
...
RESTANO PURE A CENAAAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
andata per un mix di stricnina e guttalax, a fiumi........ :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
kiljmagnaro......
....te'posseno.....
:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penelope
13-01-2007, 19:16
RESTANO PURE A CENAAAAAAAAAAAA...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ero per una soluzione soft, ma a quanto pare hanno ragione gli amici qui sopra: serve un'azione educativa pesante a queste personcine così invadenti...
varamukk
13-01-2007, 20:14
Prova a simulare un attacco di meteorismo... :lol: :lol: :lol:
Saluti aromatici...
non esiste............stanno a casa loro :P
E...se... ti presto Cleo..:rolleyes: il mio pastore Maremmano di 6 anni...di solito con chi non voglio avere a che fare funziona sempre.....li vedi na volta e ppoi non li vedi più...e la scusa è sempre la stessa...:rolleyes:
scusa ma il tuo cane ci fa paura e poi lo tieni sempre libero per casa...non lo puoi legare?:rolleyes:
e io rispondo...:lol:
Mi dispiace ma ilcane è stato abituato così..:cool: :cool:
E...se... ti presto Cleo..:rolleyes: il mio pastore Maremmano di 6 anni...di solito con chi non voglio avere a che fare funziona sempre.....li vedi na volta e ppoi non li vedi più...e la scusa è sempre la stessa...:rolleyes:
scusa ma il tuo cane ci fa paura e poi lo tieni sempre libero per casa...non lo puoi legare?:rolleyes:
e io rispondo...:lol:
Mi dispiace ma ilcane è stato abituato così..:cool: :cool:
....ti prego...... impaccettami la bestiola e fammi un POSTACELERE..... SUBITO!!!!!!!!!
:shaking: :shaking: :shaking:
Tricheco
14-01-2007, 00:22
queste sono le cose che ti fanno rimpiangere di essere single
Kilimanjaro
14-01-2007, 00:30
Maurizio, domani molla tutto e vieni a Terni, c'è il Mototrip!
Il meteo dovrebbe essere lo stesso di oggi.
Fammesapè!
;)
Maurizio, domani molla tutto e vieni a Terni, c'è il Mototrip!
Il meteo dovrebbe essere lo stesso di oggi.
Fammesapè!
;)
ci faccio un pensiero ma sarà difficile, avendo ormai dato per del tutto compromesso il fine settimana, pure per domani ho preso altri impegni "familiari" molto sardomobilistici..... :( :( :(
comunque per ora grazie, sono sicuro che presto avrò occasione di fare rotta verso le tue parti ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |