PDA

Visualizza la versione completa : HELP f650...

sgstefani
12-01-2007, 12:49
Salve a tutti,
per prima cosa complimenti per il forum :D (in effeti era un po che non partecipavo :shaking: , sapete matrimonio, casa nuova ::shaking: ),
avrei bisogno del vs. aiuto:
ho una bmw 650 st del 2000 non catalitica e vorrei sistemarla (ovvero mi hanno suggerito di cambiare il finale dello scarico per poter cosi aggiornare il libretto ad euro 1, considerate che da noi per due giorni la sett. possono solo circolare mezzi euro1).

Potete aiutarmi,
grazie mille,
Andrea

guglemonster
12-01-2007, 13:22
chi te l'ha consigliato?? nome, cognome, ragione sociale e soprattutto.. ha una figlia bona e una moglie zoccola??? perchè se no altro non saprei cosa farci con una persona così:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in italia gli unici aggiornamenti a libretto per rientrare nelle normative euro sono quelli apportati dalla casa madre e postumi dalla motorizzazione in base agli elenchi in loro possesso.
se la tua moto non è stata omologata euro 1 o non rientra nelle liste suddette, anche apportando un catalizzatore senza feedback, neanche montanto un impianto ad iniezione euro 3, potresti modificare la categoria della tua moto.... in germania si, qui no....

quindi... controlla lo stato genetico/fenotipico delle femmine del tipo e poi decidi tu ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bissio
12-01-2007, 18:20
in effetti sgstefani ha ragione: per quanto riguarda la F650 St verso la fine, prima che uscisse di produzione , mamma bmw le aveva dotate di scarico con catalizzatore interno ( credo un tipo di retrofit) ed erano omologate euro 1 . Per la tua devi controllare cosa c'è scritto sul libretto ...ora non ricordo che sigla di telaio deve esserci in particolare ma se mandi un fax o fai una telefonata alla bmw ti sapranno dire esattamente se sulla tua è possibile fare la modifica con aggiornamento libretto .

saluti

bissio