Visualizza la versione completa : Giornata primaverile!!!
briscola
12-01-2007, 07:52
Salutatemi gli uffici vari:D :D :D :D .....aoggi si va in moto lo decide il titolare!!!!!!!!!!!;)
Steuuuuuuuuu aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti da un ufficio !! :mad: :mad:
Beato te !!:D :D
Ecco perché le tre rose di ieri... da un genovese c'era da aspettarsi solo questo! :lol: :lol:
12-01-2007, 08:01
occhio che magari grandina! :mad:
:lol:
'stardo..... :lol: :lol: :lol:
divertiti anche per noi!!
facile è????????
e noi qui a sgobbare come muli in questa azienda............a proposito di muli ho scaricato un film di Alberto Sordi sul mulo quando lo sono andato a vedere non c'èra l'Albertone nazionale ma c'èra Rocco Siffredi
che sarà anche lui nazionale ma porca miseria meno male che non l'ho dato alla mia nipote che me l'aveva chiesto.............
Comunque caro BRISCOLONE dai una sgassata anche per me.:lol: :lol:
[QUOTE]Salutatemi gli uffici vari:D :D :D :D .....aoggi si va in moto lo decide il titolare!!!!!!!!!!!;)
idem! quando son sceso di casa per andare a prendere il treno non ho resistito, son saltato in moto, musica a palla in cuffia e via ! sull'aurelia sembravo un elicottero di apocalypse now con il laser senza db kliller!!!! libidine massima, poi ai semafori qualche monoruota tra gli sputer per entusiasmare il pubblico che mi ha accolto esultante in ufficio! la segretaria..."buongiorno ing. oggi in moto,cosi' evita il traffico eh?"......"se volevo evitare il traffico venivo in treno come tutti i giorni, sono in moto per godere!" porco cane come mi son divertito....oggi le obsolete mi attirano un po' meno....:cool:
briscola
13-01-2007, 00:18
tornato ora giornata splendida terminata con pizza insieme a Steu e all'iperventilato Ricky ad Albenga!!!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |