PDA

Visualizza la versione completa : Come convicere mia moglie....


maidiremai
11-01-2007, 14:32
....a farmi correre il rally dei Faraoni.

Dopo quello che è successo alla Dakar i giorni scorsi:( , il suo "se proprio devi.." si è trasformato in un "... non ci pensare neanche!"

Ogni discorso logico è perdente in partenza:mad: , lei è convinta che Faraoni e Dakar siano la stessa cosa e che poi in gara io "spenga" il cervello e apra la manetta senza ritegno.


Meglio lasciar decantare la cosa sperando che il tempo possa lenire le apprensioni o c'è qualcosa che io possa fare o dire....

silversurfer
11-01-2007, 14:36
Facile..........


http://www.lorenzojoias.com.br/images/grandes/1ANB_0143_0019CASO051_WEB.jpg


:cool:

MUMU
11-01-2007, 14:36
Ogni discorso logico è perdente in partenza:mad: , lei è convinta che Faraoni e Dakar siano la stessa cosa e che poi in gara io "spenga" il cervello e apra la manetta senza ritegno.


Meglio lasciar decantare la cosa sperando che il tempo possa lenire le apprensioni o c'è qualcosa che io possa fare o dire....

Ha forse tutti i torti a pensarla così? Sii sincero. Cmq in queste situazine è meglio lasciar decantare. :mad:

Piac73
11-01-2007, 14:39
Adesso è presto.... non ne parlare per un pò.... aspetta che finisca la dakar.... poi verso primavera le dici "Amore... ti amo e tu e i bimbi siete la cosa + importante della mia vita... per il rispetto che nutro nei vostri confronti però... devo andare al Faraoni... non posso pensare che tu voglia vedermi il resto della mia vita a pensare a una cosa che avrei voluto fare ma che non ho fatto....Stai tranquilla.. non vado per vincere ma per farmi un'esperienza... è molto importante.. fidati di me!"
Poi le dai un bacio in fronte... una carezza ai bimbi.. ti vesti da moto.. vai in garage e corri ad allenarti!
Ok?

zergio
11-01-2007, 14:39
che poi in gara io "spenga" il cervello e apra la manetta senza ritegno.

non è un ipotesi molto remota, giusto?!?!?!?!

maidiremai
11-01-2007, 14:40
Facile..........


:cool:

Già dato:lol: , ........praticamente come avere un EXC525 al dito!!!:mad: :mad: :mad:

maidiremai
11-01-2007, 14:42
Poi le dai un bacio in fronte... una carezza ai bimbi.. ti vesti da moto.. vai in garage e corri ad allenarti!
Ok?

se è per quello,il decantare è impossibile....., giovedì prendo l'areo e vado in spagna 3 gg:confused: :arrow: :arrow: :arrow:

GIANFRANCO
11-01-2007, 14:50
... e portare la famigliola con te in Egitto? ... Loro ovviamente in vacanza a Sharm in un villaggio turistico all-inclusive, e tu a gareggiare...ù
... e' un'idea...

barbasma
11-01-2007, 15:05
accennagli anche di quell'amico mio che si è fratturato bacino e testa del femore al tunisia di due anni fa e ha rischiato di rimanere sciancato per sempre.

era uno che andava piano.... solo che un UED non era segnalato sul roadbook... volo di 20 metri.

ED IL POLSO
11-01-2007, 15:11
accennagli anche di quell'amico mio che si è fratturato bacino e testa del femore al tunisia di due anni fa e ha rischiato di rimanere sciancato per sempre.

era uno che andava piano.... solo che un UED non era segnalato sul roadbook... volo di 20 metri.

L'hai più sentito Barba? Chissa se si è ripreso bene?

ED

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:16
Cerchiamo pero' di non vedere sempre e solo le cose negative, sono daccordo sul fatto che uno debbe essere "razionale" e mettere in conto anche quello che potrebbe succedere (ho detto potrebbe, e' il condizionale, nds) , pero' se quando mi lanciavo dagli 8.000 avessi temuto ogni volta che il paracadute poteva non aprirsi, o fare la pera, sarei rimasto nella carlinga a guardare gli altri senza mai poter provare l'emozione e l'adrenalina di 158 lanci...
Dai, a me farebbe piacere se Maidiremai partecipasse, anche se non lo conosco personalmente, sarei contentissimo che uno di QDE affronti una sfida del genere e torni a casa contento di averla fatta.

ibis69
11-01-2007, 15:22
..un mio cliente ha partecipato nel 2005/2006 alla dakar (nel 2006 è arrivato al traguardo...).........ha sessant'anni e alla mia domanda se è pazzo a rischiare la vita a quell'età lui mi ha risposto se sono pazzo io a stare dietro ad una scrivania.......la passione piu' la reprimi e piu' aumenta..........ergo.....mi sa che devi farlo e stop a prescindere dalla moglie.......
lamps

Marcobg
11-01-2007, 15:24
Dai, a me farebbe piacere se Maidiremai partecipasse,


Anche se fossi sua moglie ? ;)

maxthud
11-01-2007, 15:34
ci sono persone che passano mezza vita a desiderare certe cose e l'altra meta' a rimpiangere di non averle fatte quando ne hanno avuto l'opportunita'
se per te questa cosa e' davvero importante falla, e' normale che tua moglie si preoccupi ma non penso che ti impedira' di fare sta cosa alla quale tieni tanto
io faccio il tifo per te
anzi mi piacerebbe esserci anch'io

barbasma
11-01-2007, 15:34
L'hai più sentito Barba? Chissa se si è ripreso bene?

ED

claudio si era ripreso bene... avevamo fatto una cena con raoul e altri dopo un annetto e stava bene e diceva che aveva avuto una fortuna non grossa... COLOSSALE... a riuscire a camminare dritto ancora dopo l'incidente.

aveva comprato un quad ma non so se dopo ci ha girato in africa.

barbasma
11-01-2007, 15:36
io con una famiglia a carico non lo farei.:)

poi magari mi schiacciano col camion mentre attraverso la strada sotto casa.

ci sono persone che passano mezza vita a desiderare certe cose e l'altra meta' a rimpiangere di non averle fatte quando ne hanno avuto l'opportunita'
se per te questa cosa e' davvero importante falla, e' normale che tua moglie si preoccupi ma non penso che ti impedira' di fare sta cosa alla quale tieni tanto
io faccio il tifo per te
anzi mi piacerebbe esserci anch'io

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:38
Anche se fossi sua moglie ? ;)

...guarda...onestamente, se mia moglie dovesse dirmi un giorno
"Vorrei andare ad un rally, con Donnaventura, e stare fuori 3 mesi... "
io stenderei un tappeto rosso da Bitritto sino alla Fiera del Levante! ..anzi, pagherei per mandare insieme a lei anche mia suocera!!

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:40
[QUOTE=il barba;1715877]io con una famiglia a carico non lo farei.:)

Matteo, ma così non faremmo davvero piu' niente... dai, siamo razionali sì, ma non pessimisti..

maxthud
11-01-2007, 15:43
io con una famiglia a carico non lo farei.:)

poi magari mi schiacciano col camion mentre attraverso la strada sotto casa.

hai gia detto tutto
in trent'anni che sono al mondo mi sono successe un paio di cose che mi hanno fatto credere sia meglio giocare in attacco

barbasma
11-01-2007, 15:45
beh io preferisco viaggiare che correre.

è una cosa molto diversa.

sennò è come dire che chi sale sull'everest rischia come a fare trekking sulle dolomiti.

si rischia a fare tutto... ma le percentuali sono ben diverse.

e io francamente non me la sento... poi ognuno fa quello che vuole.

se potessi e avessi famiglia non avrei nulla da dire a portarla a dakar in viaggio.

ma le gare no... non le ho mai digerite in nessun settore.

possiamo stare qui a discutere giorni su giorni... però io la faccia del figlio di meoni o di sua moglie dopo la morte... me la ricordo molto bene... purtroppo.

se non avessi responsabilità affettive nessun problema a farlo.

Marcobg
11-01-2007, 15:46
...guarda...onestamente, se mia moglie dovesse dirmi un giorno
"Vorrei andare ad un rally, con Donnaventura, e stare fuori 3 mesi... "
io stenderei un tappeto rosso da Bitritto sino alla Fiera del Levante! ..anzi, pagherei per mandare insieme a lei anche mia suocera!!

Scusa, hai ragione. Ritiro la domanda.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

matth78
11-01-2007, 15:49
La vita va vissuta, mica che poi ti trovi a 165 anni a deambulare a destra e a manca.... Vai e usa la testa come uno che tiene famiglia, quindi manetta si, ma il giusto.

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:49
Matteo, sono daccordo con te, infatti sono due cose totalmente differenti.

SL1
11-01-2007, 15:50
visto che difronte al mio ufficio c'è l'ufficio denunce di morte...... ti dico fallo, non potete neanche pensare quanta gente muore a tutte le età senza aver mai fatto niente di pericoloso nella vita..... visto da quell'ufficio ti dico che il probblema non è se fare o non fare il faraoni, ma di arrivarci!......

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:50
Scusa, hai ragione. Ritiro la domanda.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Be'... se vuoi organizziamo la cosa, e facciamo un team e le mandiamo insieme anche a tua moglie e tua suocera, se sei daccordo? :lol: :lol: :lol:
magari si potesse...

GIANFRANCO
11-01-2007, 15:51
visto che difronte al mio ufficio c'è l'ufficio denunce di morte...... ti dico fallo, non potete neanche pensare quanta gente muore a tutte le età senza aver mai fatto niente di pericoloso nella vita..... visto da quell'ufficio ti dico che il probblema non è se fare o non fare il faraoni, ma di arrivarci!......


mejocjoni, ma dove lavori ? Fai il pregamorto al cimitero???
mi sto grattando ...sgratt sgratt..sgratt...
oggi mi faccio regalare un corno di quelli grossi!..

maxthud
11-01-2007, 15:55
mejocjoni, ma dove lavori ? Fai il pregamorto al cimitero???


:lol: :lol: :lol:

Huey
11-01-2007, 15:57
Ogni anno mediamente il 6% dei lavoratori italiani subisce un incidente sul lavoro. Si tratta di quasi un milione di incidenti di diversa natura e gravità, dei quali circa 600 mila con esiti di inabilità superiore a tre giorni, oltre 27 mila determinano una invalidità permanente nella vittima, e più di 1.300 ne causano la morte. Ciò equivale a dire che ogni giorno tre persone perdono la vita per disgrazie legate alla propria attività lavorativa.

La vita è un soffio, comunque. A volte è meglio sentirlo che subirlo ;)

Piac73
11-01-2007, 15:57
.......... ti dico che il probblema non è se fare o non fare il faraoni, ma di arrivarci!......

SGRAAAATTTTTTTTT ....

GIANFRANCO
11-01-2007, 16:04
Ogni anno mediamente il 6% dei lavoratori italiani subisce un incidente sul lavoro. . [/SIZE][/B]

La vita è un soffio, comunque. A volte è meglio sentirlo che subirlo ;)

..porcazozza Huey, pure tu, eh?... mo' va a finire che scivolo di culo per terra dalla sedia della scrivania...

Monk
11-01-2007, 16:09
Già dato:lol: , ........praticamente come avere un EXC525 al dito!!!:mad: :mad: :mad:
con tutti i particolari in carbonio??? :lol: :lol:

Monk

Huey
11-01-2007, 16:12
..porcazozza Huey, pure tu, eh?... mo' va a finire che scivolo di culo per terra dalla sedia della scrivania...

Vedi, va a finire che fare il Rally dei Faraoni con la testa sulle spalle è più sicuro che fare il muratore in modo distratto, guidare leggendo il cellulare, fare rifornimento all'auto con un maglione acrilico o correre dietro al cane nel bosco in una tranquilla giornata di sole.....;) ;)

Io fossi in lui ci andrei, certo, facendolo come una persona che ha a casa una moglie che lo aspetta, credo che possa ugualmente essere un'esperienza unica no?

GIANFRANCO
11-01-2007, 16:21
...di sicuro e' un'esperienza unica, questo e' indiscutibile, pero', come ho gia' detto, a me farebbe piacere che uno di QDe vi partecipasse.

maidiremai
11-01-2007, 16:26
L'obiettivo non è la corsa.... quello è solo il mezzo....
ma arrivare divertendosi e vivere un'avventura unica in luoghi che altrimenti non potresti attraversare in moto!

maidiremai
11-01-2007, 16:28
L'obiettivo non è la corsa.... quello è solo il mezzo....
ma arrivare divertendosi e vivere un'avventura unica in luoghi che altrimenti non potresti attraversare in moto!

GIANFRANCO
11-01-2007, 16:28
appunto, vai e goditela!
Se io potessi mandare mia moglie e mia suocera insieme a te, lo farei subito!

GIANFRANCO
11-01-2007, 16:30
appunto, vai e goditela! bravo! Non rinunciare ad un desiderio!
Se io potessi mandare mia moglie e mia suocera insieme a te, lo farei subito!

saurogs
11-01-2007, 16:38
...il probblema non è se fare o non fare il faraoni, ma di arrivarci!......

applausi, applausi, applausi:D :D
...io in cucina ho appeso tre cose che ogni mattina quando faccio colazione sono costretto ad osservare....mi ricordano che nella vita ho passato tanti attimi....sul filo...talvolta miracolato, ....non era mai stato il mio momento....per altri con molto meno ..pufff..quindi devo riconoscere che ogni mattina è per me una mattina in più da un sacco di tempo e da parecchie volte... prima o poi finisce e nessuno ti avverte di dove, come o quando.
corri i tuoi faraoni.....non aver paura di vivere per paura di morire..detto in altri termini ..non si può vivere senza morire ma si può morire senza aver vissuto e allora....a che è servita ...:cool:

Manga R80
11-01-2007, 16:53
be' notoriamente il faraoni è più pericoloso della dakar.

barbasma
11-01-2007, 17:25
L'obiettivo non è la corsa.... quello è solo il mezzo....
ma arrivare divertendosi e vivere un'avventura unica in luoghi che altrimenti non potresti attraversare in moto!

questa poi....e chi ti dice che non puoi farli in moto?

e credi che in corsa ti godrai i panorami impegnato a non rimetterci l'osso del collo?

mica siamo al goduros!

le gare africane per i privati sono un puro business.. simbolo di un turismo mordi e fuggi che è la prassi ormai dovunque.

tu non hai un mese di ferie da dedicare ad un viaggio come quello di LAPO e pensi di vedere l'africa facendo un rally?

un rally dove manco ci si ferma a vedere in faccia la gente del posto e ad assaporare la cultura dei luoghi.

potresti correre in una striscia di sabbia da qui a bari e sarebbe perfettamente uguale.

maidiremai
11-01-2007, 17:30
questa poi....e chi ti dice che non puoi farli in moto?

Passare a fianco dellle piramidi di Giza o della sfinge?????

Gran parte del rally passa poi in zone militari o archeologiche interdette al transito.... e mi dicono essere con panorami mozzafiato.

in + è l'unico periodo in cui hai a disposizione assistenza tecnica e medica, al di fuori del rally se cadi e per caso ti spacchi un femore ti caricano a mò di cammello su di un pikup ti fai 100 km di deserto tra mille sobbalzi e ti scaricano in un ospedale egiziano.......

..almeno così "scrocchi" un passaggio in elicottero:lol: :lol: :lol: :lol:


Matteo, siamo alle solite, non compredi qualcosa che è al di fuori del tuo desiderio....
allora, annulliamo tutte le gare e manifestazioni compreso il motorally sotto casa e andiamo a fare solo giretti tra amici con pizzata la sera....

Ogni tanto è anche bello darsi degli obiettivi e misurare le tue forze dentro delle regole.

barbasma
11-01-2007, 17:33
insomma confermo... turismo per ricconi mordi e fuggi.

come quelli che si fanno portare a spalla sull'everest per poi dire che ci sono andati.

bello l'egitto visto a 80kmh dall'interno di un casco in una settimana.

è come andare a caponord andata e ritorno in R1 in 4 giorni e dire di aver conosciuto i norvegesi solo facendo benza.

parlami dell'emozione della gara... ma per favore non tirare in ballo il turismo e la conoscenza di un paese sennò mi metto a ridere.

maidiremai
11-01-2007, 17:39
non ho mai parlato di turismo, ma di panorami.
Quelli li vedi e senti anche i profumi.....

Non conoscerò in quest'eperienza probabilmente il popolo egiziano, ma ne vivrò un'altro tipo
per fare il turista fai da te, c'è tempo ancora qualche anno e qualche kilo...

barbasma
11-01-2007, 17:44
preferisco che le regole me le impongano la natura e i miei limiti.

come ho detto... prontissimo a fare un viaggio come quello di LAPO che è comunque una esperienza estrema anche se fattibile con dei rischi abbastanza calcolati.

ma gare no.

io gareggio solo contro me stesso... e gratis!

tra due domeniche faccio 3000-bormio in libera con gli sci.... scio da 30 anni quindi so cosa faccio.... e comunque so contenermi.

non mi metto però a fare le gare di coppa insieme a BODE MILLER.

Piac73
11-01-2007, 17:47
così non ne veniamo fuori... Barba tu non la pensi come Maidiremai e viceversa.. inutile continuare in una discussione sterile e ripetuta 800 milioni di volte! AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

dm_mi
11-01-2007, 17:49
Testamento?

Piac73
11-01-2007, 17:51
era una battuta?

maidiremai
11-01-2007, 17:59
non mi metto però a fare le gare di coppa insieme a BODE MILLER.

Però la stessa pista la faresti?

maxthud
11-01-2007, 18:01
x barba

....stavo giusto leggendo il bel racconto di un tizio che ha partecipato all'ultima edizione dei faraoni su LC8.org ( http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=4251 )
ovviamente non manca il tuo intervento che teste' riporto:

"bellissimo report ALBE!!! :-) "


mi chiedo come mai non l'hai tediato con tutte ste menate e non gli hai fatto notare che il suo racconto si poteva riassumere in sintesi come segue:
insomma confermo... turismo per ricconi mordi e fuggi.

come quelli che si fanno portare a spalla sull'everest per poi dire che ci sono andati.

bello l'egitto visto a 80kmh dall'interno di un casco in una settimana.

è come andare a caponord andata e ritorno in R1 in 4 giorni e dire di aver conosciuto i norvegesi solo facendo benza.

parlami dell'emozione della gara... ma per favore non tirare in ballo il turismo e la conoscenza di un paese sennò mi metto a ridere.

forse avevi da fare e allora ste cose non le hai potute scrivere ma sono certo che le pensavi
ti faccio inoltre notare che nel tuo post che ho quotato, nella prima riga definisci queste gare "turismo" cambiando poi evidentemente idea nell'ultima riga...
slanci di coerenza davvero impressionanti

brontolo
11-01-2007, 18:04
(..)si è trasformato in un "... non ci pensare neanche!"

(..)
Fabio, sei grande e vaccinato: tu sai cosa vuoi fare e puoi valutare, ma un divieto del genere IO non lo accetto, a me una che mi dice "tu non vai o non fai..." già mi mette dispari, chi sono io il bamboccione a cui dire fai così o fai colà? :mad: :mad: :mad:

Sei tu che devi decidere........non c'è niente da dirle per convincerla......sei tu che devi valutare se sia oppotuno farla.............;)

barbasma
11-01-2007, 18:57
x maxthud

ussignur...

ALBE... lo conosco causa viaggio insieme in tunisia... è un cristone di due metri con esperienza nel motorally.... non è venuto qui sul forum chiedendo se la moglie lo lascia andare e ha iniziato a fare off due anni fa.

maidiremai (fabio) posso dire di conoscerlo da quando esiste qde.... ho conosciuto anche se di sfuggita la sua famiglia... mi pare che ci tenga molto come tiene molto a suo figlio che ha iniziato a fare cross.

mi sento più vicino a lui che ad albe.... se posso permettermi.

se tu mi dicessi parto per la tunisia... ti direi... auguri... manco so chi sei.

fabio anche se chiaramente entusiasta della cosa... è di sicuro dibattuto nel correre il rischio... perchè è umano e responsabile essere dibattuto quando si ha una famiglia a casa.

sia che si corra alla dakar... sia che si parte con l'aereo per un viaggio di lavoro.

tutta questa baldanza nell'affrontare l'ignoto che leggo da alcuni qui sul forum scusatemi ma forse è teso a provare chissà cosa... forse ci sono donne che leggono questo forum pronte a darla al più coraggioso?

maxthud
11-01-2007, 23:09
definire i faraoni turismo per ricconi mordi e fuggi suona come una critica alla gara e a chi la vuole vivere

ma se nelle tuoi interventi c'era l'intento di dissuadere un amico dal fare una cosa pericolosa allora faccio un passo in dietro, mi sbagliavo

un paio di giorni fa ho postato in un 3d dove si parlava di fare la dakar e visto che la cosa mi interessava sono intervenuto (lo sapevo che dovevo farmi i casi miei e tenermela per me ma non ho resistito), puntuali sono arrivate le critiche, alcune delle quali decisamente poco belle

e' per quello che mi infastidisce quello che hai detto

non c'e' baldanza ne voglia di dimostrare qualcosa, ne di venire qui a fare i supersboroni che tanto siamo dietro una tastiera e non ci vede in faccia nessuno

gradirei solo che tu tenessi conto di questo

maidiremai
12-01-2007, 08:35
OK!
Matteo sei il solito orsachittone:eek: :eek: :eek: , per ciò che hai scritto ti voglio ancora più bene!!!!

Mi è preso stò trip, del rally perchè mi sono "innamorato" del deserto dopo la Tunisia dell'anno scorso.....
ma non sono neanche un pazzo!!!

Mi stò preparando con un professionista, alternando preparazione tecnica in campo da cross (giovedì me ne vado in spagna 3gg) e deserto con 13gg in Tunisia a marzo,dove lavoreremo su navigazione e passo da tenere seguendo i road book dell'anno prima e guidando una moto adatta allo scopo...

Al ritorno valuteremo insieme la cosa (anche se ho pochi dubbi in merito al risultato) e decideremo il da farsi col caso di continuare aumentando la preparazione tentando di colmare le lacune.

Il mio Rally, sarà un Rally rillassato se non viene nessun piRlota che conosco che ha il mio passo, mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......

Lo scopo ribadisco, non è il turismo, ma vivere un'esperienza di un rally raid in modo maturo e consapevole dei 41 anni che avrò per la partenza.

La cosa più difficile sarà proprio limitare la manetta sopratutto nelle prime tappe e poi non farsi prendere nel meccanismo della corsa.

Anche se non ci crederà nessuno (io compreso) vi assicuro che andrò pianissimo!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Piac73
12-01-2007, 09:17
OK!
mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......


BEHHH male che vada un paio di fighe con ringo le rimorchi! hihihihihi :):):):)

Boxerforever
12-01-2007, 09:28
Che problemi!io mi sono iscritto ad una garetta di Superstock italiano con una 999 prestata dal mio conce e nn ritengo neppure necessario informare mia moglie o chicchesia...TSè...vorrei ben vedere!e se dovessi farmi maluccio chi se ne fotte!la baracca qualcuno senz'altro la manda avanti,i figli possono anche crescere con un padre menomato mica è obbligatorio essere integri per portare avanti moglie, figli, baracca e 2mutui!
echecazzo!siate uomini!

.
.
.
.
:lol: Ciao Fabio:lol:
Assicurati per bene nèh...
Dimenticavo:le gare vere le fanno i piloti(è il loro pane),agli umani resta il gioco della smanettata con gli amici,la tua è una follia te lo dico senza malcelata diplomazia che fà pure rima.
Cmq sia in bocca al lupo.:-o

Boxerforever
12-01-2007, 09:30
OK!
Il mio Rally, sarà un Rally rillassato se non viene nessun piRlota che conosco che ha il mio passo, mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......

Lo scopo ribadisco, non è il turismo, ma vivere un'esperienza di un rally raid in modo maturo e consapevole dei 41 anni che avrò per la partenza.

:lol:

Mi hai convinto!prepara una Toyota land cruiser che ti seguo:lol:

Huey
12-01-2007, 09:33
preferisco che le regole me le impongano la natura e i miei limiti.

come ho detto... prontissimo a fare un viaggio come quello di LAPO che è comunque una esperienza estrema anche se fattibile con dei rischi abbastanza calcolati....

E tu veramente pensi che un viaggio come quello di Lapo sia più sicuro che partecipare al Faraoni a parità di rispetto delle "regole imposte dalla natura e dai propri limiti"?

A me pare proprio di no e mentre potrei pensare di partecipare ad una gara del genere ovviamente senza alcuna velleità di graduatoria, credo che non mi sentirei mai di rischiare in un viaggio in solitaria sullo stesso percorso.

maxthud
12-01-2007, 09:37
La cosa più difficile sarà proprio limitare la manetta sopratutto nelle prime tappe e poi non farsi prendere nel meccanismo della corsa.

e' sufficiente la sera non andare a vedere la classifica

anche se non ci conosciamo bene, ci siamo visti una mezza volta, mi permetto di darti anch'io un suggerimento:
leggo che stai seguendo un programma ben preciso di preparazione, questo e' segno di determinazione a perseguire lo scopo, sicuramente raggiungerai il livello di preparazione necessario ma non avere fretta, i faraoni lo fanno tutti gli anni