Visualizza la versione completa : Fiat Croma A Monza
Ciao ragazzi ieri ho avvistato una FIAT Croma con un adesivo "Quellidellelica.com" in viale Libertà a monza che mi ha bellamente tagliato la strada...
... ho pure suonato e sfanalato ma nessuna risposta.. era uno di voi balordi ?!?!
Mandrogno
11-01-2007, 09:38
Ciao ragazzi ieri ho avvistato una FIAT Croma con un adesivo "Quellidellelica.com" in viale Libertà a monza che mi ha bellamente tagliato la strada...
... ho pure suonato e sfanalato ma nessuna risposta.. era uno di voi balordi ?!?!
Per me è lui... http://www.quellidellelica.com/vbforum/customavatars/avatar1992_1.gif
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1690679&postcount=2
Il giorno che vorrò girare di nascosto mi procurerò un mezzo alternativo all'ultimo momento. Altrimenti qualcuno di voi mi vede di sicuro!!!! :rolleyes:
Non si è tranquilli con qde in giro!
Mandrogno
11-01-2007, 10:00
Il giorno che vorrò girare di nascosto mi procurerò un mezzo alternativo all'ultimo momento. Altrimenti qualcuno di voi mi vede di sicuro!!!! :rolleyes:
Non si è tranquilli con qde in giro!
Basta non mettere gli adesivi...:mad:
Comunque hanno beccato anche te al volante...
http://maccise.com/uploaded_images/Kermit-764142.jpg
Ma pensa te... dat titolo del topic mi ero immaginato un trofeo monomarca di Fiat Croma 2000 i.e. prima serie.
Derapper
11-01-2007, 17:41
era all'ASCARI?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Era sicuramente Jack27 !!!!
Si Ziubelu ero io!
Era l'altroieri probabilmente...
Mi spiace se ti ho tagliato la strada, ma eri in auto? Se una moto mi sfanala è difficile che non me ne accorga... :rolleyes:
Vieni al Mako' stasera che ci beviamo una birra! :lol: :partyman:
11-01-2007, 18:31
Ziu, uno ti taglia la strada e ne fai un caso nazionale, ha fatto bene, stai sempre in mezzo ai piedi! :lol: :lol:
fatti sentire balordo!
Mandrogno
11-01-2007, 21:45
C@zzo ho indovinato!!! :D :D :D
Si Ziubelu ero io!
Era l'altroieri probabilmente...
Mi spiace se ti ho tagliato la strada, ma eri in auto? Se una moto mi sfanala è difficile che non me ne accorga... :rolleyes:
Vieni al Mako' stasera che ci beviamo una birra! :lol: :partyman:
Se se ti dispiace la prossima volta ti entro con la smartina nel baule.. tanto ci sto !!!! :lol: :lol: :lol:
Ziu, uno ti taglia la strada e ne fai un caso nazionale, ha fatto bene, stai sempre in mezzo ai piedi! :lol: :lol:
fatti sentire balordo!
Macchè in macchina sono sempre rilassatissimo.. molto più che in moto, vedi un pò te !!!
Se se ti dispiace la prossima volta ti entro con la smartina nel baule.. tanto ci sto !!!! :lol: :lol: :lol:
Ma allora se il rischio era che mi entrassi nel baule, vuol dire che non era un gran taglio di strada, dai! :lol: :lol: :lol:
P.S.
Io invece in auto me la cavo decisamente bene, ma in moto sono un fermone... :lol: ;)
C@zzo ho indovinato!!! :D :D :D
Sei meglio della Digos! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |