Visualizza la versione completa : Sperem!!!!
petit prince
11-01-2007, 00:21
Domani, anzi questo pomeriggio ritiro la "Bambina", tagliando dei 70.000 e soprattutto sostituzione ABS :mad: :mad: :mad: .
Incrocio le dita.
Ok le incrocio anche io x te.... ;) Io ho portato stasera la mia bimba a fare il tagliandino dei 10.000 e spero di ritirarla + bella di prima :lol: e senza farmi spennare! :rolleyes:
11-01-2007, 07:35
piu' che incrociare le dita preparati ad aprire il portafoglio :cool:
Andreapaa
11-01-2007, 07:51
spero di ritirarla + bella di prima e senza farmi spennare!
Ma farsi fare un preventivo così si sà a cosa si và incontro (e spesso "aiuta" i conce furbi a capire di non fare i furbi)?
sostituzione ABS
Ma cosa si intende? Sostituzione centralina elettronica? Elettrovalvola? Tubi? Sensori? Cosa sostituiscono?
avete tutta la mia comprensione!!!!!!!!
piu' che incrociare le dita preparati ad aprire il portafoglio :cool:
mettiti anche a pecorina:!:
petit prince
11-01-2007, 22:42
Per il tagliando il prezzo è sempre il solito.
La sostituzione dell'ABS sono circa 150/200 euro per la manodopera, è il pezzo che costa parecchio e siccome è sigillato si deve sostituire totalmente.
Cmq la "Bambina" l'ho ritirata, la batteria, che con ABS guasto, funzionava quasi regolarmente, ora batte la fiacca, sabato mattina la sostituisco e dovrebbe andare tutto a posto, ma le dita le tengo ancora incrociate.
P.s.: concordo sul fatto della furbizia di molte officine autorizzate, ma non è questo il caso, lavorano molto bene ma sono un po' cari e chi sta a Roma lo sa.
Ha ragione andreapaa !!
Se vuoi risparmiare conviene chiedere il preventivo, è un buon metodo che io ho già sperimentato. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |