Visualizza la versione completa : Google Earth Plus
Domandina: se acquisto la versione Plus posso disegnare una traccia e caricarla poi in Mapsource e sul mio Garmin 60 CSx?
Grazie
Puoi fare l'inverso da MS a G.E., ma anche qui una volta che si apre la mappa corrispondente di G.E. non ti riporta ciò che hai tracciato su MS:mad: :mad:
ma hai convertito i dati nel formato per GE? e viceversa? io lo volevo aggiornare ma ancora non ho avuto modo di farlo, hai provato di tutto e di più? perchè se così...... :confused:
ho visto ora che i dati li puoi trasferire nel gps sia garmin che magellan almeno questo è quanto riportato da loro ancora più :confused:
perchè se questo fosse possibile....potresti: importare i dai GE sul gps, poi a mezzo gps trasferirli in MS stra :confused:
garmin legge alcune estensioni di file .gdb; .wpt; etc l'estensione di GE non è una di queste compatibili con garmin quindi, tanto per capirci se cerchi di esportare, ammesso che il GE lo permetta, un file salvato da map source non lo legge non sò se mi sono spiegato bene io mi sono capito :lol: :lol: :lol: :lol:
ho provato adesso, premetto che ho la versione standard di GE; file>open a questo punto si apre la schermata di apertura in basso dove ci sono le estensioni dei file .kml; .kmz, etc, etc, se importi o esporti un file con queste estensioni nel/dal gps senza convertirlo in formato "digeribile" al programma/navigatore non leggerai mai i file
ohhh adesso sì che stò impicciato bene bene, sai che faccio prima di farmi venire le crisi di ansia? disintallo GE così non ci penso più :)
non si può fare, non direttamente.
Dovrebbe però essere possibile convertire il formato da google earth a ad un formato commestibile da garmin.
Cerco se c'è qualche tool..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |