PDA

Visualizza la versione completa : Zumo 550 vs 500

marcomar
10-01-2007, 10:44
Ho appena telefonato a Synergy ed ho avuto le risposte ai miei dubbi.

- il 550 viene fornito con l'Europa precaricata e senza DVD Mapsource;
- il 500 ha il DVD Mapsource, l'italia e Atene precaricate ma ha la possibilità con una SD di caricarci le parti di mappe che servono utilizzando Mapsource;
- il 550 ha il kit per auto e pronuncia il nome delle vie verso le quali fare svolte (Text-To-Speech), il 500 non ha queste 2 cose (la staffa è optional);
- in entrambi si possono memorizzare 50 Rotte di 200 punti ciascuna, come si possono registrare le tracce percorse. Alla fine del percorso le traccie possono essere direttamente salvate in rotte! direttamente sullo Zumo.

A conti fatti, secondo me, è meglio prendere il 500 con il DVD Mapsource per poter gestire comodamente sul monitor le rotte ed avere la possibilità di salvare e gestire le tracce registrate! Poi con una SD si potrà caricare la cartografia che si desidera.

Ho condiviso queste info nella speranza che possano essere utili anche ad altri.

OrsoPedro
10-01-2007, 12:48
Premesso che sono sicuro che questo sia quello che ti ha detto la Synergy, ma sul sito della Garmin, sulle prove che ho visto in rete e parlando con un rivenditore a me risulta che il DVD di MapSource ci sia anche con il 550...

ax
10-01-2007, 13:24
e aggiungo che sul sito indicano solo 1 rotta da poter salvare... ma mi sembrava veramente strano!!!

marcomar
10-01-2007, 14:06
e aggiungo che sul sito indicano solo 1 rotta da poter salvare... ma mi sembrava veramente strano!!!

Gliel'ho chiesto più di una volta! Le rotte (cioè gli itinerari che si programmano prima di partire col Mapsource, per capirci) possono essere fino a 50 con un max di 200 punti ciascuna. Una traccia invece si può registrare alla fine del percorso e diventa una rotta (nel senso che viene archiviata come tale).
Questo è ciò che mi ha detto la persona che mi hanno passato in qualità di esperto del prodotto.

dado
10-01-2007, 14:39
Per fugare tutti i dubbi ci vuole qualcuno che l'abbia provato...

marcomar
10-01-2007, 15:10
... dici bene, anzi benissimo, Dado, ma di quelli che ce l'hanno nessuno ha ha detto come funzona la storia delle tracce (pollicino) e della programmazione delle rotte da PC con mapsource.
E' per questo che ho telefonato alla Synergy...

Pet
10-01-2007, 15:17
... dici bene, anzi benissimo, Dado, ma di quelli che ce l'hanno nessuno ha ha detto come funzona la storia delle tracce (pollicino) e della programmazione delle rotte da PC con mapsource.
E' per questo che ho telefonato alla Synergy...

chiediglielo a chi lo ha scusa eh? :lol: :lol: :lol:

marcomar
10-01-2007, 15:20
qui ho trovato delle risposte interessanti in merito alle tracce e rotte che confermano quanto ho detto sopra.
http://www.garmin.it/faq.php?codice=GZ500D

dado
10-01-2007, 15:50
Anche a me il tizio della Synergy interpellato in fiera ha detto le stesse cose... però adesso vorrei "vederlo"...