Visualizza la versione completa : Oggi piove, ma dalla finestra del mio ufficio...
...vedo lei, è lì che mi aspetta: "dai che ora di stasera smette e andiamo a farci un giretto, e non dirmi che fa freddo che tanto quando siamo insieme manco te ne accorgi!"
http://img218.imageshack.us/img218/3295/1001070939rc3.jpg (http://imageshack.us)
Sono malato? :-o
appena appena:lol: :lol: :lol:
ma sei in buona compagnia:lol:
malato? perchè? per me sei assolutamente normale.... ;)
malato no diciamo amorevole:D
R65BLACKMAGIC
10-01-2007, 10:07
Saresti malato se facessi il contrario............:lol:
L'Emarginato
10-01-2007, 10:14
Ciao Amico!
siamo in buona compagnia...
Ma niente niente siamo vicini di scimmia?
La tua mi sembra di averla vista qui, in via confalonieri, angolo borsieri (zona p.le lagosta)...
Io sto in restelli...
ED IL POLSO
10-01-2007, 10:16
Beh...tanto freddo non direi.....
Io ho ritirato fuori i guanti estivi in pelle perchè con quelli invernali mi sudavano tutte le mani.....:(
Non ci sono più i belli inverni di una volta....quando al semaforo ti scioglievi i guanti scaldandoli sulla ruvida superficie del monocilindro...:confused:
Quando incontravi pochi motociclisti (niente scooter) e subito era un saluto...un cenno...quando le preferenziali non esistevano e quindi era meno rischioso arrivare al lavoro....:lol:
ED
Cinsietta
10-01-2007, 10:52
E' vietato parcheggiare sul marciapiede :lol:
Ciao Amico!
siamo in buona compagnia...
Ma niente niente siamo vicini di scimmia?
La tua mi sembra di averla vista qui, in via confalonieri, angolo borsieri (zona p.le lagosta)...
Io sto in restelli...
Siamo abbastanza vicini ma non così tanto! Io lavoro tra Centrale e p.ta Venezia vicino a Via Vitruvio, chissà quante volte ci si incrocia... ;)
E' vietato parcheggiare sul marciapiede :lol:
Hai ragione, ma se non la vedo dalla finestra non rieco a lavorare! :lol: :eek: :dontknow: :evil3:
Scherzi a parte, anche volendo non ci sono alternative. Nessuna traccia di righe bianche per moto/scooter nel raggio di un km, sono in una zona di Milano in cui il parcheggio è diventato un miraggio e di lasciarla di traverso tra una macchina e l'altra proprio non me la sento...:-o In questo caso non credo si tratti di malattia, piuttosto è la consapevolezza di trovarla rovesciata dopo pochi minuti...:mad:
...vedo lei, è lì che mi aspetta: "ma guarda quello stro@@o che mi fa le foto dalla finestra.. lui al calduccio in ufficio, io qui fuori alla pioggia.. chè mi si stanno arrugginendo tutte le giunture, sul marciapiede che se passa un vigile mi fa uno scarico tanto.. e un cagnaccio bastardo mi ha appena pisciato sulla ruota... poteva mica lasciarmi in garage.. no.. voleva fare il figo con quelli del forum... 'mannaggia a lui e a loro.."
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'Emarginato
10-01-2007, 11:12
Siamo abbastanza vicini ma non così tanto! Io lavoro tra Centrale e p.ta Venezia vicino a Via Vitruvio, chissà quante volte ci si incrocia... ;)
E già!
Peccato che piove sennò passavo a prendermi il caffè dalle tue parti....
(ho sempre bisogno di scuse plausibili per usarla ;) )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Perche' lavori dove lavoro io ??? :lol: :lol: :lol: (P.za Repubblica)
L'Emarginato
10-01-2007, 14:02
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Perche' lavori dove lavoro io ??? :lol: :lol: :lol: (P.za Repubblica)
Siamo vicini vicini...
Anzi, io sono più vicino di te!
fabioscubi
10-01-2007, 14:12
...vedo lei, è lì che mi aspetta: "dai che ora di stasera smette e andiamo a farci un giretto, e non dirmi che fa freddo che tanto quando siamo insieme manco te ne accorgi!"
......ah, anke tu hai una Peugeot 206 blu' ? :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |