PDA

Visualizza la versione completa : in Germania vendono dvd city nav nt v9...

Icio71
09-01-2007, 21:51
guardate il negozio...ne ho trovati diversi...quasi quasi lo catto!!!
andate su gps software/karten (in basso a sinistra)

http://www.comkor.de/comkor-shop/enter.html?lang=de&target=d42.html

Lecter
09-01-2007, 22:39
Se è per questo la versione 9 NT è già disponibile anche in Italia....e non da oggi.

Icio71
10-01-2007, 13:58
Se è per questo la versione 9 NT è già disponibile anche in Italia....e non da oggi.

se è per questo il solo DVD Mapsource in Italia non te lo vendono....
è necessario acquistare il kit navigation

bissio
13-01-2007, 11:12
peccato che è una versione Update e quindi in Italia te la danno gratis, si pagherà poi il codice a parte. Inoltre,la versione update è inutile se sul pc non hai già installato una versione precedente.
Nel kit navigation non è presente una versione update ma una versione completa e quindi non serve avere installato nulla sul pc , ecco perchè la differenza.
Vediamo di non farci fragare pensando che in italia tutto è più caro mentre all'estero quasi ti regalano tutto....molte volte ho visto su ebay dei "polli" acquistare dei cd di update a 30 o 40 o perfino 50 euri non sapendo che i cd sino aggratis e che poi ti devi pagare il codice...ed i venditori , guarda caso, erano tutti stranieri.

saluti :D

bissio

Biff
13-01-2007, 11:24
....molte volte ho visto su ebay dei "polli" acquistare dei cd di update a 30 o 40 o perfino 50 euri non sapendo che i cd

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non ci posso credere:mad:

Icio71
13-01-2007, 11:25
peccato che è una versione Update e quindi in Italia te la danno gratis, si pagherà poi il codice a parte. Inoltre,la versione update è inutile se sul pc non hai già installato una versione precedente.
Nel kit navigation non è presente una versione update ma una versione completa e quindi non serve avere installato nulla sul pc , ecco perchè la differenza.
Vediamo di non farci fragare pensando che in italia tutto è più caro mentre all'estero quasi ti regalano tutto....molte volte ho visto su ebay dei "polli" acquistare dei cd di update a 30 o 40 o perfino 50 euri non sapendo che i cd sino aggratis e che poi ti devi pagare il codice...ed i venditori , guarda caso, erano tutti stranieri.

bissio
allora non mi sono spiegato!!1
guarda sul sito Garmin.de ....ti vendono il Mapsource senza dover prendere il kit assieme....NON E' L'UPDATE!!! è l'istallazione!!! in Italia puoi trovare qualche negozio che te lo vende..ma non potrebbe da solo..
SUL SITO UFFICILE GARMIN TEDESCO IL MAPSOURCE E' IN LISTINO A 159€....NON L'AGGIORNAMENTO!!!!
http://www.garmin.de/MapSource.php
oppure:
http://www.findtheway.de/index.php?cat=c42_City-Navigator-CDs.html

berta
13-01-2007, 11:31
per come la sapevo io la cartografia europe non è acquistabile in europa se non come aggiornamento.
Si può acquistare la cartografia del nord america in europa e viceversa.
Ed è una politica che garmin applica in tutta europa, germania compresa.
Poi se le cose sono cambiate non lo so..

Icio71
13-01-2007, 11:37
per come la sapevo io la cartografia europe non è acquistabile in europa se non come aggiornamento.
Si può acquistare la cartografia del nord america in europa e viceversa.
Ed è una politica che garmin applica in tutta europa, germania compresa.
Poi se le cose sono cambiate non lo so..

infatti...è quello che pensavo anche io...è per questo che sono stupito...
comunque ti garantisco che da noi ho trovato negozi che lo vendono (ripeto non L'UPDATE ma l'istallazione) a 166€ +iva....(rivenditori ufficiali)

Tino
16-01-2007, 10:06
scusate ma io in queste cose sono proprio a digiuno. Io ho un 2720 con V8 comprato la scorsa estate ed ora per aggiornare col V9 cosa dovrei fare?
Collegarmi al sito mygarmin ed ordinare il cd?

Icio71
17-01-2007, 05:58
scusate ma io in queste cose sono proprio a digiuno. Io ho un 2720 con V8 comprato la scorsa estate ed ora per aggiornare col V9 cosa dovrei fare?
Collegarmi al sito mygarmin ed ordinare il cd?

esattamente...devi registrare il tuo prodotto , creando un tuo account e richiedere l'aggiornamento...se vai sul sito italiano, c'è la spiegazione passo-passo

Icio71
17-01-2007, 12:05
Vediamo di non farci fragare pensando che in italia tutto è più caro mentre all'estero quasi ti regalano tutto....

bissio
riguardo a quello che hai scritto..ti comunico che ORA IL DVD CITY NAVIGATOR è vendibile anche in Italia da solo!!! ED IL PREZZO DI LISTINO E' DI 221€ IVATO.....IN GERMANIA 159€...COME VEDI NON SI TRATTA SOLO DI PENSARE ....MA BENSì IN ITALIA E' TUTTO PIU' CARO

saluti....