Entra

Visualizza la versione completa : Ma quanto è bello?!?!?!?!?!

Timberwolf
09-01-2007, 12:17
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!
Sono OT??? .....spostatemi ma dovevo dirlo!!!
:lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek: :lol: :confused: :eek:

fabgal
09-01-2007, 12:41
che bello leggere queste parole da un cinquantenne... oggi guardo i ragazzini di 16 anni e li vedo persi nei loro sms... :( :( :(

Franz64
09-01-2007, 12:43
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino???
...perche i suma badola e cuntent da eslu ;) ;) ;) ...very much cuntent :D :D
Cerea a W

Davide
09-01-2007, 12:45
Come non posso darti ragione :D :D :D :D

W la moto possibilmente BMW (qualsiasi modello va bene);)

aspes
09-01-2007, 12:51
le moto sono tutte belle, antiche,moderne,grosse,piccole....ognuna ha qualcosa da comunicarti mentre guidi e persino quando la guardi,io quando torno in treno dal lavoro prima di salire in casa mi fumo sempre l'ultima sigaretta in garage a contemplare la mia magari pensando a qualche modifica o dando una lustratina a qualcosa,controllando qualcos'altro...in attesa di poterci saltar su nel fine settimana..

Marcobg
09-01-2007, 12:55
...prima di salire in casa mi fumo sempre l'ultima sigaretta in garage a contemplare la mia

Sei matto ??? il fumo passivo potrebbe darle fastidio !
:lol: :lol:

Spesso lo faccio anch'io. (faccina che arrossisce).

GHIAIA
09-01-2007, 13:32
Ogni volta che la parcheggio mi giro sempre a guardarla la mia motina... :confused:
Sara' che io sono una ragazzina e vale sempre emozionarmi cosi :D :D

polso
09-01-2007, 14:19
perché anche a 50 anni siamo bambini dentro, e rimarremo cosí per sempre !
senza emozioni che mondo sarebbe ? viva la moto e viva la vita !

AleConGS
09-01-2007, 14:23
Io dal mio canto sto sclerando... ho cominciato a guardare con sguardi cupidi e voluttuosi perfino gli sputer.... :mad: :mad: :mad:

VOGLIOUNAMOOOOTOOOOOO!!! :mad: :mad: :mad:

Era dal 2000 che non restavo senza moto!! :mad: :mad:

Timberwolf
09-01-2007, 14:53

Ne abbiamo messe di energie per invecchiare senza tuttavia diventare adulti!!!!!

:D :lol: :D :eek: :confused: :confused:

Marcobg
09-01-2007, 14:57
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza matuirità".
F. Guccini.

R65BLACKMAGIC
09-01-2007, 15:07
Se la maturità è prendere tutte le cose seriamente allora ewwiwa l'immaturità e tutto ciò che la circonda!!!!:D :D

polso
09-01-2007, 15:08
Ne abbiamo messe di energie per invecchiare senza tuttavia diventare adulti!!!!!

:D :lol: :D :eek: :confused: :confused:

Se un adulto non si emoziona, che cosa é cresciuto a fare ? E mi chiedo, che cosa ha imparato crescendo ? mah !
Beati i "leggeri" di cuore

Lamps!

Timberwolf
09-01-2007, 15:21

E' questo che ci distingue dai fighetti dentisti che si emozionano solo se guardati sulle loro moto!!! ...noi ci si emoziona ancora a sentire il freddo sulla faccia ed i profumi che cambiano e ti entrano liberi fin nello stomaco per darci sensazioni uniche e condivisibili solo con altri malati come noi!!!

Timberwolf
10-01-2007, 14:31
Se un adulto non si emoziona, che cosa é cresciuto a fare ? E mi chiedo, che cosa ha imparato crescendo ? mah !
Beati i "leggeri" di cuore

Lamps!

Non ti è mai successo di andare a vedere spettacoli teatrali o film dove, alle battute, sei l'unico adulto a ridere con TUTTI i bambini!?!?!?!
Una esperienza fantastica!!! ...andare in moto è molto simile .....dalle sardomobili ti guardano tristi e tu, sotto la pioggia, ridi e urlando nel casco canti come un fesso !!!! :lol: :lol:

GHIAIA
10-01-2007, 14:34
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza matuirità".
F. Guccini.

4 stracci.. :!: :!:

Marcobg
10-01-2007, 14:34
Non ti è mai successo di andare a vedere spettacoli teatrali o film dove, alle battute, sei l'unico adulto a ridere con TUTTI i bambini!?!?!?!

Per non parlare di quando ti commuovi e ti vengono i lacrimoni..

aspes
10-01-2007, 14:50
Per non parlare di quando ti commuovi e ti vengono i lacrimoni..

a volte guardando i cartoni animati....:-o

dr.Sauer
10-01-2007, 22:53
ho preso la mia prima moto a 52 anni.

è stata una delle cose migliori che potevo fare. contentissimo.

jonlomb
10-01-2007, 22:55
ho preso la mia prima BMW a 56 anni...e non me ne sono ancora pentito!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

briscola
10-01-2007, 22:58
che manica di arzilli vecchietti, mi fate sentire un bambino a leggere queste belle cose io OBSO a 42 primavere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabgal
10-01-2007, 23:03
Io dal mio canto sto sclerando... ho cominciato a guardare con sguardi cupidi e voluttuosi perfino gli sputer.... :mad: :mad: :mad:

VOGLIOUNAMOOOOTOOOOOO!!! :mad: :mad: :mad:

Era dal 2000 che non restavo senza moto!! :mad: :mad:

ti offro una r 1100 rs... :lol: :lol:

petit prince
11-01-2007, 00:04
Come vi capisco, sono quindici giorni che sono a piedi e provo una forte crisi di astinenza.:mad: :mad:
........ma domani.........:D :D

emmegey
11-01-2007, 07:01
Ho 50 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 e allora perchè dopo qualche giorno che non ci salgo, faccio un giro e al ritorno sono eccitato come un bambino??? ....non importa di che colore sia, quale sia la cilindrata il nome o la foggia, ogni moto mi dà emozioni diverse, vuole essere capita e guidata per la gioia sua e mia ........mi sembra di parlare di una donna!!!!

Condivido aggiungento che quasi tuo coetaneo, quando capita di cambiar moto la notta prima del ritiro del nuovo mezzo non riesco a prender sonno...Proprio come un bimbo che apetta Babbo Natale....

aldo
11-01-2007, 08:25
Presente!!! mancavo io fra gli arzilli vecchietti. Certe volte, quando al mattino mi ingarello con gli sputerini nel traffico penso: ma cosa penserebbero sti' ragazzini se dovessi togliermi il casco? :lol: :lol: :lol: :lol:

Timberwolf
11-01-2007, 08:51
Condivido aggiungento che quasi tuo coetaneo, quando capita di cambiar moto la notta prima del ritiro del nuovo mezzo non riesco a prender sonno...Proprio come un bimbo che apetta Babbo Natale....

Per me è la stessa cosa, anche perchè ogni cambio di moto è stato un vero sacrificio, in termini finanziari:mad: :mad: MAI avuto una moto nuova (sigh) e non sono un dentista!! ....anzi, da giovane mi è capitato di rimanere senza moto.......venduta per potermi permettere il dentista!!!!! .....che sicuramente si comprò un mucca nuova!!!! :lol: :lol: :lol:

dr.Sauer
11-01-2007, 09:33
che manica di arzilli vecchietti, mi fate sentire un bambino a leggere queste belle cose io OBSO a 42 primavere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sto anch'io a fare il cambio.

MotoBobo
11-01-2007, 09:49
ho preso la mia prima moto a 52 anni.

è stata una delle cose migliori che potevo fare. contentissimo.

Io è dai 14 anni che ho cominciato a desiderarne una, senza esito.:(

A 30 mi sono concesso una parentesi flash a 2 ruote con un Piaggio SI' che ho tenuto 8 mesi, poi.....il nulla !

Nel 2006, compiendo i 40, ho per casualità trovato questa mia prima moto.......ho aspettato abbastanza, ma ora, quando riesco ad usarla, è come essere su una propria dimensione parallela....

CHE BELLO !! :!: :eek:
A volte sembra più serio mio figlio di soli 6 anni.....:lol: :lol: !!

Mao
11-01-2007, 12:49

beh, ti do una notizia!!! Succede anche a quelli di 52 anni!!!
Pensa che non sapendo che fare il mese scorso ho rovistato i miei cassetti, quelli di mia madre e ho scansionato tutte le foto delle moto che ho avuto (la prima a 3 anni!!). Sono andato dal grafico e mi sono fatto fare un poster 100x70 dal titolo MotoMao con l'elenco delle moto che ho avuto e sotto gli anni in cui ho "posseduto" quella moto. Poster attaccato nel mio studio al posto di quello della Ferilli e ..... la moto che vedi nel mio avatar è la 27° !!!!!!!!!!!!! e quando le guardo .... ah !!!

ibis69
11-01-2007, 13:12

.........come non quotarti!! la passione per la moto mi ha "salvato" dai momenti piu' bui della mia vita....MOTO FOREVER :D :D :D

antoniovenditt
15-01-2007, 13:08
Succede anche che a quota settanta si parte al mattino con un rt 1100, si fanno circa 500 km ,si scende ,si mangia qualcosa ,si sale su una lt 1200 e si torna a casa ,più giovani ,con 1000 km in un giorno .Non mi sento un arzillo vecchietto ma ,anche se meno giovane solo anagraficamene ,con tanta voglia di vento in faccia alla faccia di tanti morti di sonno .