Visualizza la versione completa : OT: avete visto la pubblicita' TOTAL?
daccordo le esigenze di ripresa, ma ci sono ben due vistosissime bufale...le avete notate?
brontolo
08-01-2007, 09:48
Si, il serba della benza nella 500 e sotto il cofano......:mad: :mad:
Siii! Bellissimo il portellino rettangolare! Almeno lo avessero fatto tondo!
La seconda bufala, non l'ho notata...:confused:
marcoroma
08-01-2007, 10:03
io la butto la'
La prima che il benzinaio "fa" benzina sul lato Dx della cinquecento, la seconda quando spinge la cinquecento , si nota lo sportellino della benzina sul lato sinistro e tra l'altro quadrato ,mentre lo sanno anche i fermenti lattici vivi, che il tappo serbatoio si trova sotto il cofano!!!
:arrow: :arrow: :arrow:
i[QUOTE]o la butto la'
La prima che il benzinaio "fa" benzina sul lato Dx della cinquecento, la seconda quando spinge la cinquecento , si nota lo sportellino della benzina sul lato sinistro e tra l'altro quadrato ,mentre lo sanno anche i fermenti lattici vivi, che il tappo serbatoio si trova sotto il cofano!!!
doppio centro, non paghi di aver trasferito il bocchettone dietro, mentre riempie e' su un lato, e quando spinge e' sul lato opposto....avra' due bocchettoni come le vecchie jaguar....:lol: anzi 3, considerato il vero serbatoio nel cofano anteriore....
[QUOTE=marcoroma;1707511]i
e quando spinge e' sul lato opposto....avra' due bocchettoni come le vecchie jaguar....
Come le KTM
è il modello da enduro con due serbatoi:lol: :lol:
Cinsietta
08-01-2007, 11:33
altra bufala:
i tizi dentro alle macchine non stanno dormendo, sono svenuti quando gli è stato detto quanto dovevano pagare per il pieno
altra bufala:
i tizi dentro alle macchine non stanno dormendo, sono svenuti quando gli è stato detto quanto dovevano pagare per il pieno
Uepppaaaaa e' tornata piu' in forma che maiiiii....
io faccio il pieno alla TOTAL (fino a quando finiranno i buoni benzina che ho vinto) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
doppio centro, non paghi di aver trasferito il bocchettone dietro, mentre riempie e' su un lato, e quando spinge e' sul lato opposto....avra' due bocchettoni come le vecchie jaguar....:lol: anzi 3, considerato il vero serbatoio nel cofano anteriore....
Si, lo avevo notato anch'io... sono penosi...
C'è anche un'altra toppa che non vi siete accorti perchè molto probabilmente non avete mai avuto il cinquino!!!!
INDOVINATE QUALE??????:D :D :D :D
C'è anche un'altra toppa che non vi siete accorti perchè molto probabilmente non avete mai avuto il cinquino!!!!
INDOVINATE QUALE??????:D :D :D :D
non la dire stasera guardo meglio
L'ho appena vista ed è vero...500 special edition: 2 serbatoi più riserva sotto il cofano! :lol::lol:
Oooohhhhhhhh....................:mad: :mad:
Wweeeeeeeehhhhhhhllllllllbbbbooooooyyysss:blah5: :blah5:
Siete Lenti Eeehhhh?????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non la dire stasera guardo meglio
Tranquillo se non lo indovina nessuno lo diro' stasera alle 21.00 precise:) :)
se resistete.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
porca paletta è mezz'ora che guardo il filmato sul sito della total e oltre al tappo della benzina c'è la targa con due lettere 3 numeri e altre due lettere non vedo altro:confused:
E' ovvio che hanno usato una 500 Steyr Daimler Puch, che avendo il motore boxer ha due serbatoi laterali... d'altra parte, essendo prodotte in Austria qualche stranezza la dovevano pure avere, i carotoni mica escono così per niente.. (*)
..ma quante ne so?!? :lol: :lol:
c'è un errore evidentissimo ma come nessuno se n'è accorto???
Ha i paraurti della 500L, ma non è una L (il tachimetro non è quello della giusto, cerchi diversi ecc.).
il tizio dorme sdraiato come se i sedili del cinquino fossero reclinabili e la strumentazione rotonda vecchio tipo non va d'accordo con la protezione tubolare nel paraurti anteriore
lo spot è qua: http://www.totalitalia.it/it/content/NT0000E09A.wmv
Ancora.. è una Puch, come ve lo devo dire?? (*)
Quello che guida assomiglia pure a Barbasma..
Il mio Cinquino i sedili reclinabili li ha eccome..
Più precisamente, solo il paraurti anteriore è L.
Bene sia Wotan che Rasù...bravi in effetti il paraurti con le modanature ed i sedili ribaltabili erano presenti sul mod. L mentre il tachimetro è della C o della F.
Complimemti:!: :!: :!: :!: :!: :!:
il tizio dorme sdraiato come se i sedili del cinquino fossero reclinabili e la strumentazione rotonda vecchio tipo non va d'accordo con la protezione tubolare nel paraurti anteriore
lo spot è qua: http://www.totalitalia.it/it/content/NT0000E09A.wmv
io nei cinquini avevo i sedili recrinabili e non mi sbaglio:lol:
Bene sia Wotan che Rasù...bravi in effetti il paraurti con le modanature ed i sedili ribaltabili erano presenti sul mod. L mentre il tachimetro è della C o della F.
Complimemti:!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma siete sicuri? io credo che dal 1964 anno in cui cambiarono fanalini dietro e gli sportelli controvento le modanature dei paraurti diventarono così in tutti i modelli , non sono sicurissimo ma...:-p
aahhhhh....
http://www.5cento.com/modelli/steyr/GR/8.jpg
per un ripasso di cinquecentismo teorico: http://nuova500.free.fr/modelli.html
Ascoltate Rasù, che sta vicino a Garlenda..
La mia è una L del '70..
non ho più il cinquino (svenduto in un attimo di follia.... una nuova 500 del 69con 60000 km, comprata nuova da mio nonno e sempre tenuta nel box) ma in ufficio mi arriva ancora la rivista del club...
mannaggia ho torto marcio ho visto le annate mannaggia:mad: :mad:
Motorrad56
08-01-2007, 20:49
Hai perfettamente ragione. L'avevo notato anch'io!!
anche io ho sghignazzato vedendo fare benzina a destra.
Però uno spot pubblicitario non é soggetto a veridicità tecnico - storica tipo manuale dell'ASI.
in ogni modo a chi é più giovane di ...anta la cinquecento non dice nulla.
aahhhhh....
Paolo, dai. Occhei, la Steyr-Puch 500 esiste, ma non è quella dello spot e comunique non ha lo sportelletto del carburante di lato.
http://www.steyrpuchclub.at/Heiml_Niessner.JPG
tutto lateral-marketing no? siam sempre qui a parlare dello spot total, se il cinquino fosse stato normale non sarebbe successo.....
Wotan, (ciao! :D )volevo solo vedere se qualcuno abboccava.. motore boxer e due serbatoi non era poi male.. :lol:
Beh, diciamo che il cinquino mi ricorda di quando il pisello funzionava in automatico......................:mad: :mad:
e poi era così intimo tutto raccolto, con i sedili sdraiati sembrava quasi una cuccia per cani (taglia forte) che ci sono adesso...........:lol: :lol:
col tettino di tela sempre aperto a guardare le stelle........................................:eek : :eek:
ora non ci entrerei neanche da solo, già ma sto parlando di 40 kg fa' porca troia:confused: :confused:
ieri a striscia han fatto un servizio sullo sportello fantasma..... chi di noi ha fatto la spia?
Andreapaa
18-01-2007, 09:43
A me è andata peggio: mio padre aveva una 500 del '65, mio zio una L di qualche anno dopo, poi sempre lui un altra L, le cognate di una mia zia altre 2 L, le hanno tutte rottamante e non me le hanno date perchè a suo tempo non avevo ancora la patente ed avevano pura che mi facessi male andando ingiro per i campi!
5 500 2in famiglia" e nemmeno unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |