Visualizza la versione completa : ho aperto una comunita di recupero
Linguaccia
07-01-2007, 17:36
dopo quello che sta succedendo in giro per il forum,dopo che moòti plasticosi stanno cadendo in depressione scoprendo che l'ultimo dei gs non è il loro 1200
e neanche il quasi ultimo 1200adv visto che chi credeva di possedere il miglior mezzo con frenatura elettroassistita il giorno dopo si è accorto che bmw non la riteneva sicura,e dalle voci dei nuovi sensa abs,e con 110 cv
LA DEPRESSIONE SI E' fatta avanti
la comunita è situata nel monastero della verna,i pazzienti verranno curati con documentari,e riavvicinati piano piano alla ghisa,parleranno illustri esperti come titospi,rikiPU,SIR JO,E NEI CASI PIù GRAVI L'INTERVENTI DI PIRIPICCHIO SARA INEVITABILE:lol: :lol:
iscritti per ora eugeniog,smarf,brontolo,ecc ecc:rolleyes: :rolleyes:
spesa a carico del servizio di igene mentale:D :D
briscola
07-01-2007, 17:38
insomma alla fine il 1200gs si tramuta in un grave costo sociale......!!!!!
meno male che l'ho venduto in tempo prima di questa lodevole iniziativa!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
07-01-2007, 17:42
.....meno male che l'ho venduta.....
ma come!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: la "plasticosa" sarà presto un'obsoleta e tu te la sei venduta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
07-01-2007, 17:48
... come titospi,rikiPU,SIR JO,E NEI CASI PIù GRAVI L'INTERVENTI DI PIRIPICCHIO:lol: :lol:
Cos'è, un campo di rieducazione di Pol Pot??:lol: :lol: O tipo Guantanamo?:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: graziano!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
Guarda chi si vede
Linguaccia e la sua senilità avanzata. :rolleyes:
Briscola, che le moto nelle sue mani vanno e vengono come in una casa chiusa. :!:
Mi spiace per chi ha seri problemi digestivi verso il 1200 ed ora possessore di una vecchia e superata moto di ghisa, che vale meno del suo peso nel campo dell'usato.:lol: :lol: :lol: :lol:
Evangelist
07-01-2007, 19:39
ma che 110?!?!? 320 cv, turbo ad idrogeno...
:lol: :lol: :lol:
absolute beginner
07-01-2007, 19:42
No...
Diesel Common Rail...
Con filtro dippieffe...
:confused:
:lol:
Lamps!
el_conguero
07-01-2007, 19:46
voglio capire pazzienti perchè nei meandri più nascosti di quella che può essere considerata la tua mente vuoi considerarli pazzi.....
ma "igene mentale" nun se po proprio sentì :mad:
Da Chiusi della Verna a Poppi (dice niente? ) sono 20 km..
Se curi la depressione con le chianine, mi iscrivo anch'io..:lol:
Ovvio che il sabato si va a Badia, lì son 35 km..
briscola
07-01-2007, 19:48
e allora buttiamo giù una data il K-Pride 2007 c'attende!!!
Linguaccia
07-01-2007, 19:51
Da Chiusi della Verna a Poppi (dice niente? ) sono 20 km..
Se curi la depressione con le chianine, mi iscrivo anch'io..:lol:
per te faccio come il berlusca,ammazzo il vitello grasso:!:
per merlino ammazzo lui:lol:
ilmaglio
07-01-2007, 19:51
dopo quello che sta succedendo in giro per il forum,dopo che moòti plasticosi stanno cadendo in depressione
Erri. Vedi le cose all'incontrario. I plasticosi già pregustano la gioia di cambiare moto ..Son tutti euforici ed elettrizzati ..C'avrà anche 10 kili in meno (più plastica) ..:lol: :lol: :wave: Rapporto peso potenza ... da rabbrividire!! Metzler sta studiando le nuove gomme ..:lol:
Linguaccia
07-01-2007, 19:52
Erri. Vedi le cose all'incontrario. I plasticosi già pregustano la gioia di cambiare moto ..Son tutti euforici ed elettrizzati ..C'avrà anche 10 kili in meno (più plastica) ..:lol: :lol: :wave: Rapporto peso potenza ... da rabbrividire!! Metzler sta studiando le nuove gomme ..:lol:
le famose gommapane:lol:
ilmaglio
07-01-2007, 19:59
a no??' Solo pe' capire le 2006 e le 2007, e le preannunciate 2008 ... 950-990 ... monoalbero ... bialbero ... due tempi, si, ma col botto ..:lol: duro, si ... ma pure superenduro ..:lol: 200 o .. 250?? :scratch: 400 o 450? :scratch: capisco, robba x palati soprafini ..:lol: :lol:
ilmaglio
07-01-2007, 20:04
Pres, puoi cumulare lo stress da dieta con quello da disintossicazione KTM? ... :( :(
i pazzienti verranno curati con documentari,e riavvicinati piano piano alla ghisa,parleranno illustri esperti .........
spesa a carico del servizio di igene mentale:D :D
Ma le forniture farmaceutiche sono supportate dalla ditta di President?
http://www.ghisarte.it/web31ago2003/LeNostreProposte/RadiatoriGhisa/ImmaginiRadiatoriGhisa/RadiatoreLavorato.jpg
Linguaccia
07-01-2007, 20:10
Ma le forniture farmaceutiche sono supportate dalla ditta di President?
http://www.ghisarte.it/web31ago2003/LeNostreProposte/RadiatoriGhisa/ImmaginiRadiatoriGhisa/RadiatoreLavorato.jpg
gia la ditta di president dura fatica a supportare le sue:lol: :lol: :lol:
Termosifoni in ghisa?
Tombola tenetevi le moto di ghisa, magari avrà il boom di richiesta come il rame :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
07-01-2007, 20:55
.. sta' attento ... che gli Albanesi se so' specializzati ... dopo il rame ... pure la ghisa!!:lol::lol:
brontolo
07-01-2007, 20:59
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai dei seri problemi, fatti curare!!!
Trovane uno bravo!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |