PDA

Visualizza la versione completa : Potenza del tubeless

STRESS
06-01-2007, 15:37
Grande invenzione il tubeless!!! Ne avverto l'incredibile utilità sopratutto in mountainbike. Mentre prima ero costretto a soste e bestemmia per forature ( Almeno 1 o 2 ad uscita), adesso non ho più problemi. Guardate come vado in giro da un anno a questa parte. A questa mattina contavo 41 buchi. Ho deciso che prima di cambiare pneumatico devo arrivare a 50!! Merito delle gomme tubeless e della miscela segreta che metto nelle gomme. Vabbe', dai ve lo dico!!! Classica mousse verde antiforatura e poi ci sparo dentro in via preventiva una bomboletta di Fast "gonfia-ripara" che compro da decatlhon(3€). Il tutto con una perdita di pressione impercettibile. Meditate gente, meditate!!http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/IMG_0322.jpghttp://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/IMG_0323.jpg

nossa
06-01-2007, 17:35
Azz... tornato ora, ma dove vai per beccare tutti sti chiodi?:rolleyes:

gpepe
06-01-2007, 17:38
Azz... tornato ora, ma dove vai per beccare tutti sti chiodi?:rolleyes:

...Michele è un fachiro....ma non ha capito che quando passa sulla tavoletta deve scendere dalla bici...:lol:

STRESS
06-01-2007, 21:28
Non chiodi, ma spine. In fuoristrada, nei boschi è normale!
x g&g : Ciao, ragazzi, è un pò che non ci si vede! Prima dell'Elefantentreffen si potrebbe organizzare una magnata di Simmenthal da qualche parte.:D:D

alfred.
06-01-2007, 21:44
Azz!! una foto formato lenzuolo matrimoniale!;) ;) ;)

bubu64
06-01-2007, 21:51
che bici hai???? io una cannondale bi ammortizzata la jekill 600 credo che sia questo il modello;)
ganza l'idea della mousse:D :D

STRESS
06-01-2007, 21:53
che bici hai???? io una cannondale bi ammortizzata la jekill 600 credo che sia questo il modello;)
ganza l'idea della mousse:D :DGiant nsr Full.
Se vieni in Abruzzo ti accompagno nei sentieri del Parco Naziole.

bubu64
06-01-2007, 22:04
Giant nsr Full.
Se vieni in Abruzzo ti accompagno nei sentieri del Parco Naziole.

mi stai tentando....... purtroppo non sono ancora riuscito a caricare la bici e tutti gli accessori sulla moto:lol: :lol: :lol: :lol: ma in sardo ..si:mad: :mad: :mad:

se decido di venire ti mando un mp