Visualizza la versione completa : Potenza del tubeless
Grande invenzione il tubeless!!! Ne avverto l'incredibile utilità sopratutto in mountainbike. Mentre prima ero costretto a soste e bestemmia per forature ( Almeno 1 o 2 ad uscita), adesso non ho più problemi. Guardate come vado in giro da un anno a questa parte. A questa mattina contavo 41 buchi. Ho deciso che prima di cambiare pneumatico devo arrivare a 50!! Merito delle gomme tubeless e della miscela segreta che metto nelle gomme. Vabbe', dai ve lo dico!!! Classica mousse verde antiforatura e poi ci sparo dentro in via preventiva una bomboletta di Fast "gonfia-ripara" che compro da decatlhon(3€). Il tutto con una perdita di pressione impercettibile. Meditate gente, meditate!!http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/IMG_0322.jpghttp://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/IMG_0323.jpg
Azz... tornato ora, ma dove vai per beccare tutti sti chiodi?:rolleyes:
Azz... tornato ora, ma dove vai per beccare tutti sti chiodi?:rolleyes:
...Michele è un fachiro....ma non ha capito che quando passa sulla tavoletta deve scendere dalla bici...:lol:
Non chiodi, ma spine. In fuoristrada, nei boschi è normale!
x g&g : Ciao, ragazzi, è un pò che non ci si vede! Prima dell'Elefantentreffen si potrebbe organizzare una magnata di Simmenthal da qualche parte.:D:D
Azz!! una foto formato lenzuolo matrimoniale!;) ;) ;)
che bici hai???? io una cannondale bi ammortizzata la jekill 600 credo che sia questo il modello;)
ganza l'idea della mousse:D :D
che bici hai???? io una cannondale bi ammortizzata la jekill 600 credo che sia questo il modello;)
ganza l'idea della mousse:D :DGiant nsr Full.
Se vieni in Abruzzo ti accompagno nei sentieri del Parco Naziole.
Giant nsr Full.
Se vieni in Abruzzo ti accompagno nei sentieri del Parco Naziole.
mi stai tentando....... purtroppo non sono ancora riuscito a caricare la bici e tutti gli accessori sulla moto:lol: :lol: :lol: :lol: ma in sardo ..si:mad: :mad: :mad:
se decido di venire ti mando un mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |