Visualizza la versione completa : cambio moto
buonasera a tutti avevo una curiosita su quanti di voi sono passati dal TRANSALP al GS
greenmanalishi
05-01-2007, 22:38
eccomi! domande?
io, ....ma sono passati più di vent'anni tra una e l'altra:lol: :lol:
ricordi di gioventù:-o
Kilimanjaro
05-01-2007, 23:07
Io!
Da questa:
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_e1504d2749ca64c53c5faebc120e7527.jpg
a quest'altra:
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_2ac2b527971d99aecede1b03482e3794.jpg
Kilimanjaro
05-01-2007, 23:18
Come thread però questo è più da "walwal" che da "il meccanico nel box"..:confused:
ci sono anch'io, ma cosa vuoi sapere o ti basta così......:lol:
grazie a tutti ma pensavo che eravamo di più
le differenze sono:
cilindrata: il doppio (o quasi)
trasmissione: cardano>>> catena
comando delle frecce: logica>>> illogica
clacson: sul gs di solito si mette la freccia sx
affidabilita': la honda va bene, il GS1200....
carisma: Honda mai avuta, GS1200... era meglio il GS 2v
alfredo.s
08-01-2007, 00:34
l'ho fatto anch'io il passaggio, dopo due transalp
le differenze sono:
carisma: Honda mai avuta, GS1200... era meglio il GS 2v
queste le mie moto
aermacchi 250 , laverda 750 sf, guzzi le mans 850, guzzi california, kavasaki 900, ducati 750 (anni 70 prima bicilindrica desmodromica) ,suzuki 800 intruder,
rt 1100-rt1150-k 1200 gt 06.
honda transalp:!: Sicuramente la moto più carismatica di tutte quelle che ho avuto, non mi dite perchè non ho avuto un gs perchè sarebbe scontato e una cavolata bye:;) :-o
e poi dopo la gs il karotone,giusto x salire in goduria:lol: :lol:
210% :D
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
Sono passato da una Transalp 600 , quella con un solo disco davanti, ad un 1100 GS ed é stato amore a prima vista: motore fantastico, frenata ottima, comoditá, stabilitá ecc.
Poi dopo 6 anni di onorato servizio ho cambiato il 1100 con il 1200 e ho perso il sorriso.
A febbraio ritiro l'RT 1200, moto definitiva.
queste le mie moto
aermacchi 250 , laverda 750 sf, guzzi le mans 850, guzzi california, kavasaki 900, ducati 750 (anni 70 prima bicilindrica desmodromica) ,suzuki 800 intruder,
rt 1100-rt1150-k 1200 gt 06.
honda transalp:!: Sicuramente la moto più carismatica di tutte quelle che ho avuto, non mi dite perchè non ho avuto un gs perchè sarebbe scontato e una cavolata bye:;) :-o
scusa che le mans hai avuto?
scusa che le mans hai avuto?
si chiamava v 850 le mans, credo la prima guzzi di grossa cilindrata a scendero sotto i 200 kg comprata nel 79 seminuova e l'ho tenuta in concomitanza con la laverda 750 per, mi sembra,:-p 3 anni
Sono passato da una Transalp 600 , quella con un solo disco davanti, ad un 1100 GS ed é stato amore a prima vista: motore fantastico, frenata ottima, comoditá, stabilitá ecc.
Poi dopo 6 anni di onorato servizio ho cambiato il 1100 con il 1200 e ho perso il sorriso.
A febbraio ritiro l'RT 1200, moto definitiva.
perche hai perso il sorriso ? sono curiosissimo :lol: :)
perche hai perso il sorriso ? sono curiosissimo :lol: :)
Lasciamo perdere, sono stati scritti fiumi di parole sull'argomento, compreso il sottoscritto; diciamo che la filosofia del nuovo GS non corrisponde a quanto cerco io. Rispetto tutti e le scelte sono tutte personali, preferisco non influenzare con la mia opinione. Inoltre il mercato ha dato ragione a BMW quindi.....
si chiamava v 850 le mans, credo la prima guzzi di grossa cilindrata a scendero sotto i 200 kg comprata nel 79 seminuova e l'ho tenuta in concomitanza con la laverda 750 per, mi sembra,:-p 3 anni
hai avuto il primo le mans e non la consideri la moto con piu personalità che hai avuto?
azz gli sta davanti pure il transalp?
hai avuto il primo le mans e non la consideri la moto con piu personalità che hai avuto?
azz gli sta davanti pure il transalp?
io ho avuto due guzzi, una le mans e poi negli anni 80 una california,
ho guidato una v 7 special 750 quando ancora guidavo motorini, non mi sono mai appasionato al v, il "le mans" è stata una moto che non mi ha lasciato niente dentro, forse perchè non ho mai amato troppo le sportive, molto di più il california per questo.
Il generosissimo transalp non ha rivali, chiedi a chi l'ha avuto (non a livello prestazionale)
Anch'io ho fatto il passaggio.
L'Honda e' precisina, mai un problema, facile come una bici, piccina piccina, quasi asettica. Cmq gran moto
Il GS (ho il 1150) enorme, pachidermico, ma che trasmette una sicurezza e la sensazione di essere il padrone della strada inimitabile...un fascino senza pari
tutto il resto sono disquisizioni tecniche che vengono in secondo piano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |