Visualizza la versione completa : y per gs 1150
mi sapete dire a cosa serve eliminare il cat. e montare una y ?
il mio mec. me lo ha sconsigliato perche' ha detto che era un problema regolare l'eprom VERO O FALSO??????????????????????:rolleyes: :(
greenmanalishi
05-01-2007, 19:21
ti consiglio un bel "cerca" sul forum, troverai miGliardi...ma che dico miGliardi..miGlioni di post. buona lettura.
ciao, sono Piero io avevo montato sul gs 1150 del 03/03: epron, scarico completo ( Ypsilo/silenziatore ) e filtro, per due anni non ho avuto nessun problema. Se ti possono interessare chiamami al 3387819630, sono in attesa del ADV 1200.
grazie ciao
ciao, sono Piero io avevo montato sul gs 1150 del 03/03: epron, scarico completo ( Ypsilo/silenziatore ) e filtro, per due anni non ho avuto nessun problema. Se ti possono interessare chiamami al 3387819630, sono in attesa del ADV 1200.
mandami delle foto e dimmi quanto vuoi
per0' premetto due cose una che il silenziatore non lo cambiero' piu' ad una moto perche' dalle mie parti come te lo vedono ti fermano
e poi siccome alla mucca servono delle scarpe e freni piu' tagliando ho bisogno di un po' di tempo per riempire le tasche per poi spederli di nuovo
comunque grazie e se mi vuoi mandare delle foto ecco la mia email : ginograzia@tele2.it
Del kit completo 450€..............ciao
Ciao Sonny66,
sono interessato al tuo kit se c'è ancora.
Di che marca sono la Y e lo scarico?
Grazie
mi sapete dire a cosa serve eliminare il cat. e montare una y ?
il mio mec. me lo ha sconsigliato perche' ha detto che era un problema regolare l'eprom VERO O FALSO??????????????????????:rolleyes: :(
non so cosa abbia detto il tuo mecca, ma io ho avuto una erre con Y e silenziatore originale senza mai un problema e senza cambiare o modificare la eprom! ammetto però che se decidi di farlo, per avere l'effetto migliore (un po' più di coppia, di potenza e di sound) dovresti cambiare il filtro con un K&N e snorkel e condotti con quelli dell'RT (100€ fra tutto). poi vedrai che, senza aspettarti prestazioni da giap, la differenza in prontezza, allungo e pastosità la senti. anzi vedrai che dopo un po' di KM andrà pure meglio che appena dopo la modifica, e poi si stabilizza...come se la moto dovesse "abituarsi" alla modifica. :D :D . ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |