Visualizza la versione completa : Informazioni acquisto auto!!!
Che sconto (sempre se esiste) dovrei pretendere sull'acquisto di una Corolla Verso d4d 177cv nuova senza rendere il mio usato al conce???
Secondo me più dell'8% non ti fanno, forse qualcosa di più se compri molti accessori (sui quali hanno margini elevati).
X me dovrebbero farti almeno il 10%... non è una delle + richieste... e cmq ne devono vendere tot all'anno.
Corolla Verso d4d 177cv
solo 177
dove stiamo andando?
Corolla Verso d4d 177cv
solo 177
dove stiamo andando?
Hai ragione sto declassando di cavalleria!!!:mad: :mad:
Cmq mi interessava l'idea del 7 posti!!!:arrow:
X me dovrebbero farti almeno il 10%... non è una delle + richieste... e cmq ne devono vendere tot all'anno.
Il 10 sarebbe quasi...doc!!!
La macchina, almeno dalle mie parti, ha venduto poco.
Certo se procedevi all'acquisto a fine anno era ancora meglio, comunque direi che un buon 12 - 15 % lo dovresti spuntare anche in considerazione che non hai usato da dare in permuta.
..mai stai parlando della versione restyling o di quella "vecchia"? se fosse la seconda, ti conviene vedere le offerte dei concessionari di tutta italia (giusto per farti un'idea), magari contattandone telefonicamente qualcuno e dopo sentire quello più vicino a te, "tirando" lo sconto massimo.
Gia 15% si comincia a ragionare!!!
Infatti ero indeciso tra una touran o la corolla verso!!!
Ma la touran a pari motorizzazioni e pari accessori della corolla costa 10.000 € in piu':mad: :mad:
Gia 15% si comincia a ragionare!!!
Infatti ero indeciso tra una touran o la corolla verso!!!
Ma la touran a pari motorizzazioni e pari accessori della corolla costa 10.000 € in piu':mad: :mad:
E' vero, la touran è decisamente fuori mercato e le piccole promozioni che hanno fatto a fine anno (accessori vari gratis, finanziamenti ecc... ) non hanno risolto il problema.
Corollo verso ha dalla sua parte, oltre a prezzo e possibilità di ulteriori (forti) sconti, anche affidabilità comprovata e un motore che è una vera scheggia.
Tieni presente che avrai qualche difficoltà a rivenderla, ma se conti di tenerla più di cinque anni, allora il problema è marginale.
Ribadisco che uno sconto del 15 ci sta tutto!
RAgazzi lo sò che è lontano se non vi pesa fare un giro a Taranto c'è Daddario Auto a volte ha fatto anche la pubblicità su mediaset, ha diverse marche, ed in questo periodo che sono stato dai miei per le feste propone addirittura uno sconto del 32% ma non vuole sentir parlare di usato. Ha anche un sito provate!!!!
32% :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è roba!!!!:-o
32% :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è roba!!!!:-o
Sicuramente sono rimanenze euro 3, fai attenzione !
RAgazzi lo sò che è lontano se non vi pesa fare un giro a Taranto c'è Daddario Auto a volte ha fatto anche la pubblicità su mediaset, ha diverse marche, ed in questo periodo che sono stato dai miei per le feste propone addirittura uno sconto del 32% ma non vuole sentir parlare di usato. Ha anche un sito provate!!!!
Ho dato un'occhiata al sito ,toyota non ne ha e cmq non è rche regali il mondo:rolleyes: :rolleyes:
http://www.daddario.it/
"Visita il nostro showroom virtuale con oltre 3000 auto Nuove, Km 0, e Semestrali con sconto fino al 45%.":rolleyes: :rolleyes:
A gennaio gli sconti sono bassi, il modello è nuovo, e comunque se la prendi per i 7 posti... la corolla è troppo piccola per tre vere file...
La soluzione migliore, quando si acquista un'auto (o moto) nuova e non si deve restituire l'usato è quella di girare vari concessionari vedendo di strappare lo sconto maggiore possibile.
Ho notato che nell'ambito della stessa città possono esserci differenze sensibili in provincia poi è ancora meglio.
Ovviamente se non si ha fretta di "volere subito" quel veicolo di quel colore appena visto da quel rivenditore in pronta consegna.
..mai stai parlando della versione restyling o di quella "vecchia"?
...mi sto rimbecillendo: avevo letto Avensis.....chiaro che la Corolla Verso 177 cv è già l'ultimo modello.
Sorry
8%, 10, 15, 32, 45% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' partita l'asta?
allora
il concessionario toyota dalle mie parti le corolla verso con 177cv le regala, in piu' vi mette due carte da 500€ nell'aletta parasole per il gasolio, il primo tagliando e qualche menu' mattina in autostrada
E' vero, la touran è decisamente fuori mercato ???e le piccole promozioni che hanno fatto a fine anno (accessori vari gratis, finanziamenti ecc... ) non hanno risolto il problema.
Boh...
Corolla Verso ha dalla sua parte, oltre a prezzo e possibilità di ulteriori (forti) sconti, anche affidabilità comprovata e un motore che è una vera scheggia.
Vero
Tieni presente che avrai qualche difficoltà a rivenderla,
Qualche?
ma se conti di tenerla più di cinque anni, allora il problema è marginale.
Ribadisco che uno sconto del 15 ci sta tutto!
mi pare un po' tantino..sul modello nuovo
10 caratteri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |