Visualizza la versione completa : Ma quel KR che ha perso l'anteriore ...
Andreapaa
05-01-2007, 12:02
... che fine ha fatto?
Eravamo rimasti che chi aveva aperto il thread iniziale apriva una discussione dedicata "nell'apposita sezione", che immagino sia quella dell'officina, dove avrebbe postato delle foto che qualcuno aveva detto di avere gia.
Vista la gravità del problema, e senza voler riaccendere polemiche, qualcuno ha le foto? Il thread è stato riaperto magari in qualche altra sezione?
C'era anche uno che diceva che sulla sport avevano cambiato qualcosa sull'avantreno, ma un mio conoscente che lavora alla bmw di Berlino mi ha garantito che l'avantreno è identico, inoltre un altro amico che lavora in USA in una concessionaria e che mi aveva detto che non era a conoscenza del problema, mi ha confermato (dopo essersi informato con le varie concessionarie) che in tutti gli USA non si è verificato nessun distacco di quel tipo.
Chi sa è giusto che parli!!!!!!!!!!!:mad: se il post è stato chiuso da qualcuno ci deve spiegare il perchè,chi TACE ACCOSSENTE a casa mia:mad:
Anche un mio amico in Indonesia ha chiesto ai concessionari del Botswana...ma non ne sanno niente....
:lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
05-01-2007, 14:40
Un amico di mio cugino che lavora in Germania mi ha detto che il cugino di un suo amico che lavora negli USA gli ha detto che a tutti i K si stacca di netto l'avantreno e che il problema è notorio ma la mafia russa fa in modo tale che non si venga a sapere.
quello che e' andato a fare le foto ha avuto un problem, gli si e' staccato l'obiettivo della macchina fotografica... pare sia un problema di tutte le macchine sia nikon che canon, adesso sta andando a comperare una kodaKTM sperando di risolvere il problema, tra l'altro la kodaKTM fa le foto molto piu' velocemente...
Ecco e' arrivato il solito spiritoso...
er-minio
05-01-2007, 14:58
Uno che ho conosciuto in chat mi ha detto che il suo compagno di stanza all'università ha conosciuto il meccanico del tizio in questione. O il cugino. Non ricordo.
Ecco e' arrivato il solito spiritoso...
che male ti ha fatto silversurfer? :rolleyes: :lol:
almeno non sono cosi' maleducato da passare da Maurizio e non avvisare... :confused: :lol:
Andreapaa
05-01-2007, 15:52
Bene, quindi anche il mex di avviso del thread di qualche settimana fà era una bufala.
Meglio così.
PS: credo che in Indonesia non si vendano poi così tante KR come in USA, quindi il dato USA è più attendibile di quello indonesiano.
Aiaiaiaiaaii vedo che non sei attento...il mio amico e' si Indonesiano e vivve in Indonesia...ma ha parlato con i conce del Botswana!!!
er-minio
05-01-2007, 18:14
A me diceva una amico che comunque ha sentito che in indonesia la KR tira parecchio.
Strano mi disse uno che le strade li non sono un granchè.
Ma quel KR che ha perso l'anteriore ...
forse lo ha ritrovato! :confused:
:lol: :lol:
Pippor850r
05-01-2007, 21:39
Ma come non l'avete saputo?
Sono stati uccisi tutti:Chi ha postato,il proprietario della moto incriminata,parenti amici...Dice che i prossimi saranno coloro che parleranno di questo problema :rolleyes:
nessuno un post serio, a me piacerebbe saperne di più:-o
Logistich
06-01-2007, 04:04
se non ve la smettete sgancio l' anteriore della mia così vi faccio contenti..........:lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
06-01-2007, 08:16
nessuno un post serio, a me piacerebbe saperne di più:-o
Anche a me ;)
Non scherzateci su che la cosa è seria.
Evangelist
06-01-2007, 10:08
Non scherzateci su che la cosa è seria.
La cosa seria (IMHO) è crederci!!!!
Mio cuggino mio cuggino...
Ovvio che si scherza ...piacerebbe nche a me saperne di piu'...ma chi ha postato il prob e' sparito!
Mamma mia, se si dovesse fare una polemica ogni volta che un motociclista perde l'anteriore, non so dove si andrebbe a finire...:lol: :lol: :lol:
No ma qui si intendeva che lo ha perso...ma proprio perso...cioe' il pezzo davanti si e saccato dalla moto mentre correva!!
Guarda che ho messo le faccine rotanti coi sorrisi smaglianti!!!:lol:
Sorry......pensavo tu non conoscessi il fatto!!!:!: :!: :!: :!: :!:
Chiunque ha un Knew può osservare braccetti sono SOVRADIMENSIONATI....
Parola di un strutturista!!!
silversurfer
06-01-2007, 20:54
Eccheccacchio è il Knew?
E' la sigla che identifica i KR venduti in Indonesia
Andreapaa
06-01-2007, 22:43
nessuno un post serio, a me piacerebbe saperne di più
Un paio di settimane fa un tipo ha postato un thread nel quale diceva che aveva visto uno che era caduto perchè gli si era staccato l'anteriore mentre andava tranquillamente a spasso.
Poi ad un certo punto quel thread è stato cancellato, ma qualcuno aveva scritto che il tipo avrebbe reperito delle foto, che qualcun altro sosteneva di possedere già, e che avrebbe postato il tutto "nell'apposito forum".
Siccome dubito, anche dando una occhiata al dimensionamento dell'anteriore della mia KR, che si stacchi mentre si và a spasso, ho chiesto che fine ha fatto la promessa di vedere le foto.
Chiunque ha un Knew può osservare braccetti sono SOVRADIMENSIONATI....
Parola di un strutturista!!!
Visto che sei uno strutturista dove si trova il punto di rottura sulla nuova forcella dei K/ S,R.?
Sul triangolo superiore dove vi è una piastrina avvitata all'interno della cava di invito.........
p.s. per Vostra conoscenza, quei triangoli sono stati "calcolati" dallo studio di Monaco con cui collaboro.........
Mi spiego meglio..........
http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/duolever_supp.bmp
Knew = K new = nuova serie K, per distinguerla dal sogliolone... :lol: :lol: :lol:
p.s. per Vostra conoscenza, quei triangoli sono stati "calcolati" dallo studio di Monaco con cui collaboro.........
resta sempre piu' credddibile il cuggino del cognato della sorella del salumiere... almeno qui sul forum :lol:
resta sempre piu' credddibile il cuggino del cognato della sorella del salumiere... almeno qui sul forum :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Evangelist
07-01-2007, 19:37
Enrico.. qui sono cose serie... ce micca da scherzarci sopra eh? Non frenano (migliaia di casi) perdono anteriore (con testimoni oculari) ... mica pizza e tarallucci eh?
E poi cosa vuoi capire tu, che la tua moto sulle isole Cayman non ha mercato????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah... e se decidessi di fare un giro, che so a Piacenza, ricordati di scegliere le gomme più adatte!!!:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |