Entra

Visualizza la versione completa : Parabrezza Wunderlich

Palmiro
05-01-2007, 11:50
Ho un GS1150ADV e volevo incrementare la protezione sul viso, sto valutando il parabrezza TOURER della Wunderlich o quello più coprente ERGO. Qualcuno l'ha acquistato? Quale modello? Come ci si è trovato?
Per installarlo sull' ADV sembra che bisogna prendere tutta una serie di viti e accessori dalla BMW, avete avuto problemi a reperirli? Il costo?

Ci sono alternative? La prolunga della Touratech non mi piace...

Grazie

caps
05-01-2007, 19:20
Ho un GS1150ADV e volevo incrementare la protezione sul viso, sto valutando il parabrezza TOURER della Wunderlich o quello più coprente ERGO. Qualcuno l'ha acquistato? Quale modello? Come ci si è trovato?
Per installarlo sull' ADV sembra che bisogna prendere tutta una serie di viti e accessori dalla BMW, avete avuto problemi a reperirli? Il costo?

Ci sono alternative? La prolunga della Touratech non mi piace...

Grazie

io ho il parabrezza isotta che poi li fa' x wunderlich, quindi identico , ergo . e' realmente molto protettivo , non distorce la visuale , non vibra . esteticamente non e' un gran che' , anzi direi che fa' abbastanza cagare ;) .
ti consiglio di prenderlo da marmorata che se gli dici che sei un'utente del forum ti fa' un discreto sconto . se lo ha disponibile ti arriva a casa in 2 giorni .
riassumendo nel complesso soldi ben spesi . ti metto una foto della mia vacca

Palmiro
05-01-2007, 20:14
Grazie delle info CAPS.
Ho trovato sul sito di bikerfactory un cupolino trasparente, maggiorato di 10 cm rispetto all'originale, con gli attacchi dell' ADV, 146€..... c'è qualcuno che lo ha montato?

PennyWise
15-05-2009, 02:34
@Palmiro: montato io oggi. Sono alto 1,77 e devo dire che la situazione è molto migliorata. L'aria arriva ancora, non sono completamente isolato, però posso girare con la mentoniera alzata senza grossi problemi anche ad alte velocità.

Alecri
16-05-2009, 19:07
Scusa Caps, ma il tuo è un GS standard, visto che Palmiro ha un Adventure, non è che
cambia qualcosa, tipo gli attacchi?? Ma è regolabille anche in inclinazione??

io sono altino 1,90 m e sto disperatamente cercando un cupolino più alto e largo. però leggo sempre che si adattano al GS, vedi catalogo Wunderlich, ma kzz uno che dica "per GS ADV" più alto di cm....

Voi che dite? quale mi suggerite?

PennyWise
17-05-2009, 01:35
Alecri: io ho l'ADV, ho montato quello della Bikerfactory (non ha una marca specifica, lo vendono sul sito Bikerfactory). E' più alto dell'originale di 10 cm e un po' + largo. Io mi trovo bene, prima non potevo viaggiare col casco aperto senza occhiali, ora invece sì. Comunque se cerchi qualcosa che isoli completamente forse è meglio l'Isotta 917 (da quello che ho letto in giro).

Alecri
17-05-2009, 14:19
mitico , grazie!
è da un pò che voglio mettere qualcosa di più protettivo, sono alto 1,90 e se sto con la schiena dritta sono in pieno vento.

quello di biker factory che hai tu sarebbe il 5001 RO F000 da 146 euro? giusto?
mentre quello Isotta sc917 dice che è per il GS, non specifica se Adventure, dal 2000 al 2003, il mio è 2005 ma penso non cambi nulla, vero?

Chi sa di più parli!

Grazie mille!:)

PennyWise
17-05-2009, 17:24
Sì il mio è il modello da 146€.
L'isotta dice che è per il GS, giusto. Però qua sul forum c'è chi l'ha montato sull ADV senza problemi.
Ti consiglio di fare un cerca e leggerti un po' di post...