Visualizza la versione completa : tour x
:mad: chi di voi possiede questo bellissimo casco arai, sa dirmi come va?? CAlzata, rumorositą, occhiali
itl40870
12-01-2007, 23:19
ce l'ho da un anno e mi piace molto. ho anche uno shoel duotec che ha sostituito un BMW. L'arai e' fantastico d'estate. Non soffri per niente il caldo areazione da spettacolo. rispetto ad uno stradale sembra di avere un jet visto che la mentoniera e' bassa e lontana dalla bocca.
Per l'inverno e' molto freddo ed entra davvero un sacco di aria dal mento. Inoltre la visiera non e' fantastica, la sua strana forma non ti consente di tenerla aperta a meta' e se lo fai ha degli strani riflessi.
Per la comodita' e' spettacolare, batte sia BMW che shoel (almeno quelli che ho provato). Certo dipende da i gusti personali. E' molto stretto ma non fastidioso ti senti molto sicuro e non balla per niente. la rumorosita' e' proporzionale all'aria che entra ma ci viaggi bene comunque. La visiera parasole non la senti neanche a 150 km/ora ed e' fantastica con il sole.
Per gli occhiali e' l'ideale, si infilano da dio e non danno per niente fastidio. Il migliore mai provato da questo punto di vista.
Insomma un casco estivo molto bello. Te lo consiglio comunque.
aggiungo, all'ottima descrizione di itl40870, una tendenza all'appannamento
Perchč non prendere anche in considerazione il nuovo casco BMW Enduro, qualitą percepitą molto buona, leggero e silenzioso nei limiti di un casco con visiera ed al momento, con queste temperature non si appanna.
Ottimo direi.
Ario59
Non sono un uomo di spettacolo...ma uno spettacolo d'uomo!
barbasma
13-01-2007, 09:50
perchč non vale i soldi che costa.:confused:
x pciri
se fai una ricerca con TOURX ne trovi di tutti i colori...
io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo.
Ce l'ho anche io e ne sono soddisfatto a suo tempo avevo anche pensato all'enduro bmw ma ha la presa d'aria sul mento sempre aperta e questo mi ha fatto desistere.Per i problemi di appanamento con 20 euri li risolvi mettendo la pinlook
ma l'appannamento e' solo quando fa freddo o piove, oppure anche quando fa caldo ??
in molti lo hanno detto questo problema dell'appannamento, in piu' io porto occhiali da vista...non vorrei che mi si appannassero.
con il mio attuale quantum, con freddo e pioggia un po' si appanna, ma lascio leggermente aperto e non si appanna nulla.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |