Visualizza la versione completa : Ma quando arriva ?????
=IL DUCA=
04-01-2007, 16:23
Ma il mio giessone (1200 adv) quando arriva ? L'ho ordinato ad ottobre visto che dovevo diventare papà a dicembre (e se non l'avessi ordinata prima chissa che mi dicevano tutti "padre snaturato pensa alla bimba" ecc. ecc.).
Ma la mia bimba ha deciso di fare un favore al papà ed è venuta al mondo 6 sett. prima e, a parte lo spavento iniziale, è andato tutto bene da subito e adesso, complice anche il mite inverno, rimpiango di aver chiesto la consegna per l'inizio di gennaio :mad: !!!!!
poi apro questo forum e leggo di gente in giro "ma che bella domenica" "bella gita" "il mare che sembra le maldive" ecc. ecc. e la CAROGNA CRESCE .....
Adesso ogni giorno sembra diventato di 72 ore e il conc non si fà sentire ......:angry4:
guglemonster
04-01-2007, 16:26
benvenuto....:confused: :confused: :confused: anche il mio conce si trincera staccando le linee telefoniche e i ponti radiomobili ahhahahahaha
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vogghio la carotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vogghio la carotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
ma quale carota .... l'hai presa nera .... :confused: :confused: :confused: :confused:
...... rimpiango di aver chiesto la consegna per l'inizio di gennaio :mad: !!!!! ....
azz !! ... duca !!! :rolleyes: .... ma siamo il 4 di gennaio !! :lol::lol::lol::lol::lol: .... l'Italia è ancora mezza in ferie, il camion sarà fermo da qualche parte ....;)
(qui in città da me almeno ... calma piatta :confused: )
Consiglio mezzo kg di roipnol corretto valium :lol::lol: .... e ti risvegli verso fine mese senza patemi ... :lol::lol::lol:
Duca...anch'io aspetto con ansia la chiamata per la mia ADV...pare che la prossima settimana consegnano un po di moto...sperem...
louberta
04-01-2007, 18:34
Ciao Duca!
senti un po'... ma l'hai presa dal conce ufficiale bmw a berbenno?
se si, poi mi dici come ti trovi per l'assistenza e con i mecca...??
io l'ho presa di seconda mano, non da loro, e sono ancora indeciso su dove andare come assistenza...
ho sentito che c'è un meccanico autorizzato molto bravo a morbegno...
...
bè goditi tua figlia per ora...in attesa di goderti l'altra bimba!!!!
Ciao!:D :D
=IL DUCA=
04-01-2007, 18:49
Ciao Duca!
senti un po'... ma l'hai presa dal conce ufficiale bmw a berbenno?
se si, poi mi dici come ti trovi per l'assistenza e con i mecca...??
io l'ho presa di seconda mano, non da loro, e sono ancora indeciso su dove andare come assistenza...
ho sentito che c'è un meccanico autorizzato molto bravo a morbegno...
...
bè goditi tua figlia per ora...in attesa di goderti l'altra bimba!!!!
Ciao!:D :D
Dal conc a cui ti riferisci ho preso nuovo il mio primo gs 1150 nuovo (2001)...... e non gli comprerò mai più nulla, se fosse l'ultimo concessionario bmw andrei in giro a piedi !!!
Ti vende le moto per farti un favore e non pensare poi di darla dentro per prenderne una nuova ....... non vuole usato, anche se hai comprato la moto da lui l'anno prima e a prezzo di listino senza 1 euro di sconto !!!
Il meccanico non è male, è anche un bravo ragazzo, ma non sono specializzati , fanno controlli superficiali e non ti azzardare a chiedere qualcosa di particolare ...... !!!
Quello di morbegno, se è quello che penso è decisamente meglio, preparato, preciso, veloce ed onesto.
=IL DUCA=
04-01-2007, 18:55
Duca...anch'io aspetto con ansia la chiamata per la mia ADV...pare che la prossima settimana consegnano un po di moto...sperem...
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
azz !! ... duca !!! .... ma siamo il 4 di gennaio !! .... l'Italia è ancora mezza in ferie, il camion sarà fermo da qualche parte ....
(qui in città da me almeno ... calma piatta )
Consiglio mezzo kg di roipnol corretto valium .... e ti risvegli verso fine mese senza patemi ...
Hai ragione, lo so ......... pensa a come sono messo !!! :rolleyes:
freedreamer11
04-01-2007, 18:58
L'ho ordinato anche io ad Ottobre ed il mio conce, che reputo serio, mi ha detto: te la ordino a Gennaio perchè mi serve per fare degli obbiettivi (che sia capitato anche a voi così ma non ve lo ha detto?)...
Io gli ho detto che mi va bene purchè non si azzardi (e non si azzarderà;)) a chiedermi l'aumento di listino (ora costa 15.050,00) ;)
Saluti a tutti anche io ordinata i primi di ottobre il conce mi ha confermato la terza settimana del 2007 quindi dal 15 al 20 :-o
Unico problema il 13 mi devo operare il menisco (se è solo quello) :confused: poi un pò di riabilitazione e finalmente la posso ritirare :eek:
............(e se non l'avessi ordinata prima chissa che mi dicevano tutti "padre snaturato pensa alla bimba" ecc. ecc.).
Ma la mia bimba ha deciso di fare un favore al papà ed è venuta al mondo 6 sett. prima .....................
SIETE DEI PADRI DEGENERI!!!!!
quando è nata mia figlia ho SUBITO VENDUTO IL MIO R1200GS.................
per comprarmi una più TRANQUILLA K1200R hahahahahahahaaa
.......
Quoto il caro Commerialista:mad: :mad: , qui addirittura i conce sono in ferie da prima di natale!!!:?:
Wittmann
05-01-2007, 09:17
Credo che l'attesa sia il momento piu' bello...ti costruisci mentalmente ogni singolo istante dalla telefonata del conce che ti annnuncia a mo di novello arcangelo l'arrivo della puledra,al viaggio per arrivare infine al ritiro con i primi km...cambierei moto ogni anno solo per sto motivo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |