Entra

Visualizza la versione completa : il "rosso" fa epidemia di utenti???

Biff
03-01-2007, 22:55
alle 22,53 11 utenti connessi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io pero' "rimasto" "nero":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S:per i moderatori:i riferimenti politici sono del tutto occasionali:lol: :lol: :lol:

Biff
03-01-2007, 22:56
adesso sono 10 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Kilimanjaro
03-01-2007, 23:03
A me con Explorer il forum impazzisce! Iniziano a partire a raffica le schermate. Boh!
Mi fa venire l'itterizia. :confused:

Con Firefox va un pò meglio, anche se mi arriva un messaggio privato vuoto sia come mittente che come oggetto..
Ariboh!

Biff
03-01-2007, 23:10
A me con Explorer il forum impazzisce! Iniziano a partire a raffica le schermate. Boh!

Con Firefox va un pò meglio, anche se mi arriva un messaggio privato vuoto sia come mittente che come oggetto..
Ariboh!

io invece vedo tutto "rosso" :mad: :lol:

Sinusoid
03-01-2007, 23:11

Ariboh!

con Firefox va e viene

:mad: :mad:

dan
03-01-2007, 23:12
Azz....ti sei convertito?????

absolute beginner
03-01-2007, 23:13

Azz... un incubo! ;) :lol: :lol:

Lamps!

alfio
03-01-2007, 23:14
io ho explorer a volte impazzisce ed invece come adesso va benissimo.....comunque è dal tardo pomeriggio che salta in continuazione.....boh

Brada
03-01-2007, 23:24
Anche per me: explorer salta, firefox invece e' ok...!

Lecter
03-01-2007, 23:43
Si ma la colpa non è ne di Explorer ne di Firefox, questo è l'unico forum che fa tutti sti casini.....

Biff
03-01-2007, 23:52
Si ma la colpa non è ne di Explorer ne di Firefox, questo è l'unico forum che fa tutti sti casini.....

ma e' anche un forum con tanti tanti utenti,cosa che negli altri sono in 4 gatti.....

si puo' sempre passare dove ci sono meno "casini"...

c.p.2
04-01-2007, 02:36

stessa situazione,
con modzilla funge benino :-o

alfred_hope
04-01-2007, 08:45
Il browser a mio avviso non c'entra mica tanto. Il problema è questo (lo leggete in fondo alla pagina dei forum):

Database error
The Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW database has encountered a problem.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.quellidellelica.com home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.

The www.quellidellelica.com forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

04-01-2007, 09:07
pochi intimi.....