Polluce74
03-01-2007, 16:52
Salve.
Mi chiamo Enrico e sono di Roma.
Sono motoclicista da 10 anni... ho avute molte moto e le più belle le ho tenute...
Amo i motori due tempi... non abbiatemene ma sono gli unici che mi fanno rizzare i peli sulle braccia ;)
Al momento la mia scuderia può vantare di ospitare:
Una Yamaha RD350 4L0 '82 (sotto restauro completo)
Una Yamaha RD350 31K '85
Una Yamaha RD350 2UA '90 (non più immatricolata... ad uso pista)
Una Suzuki RG Gamma 500 '88
Una Kawasaki Mach III 500 H1E '73
Ho da non troppo tempo messo le zampe su una K100 RS 16V del '90 con alle spalle circa 78.000km.
Perchè una BMW ??? :rolleyes:
Bhe... è una storia particolare... diciamo che tutto è nato nel periodo della prima media, dove mi rimase molto impressa una foto :eek: sul mio libro di educazione tecnica.
Gira che ti rigira la foto era quella di un cruscotto di una motocicletta... ed indovinate un po' di che razza di motocicletta faceva parte quel cruscotto???? ;) ;) ;)
Un salutone a tutti !!!!!
Enrico
Mi chiamo Enrico e sono di Roma.
Sono motoclicista da 10 anni... ho avute molte moto e le più belle le ho tenute...
Amo i motori due tempi... non abbiatemene ma sono gli unici che mi fanno rizzare i peli sulle braccia ;)
Al momento la mia scuderia può vantare di ospitare:
Una Yamaha RD350 4L0 '82 (sotto restauro completo)
Una Yamaha RD350 31K '85
Una Yamaha RD350 2UA '90 (non più immatricolata... ad uso pista)
Una Suzuki RG Gamma 500 '88
Una Kawasaki Mach III 500 H1E '73
Ho da non troppo tempo messo le zampe su una K100 RS 16V del '90 con alle spalle circa 78.000km.
Perchè una BMW ??? :rolleyes:
Bhe... è una storia particolare... diciamo che tutto è nato nel periodo della prima media, dove mi rimase molto impressa una foto :eek: sul mio libro di educazione tecnica.
Gira che ti rigira la foto era quella di un cruscotto di una motocicletta... ed indovinate un po' di che razza di motocicletta faceva parte quel cruscotto???? ;) ;) ;)
Un salutone a tutti !!!!!
Enrico