PDA

Visualizza la versione completa : mi elencate i difetti del Nuvi 350 ?

kaRdano
03-01-2007, 16:30
il Garmin Nuvi 350 a 449€ mi ha scimmiato parecchio...

mi servirebbe un gps che possa andare in auto, "in moto" e in tasca.
l'utilizzo in moto sarebbe solo sotto il trasparente della borsa serbatoio o in tasca (non ho particolari esigenze se non quelle di non portarmi dietro 2mq di cartina stradale.

Ho visto che il Nuvi può aprire l'antenna di 180gradi e quindi essere praticamente piatto (ottimo per borsa serbatoio): purtroppo il jack miniusb di alimentazione esce ad angolo e rovina la festa, ma quello lo risolverei in altro modo.

Chiedo: per quanto riguarda l'utilizzo, ha qualche mancanza "fondamentale" o é una macchina più o meno completa? Grazie.

kaRdano
05-01-2007, 16:48
...uno alla volta... per carità ! :)

alfred.
05-01-2007, 16:53
Ma forse non risponde nessuno perchè conoscono il NUVI:lol: :lol: :lol:

marcomar
05-01-2007, 17:08
Che vuoi che ti dica, io ho il Nuvi 300 (solo italia e grecia) va benissimo, è veloce a prendere i satelliti, non mi ha dato mai il minimo segno di problemi. Dal punto di vista SW è ben assistito, nel senso che ho fatto diversi aggiornamenti in questo anno. Lo uso in macchina anche perchè, come hai detto tu, ha quell'attacco usb ad angolo retto che da fastidio quando è riposto nella borsa da serbatoio al posto della cartina, ha una autonomia limitata senza alimentazione (3-4 ore). Per la moto esiste un supporto Ram mount (che ancora sto aspettando dall'america.... mi sa che mi hanno solato su Ebay) ma ha il problema che non è impermeabile e che il dsplay, per quanto luminoso, non è paragonabile a quelli dei gps che ho visto per le moto (tipo il 60CSX che mi "tira" tanto).

Totale: ottimo in auto, da lasciar perdere in moto (a mio parere).
Io sto decidendo tra il 60csx e lo Zumo.....

kaRdano
05-01-2007, 18:07
Ma forse non risponde nessuno perchè conoscono il NUVI:lol: :lol: :lol:...sorry...:confused:

kaRdano
05-01-2007, 18:08
Che vuoi che ti dica, io ho il Nuvi 300...
ti ringrazio molto marcomar, sono opinioni come queste che vado cercando...;)