Entra

Visualizza la versione completa : caschi Marushin

Ciro_kappino
03-01-2007, 14:52
Se a qualcuno interessa come feedback, per natale mi sono comprato un modulare nello specifico M400NX di questa casa nata in giappone negli anni 50 mi pare e ora ha come sede la Germania (nn ho capito se li producono li oppure l'importano)...cmq il casco pesa 1650 gr in fiberglass, gli interni sono completamente smontabili e lavabili, io ho anche un Arai e paragonandolo devo dire che la manifattura è molto buona e anche le rifiniture nn sono da meno, l'unica cosa che manca è quella palpebra di tessuto gommato che ripara la mentoniera :confused: vabbè...veniamo al prezzo da 200 ieurini io l'ho pagato 120 in tinta nera opaca...questo è il link ;) http://www.marushin.it/
ora dovrò provarlo su strada per completare il test...cmq fino adesso gli dò un voto buono...
come se dice...fate vobisss ;)

nossa
03-01-2007, 20:42
Ottimo, non credo sia più necessario spendere 500 € per avere un buon casco, io ho preso un Airoh e ho pensionato l'Arai:D

dopz
07-01-2007, 20:35
la mentoniera mi pare fragile cosi come il meccanismo di apertura ma la struttura mi sembra solida non so la rumosità però ma un buon rapporto qualità prezzo anche se mi sembra un ottimo casco da scooter piu che da moto

Ciro_kappino
08-01-2007, 10:23
dunque provato a 150 km e e nn fischia come l'Arai, visiera nn si appanna, che dirti è il mio primo modulare nn ho sentito altre mentoniere :-o cmq calza molto bene ;)

fabioscubi
08-01-2007, 13:07
dunque provato a 150 km e e nn fischia come l'Arai, visiera nn si appanna, che dirti è il mio primo modulare nn ho sentito altre mentoniere :-o cmq calza molto bene ;)

...lo hai provato tu o lo hai fatto rpovare a 150km/h ???:lol:

Ciro_kappino
08-01-2007, 13:16
lo ha provato un kappa...un gs superata quella soglia balla il flamenco :lol: :lol: :lol: