Entra

Visualizza la versione completa : Ritorno motociclista... finalmente!

bestmix
03-01-2007, 14:29
Dopo aver tradito 3 anni fa la moto (allora si trattava di un f650 gs) con uno scooter (la nascita dei figli manda in crisi un pò tutti...) adesso sono rinsavito.

Ho agito d'istinto e ho fatto la pazzia: per il mio ormai prossimo compleanno mi sono regalato una R1200R... nera, parabrezza e borse... strepitosa.

:arrow:

...e naturalmente mi sono iscritto alla community, così tra matti ci si confonde un pò.

Abito ad Arese (MI)... mukkisti in zona portatemi a fare qualche bel giro...

A presto
Gianluca

silfer48
03-01-2007, 14:31
siamo quasi vicini di casa; benvenuto:D :D

bestmix
03-01-2007, 14:49
Se prometti di non portarmi sullo sterrato... appena me la consegnano vengo a fare un giro a senago.
Proprio dalle tue parti sono stato in un ristorante, ricavato da una vecchia fornace, che ha una cantina fornitissima dove si può anche fare l'aperitivo...
chi ha la moto nuova paga da bere... funziona ancora così ?

rhino
03-01-2007, 15:00
BMWenuto!!!

Marzi
03-01-2007, 15:17
Più che benvenuto...BENTORNATO!

DaveR
03-01-2007, 15:27
per il mio ormai prossimo compleanno mi sono regalato una R1200R... nera, parabrezza e borse... strepitosa.

Tanti Auguri Gianluca!!! E complimenti per l'acquisto!
Io per Natale mi sono regalato una R1150R, ma ho sempre detto che il compleanno è più importante del Natale... :lol:
Tremenda la scimmia :arrow: eh?
A presto, magari a un aperitivo tra matti!

Davide

bestmix
03-01-2007, 17:42
Grande Davide... bisogna volersi bene...
anch'io a dicembre avevo trovato una R1150R (nera...come dev'essere) con pochi km... insomma quello che sembrava un classico affare e poi ho titubato... e qualcuno me la scippata.
Sarai stato tu?

Grande aperitivo delle mukke nere di milano all'orizzonte... chi si aggrega?

DaveR
03-01-2007, 17:58
Sarai stato tu?

Grande aperitivo delle mukke nere di milano all'orizzonte... chi si aggrega?

Può essere, ma dipende da cosa intendi per pochi km... la mia ne ha 20.000!
Direi che hai fatto bene in ogni caso a titubare visto che stai per mettere in garage il 1200! Un pensierino ce l'avevo fatto anche io, :confused: ma avrei dovuto vendere la R65 e non credo che me lo sarei mai perdonato...:mad:
A presto per l'aperitivo dei NeroMukkati! :cool: