PDA

Visualizza la versione completa : Auricolare per TT Rider by nokia

Ben
03-01-2007, 13:01
Tempo fa si parlava dell'auricolare nokia compatibile con il TT Rider da inserire nel ricevitore bluetooth

Qualcuno mi sa dire se è questo:
15863
modello HDB-5

M'interessebbe prenderlo come auricolare di scorta!

Ben

walter54it
03-01-2007, 17:20
Ne ho uno in casa ed ho appena provato. FUNZIONA BENISSIMO !!!!!

Grazie per la dritta, in auto sarà molto comodo :D :D :D

Ben
04-01-2007, 00:29
Ne ho uno in casa ed ho appena provato. FUNZIONA BENISSIMO !!!!!

Grazie per la dritta, in auto sarà molto comodo :D :D :D

Grazie a te per la conferma ;)

ipotenus
04-01-2007, 02:37
Tempo fa si parlava dell'auricolare nokia compatibile con il TT Rider da inserire nel ricevitore bluetooth

Qualcuno mi sa dire se è questo:
15863
modello HDB-5

M'interessebbe prenderlo come auricolare di scorta!

Ben
Tutta quella serie con quel connettore, è compatibile.

Mone
04-01-2007, 13:14
scusate l'ignoranza ma col ttr e un cellulare bt non si riescono ad ascoltare gli mp3????

ipotenus
04-01-2007, 14:56
scusate l'ignoranza ma col ttr e un cellulare bt non si riescono ad ascoltare gli mp3????
No, il Rider si attiva come "ponte" tra il cellulare e l'auricolare, soltanto quando arriva una chiamata.
Perfino chiamando dal un numero dal cellulare, il Rider non passa la telefonata all'auricolare fino a che non c'è risposta dall'altra parte e quindi non si sentono gli squilli (se dall'altra parte è occupato, non c'è modo di saperlo).
In pratica, bisogna utilizzare la chiamata via TomTom.

Comunque, l'audio via bluetooth di molti cellulare/auricolari (TomTom compreso), è pessimo e non supera i 4 Khz di banda passante con una risoluzione ridicola (8 bit). E' quindi adatto alla voce, ma non certo alla musica.

C'è una soluzione ad entrambe i problemi e si chiama A2DP (standard Bluetooth 2.0), ma ancora è poco diffuso.

Massimo
04-01-2007, 20:30
Confermo anch'io. L'auricolare è quello raffigurato in foto e funziona molto bene con il BT del TTRider. Vai tranquillo per l'acquisto.

Mone
05-01-2007, 00:37
No, il Rider si attiva come "ponte" tra il cellulare e l'auricolare, soltanto quando arriva una chiamata.
Perfino chiamando dal un numero dal cellulare, il Rider non passa la telefonata all'auricolare fino a che non c'è risposta dall'altra parte e quindi non si sentono gli squilli (se dall'altra parte è occupato, non c'è modo di saperlo).
In pratica, bisogna utilizzare la chiamata via TomTom.

Comunque, l'audio via bluetooth di molti cellulare/auricolari (TomTom compreso), è pessimo e non supera i 4 Khz di banda passante con una risoluzione ridicola (8 bit). E' quindi adatto alla voce, ma non certo alla musica.

C'è una soluzione ad entrambe i problemi e si chiama A2DP (standard Bluetooth 2.0), ma ancora è poco diffuso.

oh era ora che qualcuno mi chiarisse queso problema. grazie:D