Entra

Visualizza la versione completa : Che inizio di me@da.....

bebba
03-01-2007, 09:22
behhh!! proprio non poteva cominciare peggio questo 2007:mad: :mad:

vi risparmio i preamboli e taglio corto.......ieri mattina al rientro il boss della mia azienda mi ha consigliato di iniziare a "guardarmi intorno" in poche parole dopo una serie interminabile di motivazioni (valide e non) mi ha dato il benservito :( :( :( 16 ANNI di collaborazione a volte anche piacevole :mad: :mad: cazzo non me lo sarei mai aspettato

naturalmente la cosa non è immediata ma.........sò che arriverà presto
mi sento da schifo, non ho chiuso occhio questa notte e penso che si verificherà ancora, la vedo dura moltooooo molto dura

il mio primo pensiero è andato alla famiglia, naturalmente, poi alla banca:-o ,poi alla mia passione la moto e dunque ora l'ho detto anche a voi

boooohh ......non riesco a dire altro, speriamo bene

GIANFRANCO
03-01-2007, 09:25
Mejcojoni.... bell'inizio dell'anno...
Che dirti, in bocca al lupo per tutto!

Bandit
03-01-2007, 09:28
In bocca a lupo... dato che devi guardarti attorno dicci che
lavoro fai ... ;)

Il Veleggiatore
03-01-2007, 09:30
è successo a mia moglie esattamente un anno fa, il 2 gennaio.
20 giorni di lacrime, poi la svolta: ha trovato un lavoro che le piace, ed è pure pagata meglio. Non tornerebbe più indietro.
Anche se è uno shock, vedila come una occasione per migliorare ;)
in bocca al lupo

Maypo
03-01-2007, 09:31
:( :( :( :mad: :mad: :mad:

mrhorses
03-01-2007, 09:35
Bebba, se capitasse a me credo che rischierei la depressione. Da questo punto di vista sono proprio un piccolo borghese che ha bisogno delle sue certezze e con poca capacità di mettersi in gioco.

Però ho amici che, nella tua stessa situazione, sono stati capaci e fortunati e si sono ricreati situazioni anche migliori di quelle precedenti per cui ..... non mollare, ti auguro di risolvere presto.

03-01-2007, 09:40
Provato tanti anni fa, in bocca al lupo!

bebba
03-01-2007, 09:42
... dato che devi guardarti attorno dicci che
lavoro fai ... ;)

lavoro o lavoravo per un agenzia di distribuzione di telefonia mobile, ma sinceramente dato che sono costretto a cercare preferirei davvero altro, questo è diventato un settore bestiale:mad: margini 0 e casini tanti, sei sempre sul filo.......

Bobbe
03-01-2007, 09:45
si chiude una porta e si apre un portone......
guardala così !!!
successo anche a me .
ora stò meglio e con meno stress

fear...
03-01-2007, 12:00
Non mollare......
in bocca al lupo........

Bierhoff
03-01-2007, 12:09
dato che sono costretto a cercare preferirei davvero altro.......

e questo e' lo spirito migliore per iniziare un'altra vita lavorativa.
non abbatterti ma rimboccati le maniche e vedrai che andra' solo che meglio.
un enorme in bocca al lupo

Pimpiripette
03-01-2007, 12:13
si chiude una porta e si apre un portone......
guardala così !!!
successo anche a me .
ora stò meglio e con meno stress

quoto al 100%.
mi è successo un paio di anni fa e..... non mollare, vedrai... :)

serpik
03-01-2007, 12:35
Mi è successo anche a me 10 anni fa, senza preavviso ho perso il lavoro, è stato un periodo difficile (mutuo, figlio in arrivo, moglie casalinga). Sono ripartito da zero, ho accettato qualsiasi lavoro pur di non restare fermo a pensare.
Un consiglio che ti posso dare è quello di non pensare a quello che si è perduto, ma accetta tutto quello che ti viene offerto dimostrando le tue capacità.

c.p.2
03-01-2007, 12:44
l'età ti consente di poter ricominciare, non mollare e a testa bassa, auguri di cuore :D

ennebigi
03-01-2007, 12:54
Non so che tipo di contratto hai, ma ti consiglio, nel caso tu sia un dipendente, di non firmare nulla se non hai un'alternativa, le cose possono cambiare e comunque ci sono i tribunali del lavoro che possono essere d'aiuto.

nossa
03-01-2007, 13:01
Appena puoi raccogli le forze, spero si risolva presto magari meglio di prima...

alfio
03-01-2007, 13:01
ricominciare anche da zero...testa bassa e pedalare, ciò ti permetterà di non pensare...ci sono già passato...dillo subito alla tua famiglia e ti leverai un gran peso. loro ti aiuteranno senza dubbio e dopo sarà ancora più interessante.............
in bocca al lupo

SeaWolf
03-01-2007, 13:04
innanzi tutto.....non mollare!!!

poi pensa positivo:

NON SEI TU AD AVER PERSO IL POSTO, MA SONO LORO AD AVER PERSO TE!

Guardati intorno ma prima pensa a cosa vuoi VERAMENTE (se vuoi cambiare)....

e poi....

un grosso IN BOCCA AL LUPO

P.S.:se sei della zona fatti sentire (MP)

Alberto
03-01-2007, 13:07
Non mollare......

especchio
03-01-2007, 13:08
in bocca al lupo;)

NicolaR1150R
03-01-2007, 13:43
dai dai, che un'esperienza nel modo Telco, viene riconosciuta come oro colato altrove!
facciamo un po' gli anglosassoni che cambiano lavoro!

non ti abbattere, ma rigira la rabbia in voglia di migliorare!!

in bocca al lupo

lamps

marcoexa
03-01-2007, 13:46
in bocca al lupo!!!

paolo chiaraluna
03-01-2007, 14:03
in bocca al lupo!!!

quoto di tutto cuore...

CRIS_RM
03-01-2007, 14:08
...tranquillo, il lavoro si trova basta stringere i denti, prendila come una buona occasione per migliorare.

Gara
03-01-2007, 14:09
fatti un bel giro in moto:D e in bocca al lupo cosi potrai dire il 2007 mi ha dato un nuovo lavoro, NON MOLLARE:D :D :lol:

paquino
03-01-2007, 14:20
Ciao Bebba, vedila come opportunità per migliorare e, come ha già scritto ennebigi, non firmare nulla finchè non avrai trovato altra soluzione. In bocca al lupo.

Viggen
03-01-2007, 23:22
Accidenti... però se hai un pò di tempo per trovare qualcosa di più interessante, non è poi così male. Spero tu possa godere della mobilità, così potresti essere più facilmente assunto, per cominciare una nuova vita lavorativa!
Auguroni, che lungo la strada il carro si raddrizza!!!;)

Biff
03-01-2007, 23:24
In bocca al lupo di cuore;)

ankorags
04-01-2007, 00:29
Azzzzzooooo mi spiace......:mad:

.......anno novo vita nova.....lo so è banale......ma allora rifacciamolo insieme :D ;)

Anno novo......lavoro novo.......ed excapoufficiooooooo..........buHaiolo :lol:

Spero di averti dato un sorriso :) ........non mollare.....anzi inc@zz@to più di prima ;) :D

bubu64
04-01-2007, 00:38
non mollare ogni cambiamento va visto come un'occasione x migliorare in bocca al lupo ;) ;)

guidopiano
04-01-2007, 09:07
un sincero augurio di tante cose belle ...e di serenità ;)

Fa&Cris

3alista
04-01-2007, 09:47
Visto che e' successo a me mi sento di suggerirti di non fare piani "di emergenza" tipo vendere la moto non comprarti piu' nulla e cose cosi' perche' altrimenti rischi di innescare una spirale depressiva senza fine.

Se riesci, meglio farsi una vacanza, io in maniera assolutamente incosciente ho preso parte degli ultimi soldi e sono andato alle maldive, distrattamente ho lasciato il telefono acceso ed e' arrivata una delle piu' succose occasioni della mia vita che ovviamente ho preso e ne sto' ancora adesso godendo gli sviluppi.

Non cadere nella tentazione di sminuirti, non trasparire che hai bisogno di lavorare e prenditi tutto il tempo per rilassarti e fai tutto quello che ti viene in mente anche perche' non capita spesso di avere tempo libero.

poi naturalmente... in bocca al lupo

p.s. quando ti presenterai ai colloqui, ricorda al tuo interlocutore che il tuo capo ha per forza dovuto scaricare te perche' perchè l'alternativa sarebbe stata di andarsene lui e tu eri il pericolo maggiore alla sua carriera.

boschi
04-01-2007, 15:08
Tieni duro cerca delle alternative e vedrai che qualcosa di meglio spunterà sicuramente fuori, auguri e non abbatterti

dpelago
04-01-2007, 16:00
In bocca al lupo. Non mollare... Mai.

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

ambroeus2003
04-01-2007, 18:55
come disse qulcuno al cavaliere"presidente molà nòò"" questo debvi fare,anke se sei capitato in una legislatura sfigatisssima,di emeriti incapaci,che ingesseranno sviluppo,e come l'anno nuovo dimostra,ci riempiono di gabelle!!!

MA TU,.........molà nòòòòò,promesso?

Davide
04-01-2007, 19:18
E' successo anche a me esattamente un anno fa, penso che sia una delle peggiori cose che può capitarti nella vita, soprattutto quando per quella azienda hai dato tutto te stesso.
Il destino però a volte ti viene in aiuto, se ti ha privato di una cosa, te ne darà subito un'altra, anche migliore.
Non tutti i mali vengono per nuocere, tieni duro non abbondonare mai la fede, sii uomo fino in fondo, fallo per la tua famiglia per i tuoi figli, fai vedere a loro che sei il migliore, il resto non conta, buona fortuna ;)

Derapper
04-01-2007, 19:20
Nel caso avessi bisogno mandami un MP (però sono zona BG)

sgalzi
04-01-2007, 19:45
Ti capisco, io con il mio carattere finirei depresso... Ma come dice sempre mia moglie.."Si chiude una porta ...si apre un portone..." e fino ad ora nonostante le varie vicende che la vita ci riserva ha sempre avuto ragione...
Ciao e in bocca al Lupo!!!

maximo
04-01-2007, 19:53
Tieni duro. La tua nuova attività, anche se ancora non la vedi, ti sta aspettando a braccia aperte per darti mille soddisfazioni!!!!!
Max