Visualizza la versione completa : Quando alzo la serranda del box....
il borsaro
02-01-2007, 18:16
...e vedo parcheggiata la Multistrada, avverto dentro di me, come un "travaso di bile", sapete spiegarmi il perchè??????
Alberto
KappaElleTi
02-01-2007, 18:17
ci hai le borse della ducati e non le tue?
:wave:
Eri ubriaco quando l'hai comperata???
il borsaro
02-01-2007, 18:19
...Ma che centrano ora le borse con il "travaso di bile"????
Probabilmente avrò avuto un mancamento mentale!!!
Alberto
KappaElleTi
02-01-2007, 18:21
...Ma che centrano ora le borse con il "travaso di bile"????
Alberto
niente, niente
cercavo una scusa per non darti del pirla....ma fa lo stesso :lol: :lol: :lol:
02-01-2007, 18:23
prova a chiudere gli occhi una volta aperto il box, non vorrai rimetterci di salute?
il borsaro
02-01-2007, 18:23
Ciao, "il momento del pirla", saprò dirtelo con esattezza, quanto mi sarà costato quando l'avrò venduta!!
Alberto
Tricheco
02-01-2007, 19:04
perche è brutta da morire
Isabella
02-01-2007, 19:06
...e vedo parcheggiata la Multistrada, avverto dentro di me, come un "travaso di bile", sapete spiegarmi il perchè??????
Alberto
perchè le moto bisogna comprarle con la pancia e non col cervello...
absolute beginner
02-01-2007, 19:08
Albè, fai un gesto di clemenza nei confronti della categoria moto...:confused:
FALLA TAJA' DALL'ARBANESI!!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Kilimanjaro
02-01-2007, 19:19
Guardala solo dopo averla cavalcata! :confused:
(oppure cavalcala e basta) :lol:
Esteticamente a me non piace affatto, tuttavia so che tecnicamente è un gran mezzo.
=IL DUCA=
02-01-2007, 19:45
Ma dai ..... esagerato !!!
Un travaso di bile ..... e se avessi avuto un Varadero o un V-Strom che facevi, ti suicidavi ???!!:lol:
Vero che la Multi non è sto spettacolo, ma quando la usi ti dimentichi tutto e le perdoni le linee, diciamo così, un pò ardite ....
il borsaro
02-01-2007, 19:54
Ma dai ..... esagerato !!!
Un travaso di bile ..... e se avessi avuto un Varadero o un V-Strom che facevi, ti suicidavi ???!!:lol:
Vero che la Multi non è sto spettacolo, ma quando la usi ti dimentichi tutto e le perdoni le linee, diciamo così, un pò ardite ....
Ciao, il problema fondamentale è che non riesco ad usarla in città per il riscaldamento ed il calore che emana il cilindro posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
Io quando apro la serranda del garage faccio incacchiare quello che sta sopra, lo sveglio tutte le mattine alle 6................
ilmaglio
02-01-2007, 20:03
il riscaldamento ed il calore che emana il cilindro posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
... ad averlo saputo prima ... Per un collega, che avevo informato solo della nostra abitudine di chiamarla - nonostante la nobile origine - "Multipla":lol: :lol:
ce l'ho avuta (il 1100) un paio di gg. come sostitutiva del K ... e non mi sembra tutto sto cesso ...
anzi ...
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
quello che stà sopra di me apre il garage quando non ci sono io e la tira fuori quando io non sono nei paraggi altrimenti si vergogna..............tutte le volte mi dice se facciamo a cambio di box con quello che ci stà dentro ed in più dopo qualche giorno che non la usa non gli parte neanche e deve sempre lasciare attaccato il mantenitore di carica:mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: :confused:
er-minio
02-01-2007, 20:23
Io quando apro il garage vedo:
Una Fulvia Berlina bianca del '72.
Un SH 150.
Un lavandino.
Dei pezzi di marmo.
Un frigorifero con sopra un treno di Sportec M1 lisce.
Scatoloni.
Cupolino graffiato sul cofano della fulvia.
Guanti ammucchiati sulla scala che va nel soppalco del box.
Altro scatolame vario.
Almeno 30 confezioni (vuote) di Castrol GP benedetto.
Un paio di biciclette.
Infilato in mezzo a tutto questo c'è la mia eRRe. Il travaso di bile mi viene quando la devo tirare fuori... due dita dal cilindro destro e due dita dal sinistro... pare Tetris.
ilmaglio
02-01-2007, 20:25
... regalame la Fulvietta ... Te risolvo er probbblema ...:lol: :lol: :wave:
Ciao, il problema fondamentale è che non riesco ad usarla in città per il riscaldamento ed il calore che emana il cilindro posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
Mah, io sulla SM ho montato due TELCO (titanio o giù di lì ), anche se calore proprio non ne avvertivo, ora posso anche toccarle dopo un'ora di guida e sono (quasi) tiepide :D
Per non sbagliarmi ho montato una bella Arrow (titanio) anche sulla 1200 RT :D
Il mio problema è quale scegliere quando scendo in garage ! :rolleyes: :eek:
Wittmann
02-01-2007, 20:47
Non si puo' guarda' sembra un frigorifero.....
forse il problema è:
non tanto perchè la multi è brutta se te la sei comprata qualche qualità ....
ma il fatto che ora che per naturale stanchezza del mezzo ( forse più per capriccio ) vorresti venderla
ho vissuto la tua situazione +o- con il 1150rs
era un gran bel pezzo di ferro
ma da quando avevo deciso venderla la vedevo come "un ferro "
chiudi gli occhi
stringi la penna
firma l'assegno che ti chiedono
e tutto passa
non pensare e
FATTI FELICE ;)
albe', Albe', i bei tempo dell'RT... ;) ;)
vabbè, ormai l'hai fatto, o ti ci abitui o provvedi.
in ogni caso in bocca al lupo ;) ;) ;)
Zio Erwin
02-01-2007, 22:47
Alberto
Esagerato......:rolleyes:
PIRIPICCHIO cosa dovrebbe dire allora?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pensa a chi apre il garage e ci trova una duna:!:
se adesso fossi un ispirarato ti direi :pensa a coloro che non hanno una duna e si accontenterebbero di un ciao:confused:
il borsaro
03-01-2007, 08:59
Ciao a tutti, tengo a precisare e lo ribadisco, che la Multistrada non la disprezzo affatto. Fra i suoi tantissimi pregi ho solamente riscontrato queto difetto che per me reputo di fondamentale importanza.
Quando sono nel traffico fermo ai semafori, devo quasi scendere dalla moto..
Alberto.
Intanto la parcheggerei di muso in modo da avere "un approccio da tergo" che e' meglio di vederla in faccia (le famose mutande in faccia)...
Prova cosi'!!!!
GIANFRANCO
03-01-2007, 09:31
Alberto
... dove l'avro' letta questa?...
1976 - 2001
"25th Anniversary"
My motorbike and I
Together Forever Wherever
Ciro_kappino
03-01-2007, 10:05
subito lettera dell'avvocato alla Ducati per il calo delle prestazioni mascoline dovute all'enorme calore che emana sotto gli zebedei...Albè fatte un regalo, fatte un Kappa ;)
Ciao a tutti, tengo a precisare e lo ribadisco, che la Multistrada non la disprezzo affatto. Fra i suoi tantissimi pregi ho solamente riscontrato queto difetto che per me reputo di fondamentale importanza.
Quando sono nel traffico fermo ai semafori, devo quasi scendere dalla moto..
Alberto.
eugeniog
03-01-2007, 14:46
...Albè fatte un regalo, fatte un Kappa ;)
.....cha tanto al calore sulle p@lle ci sei abituato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciro_kappino
03-01-2007, 14:56
daje che d'inverno voi gsissti ce lo invidiate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....cha tanto al calore sulle p@lle ci sei abituato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
puoi far così: collegare ad un microswitc il contatto di accenzione di un sistema ad alta fedeltà, far suonare la colonna sonora del film momenti di gloria mentre alzi la saracinesca, un faro con luce rossa completerà l'opera.
:blob: :blob:
sistema 2 : assoldare un puttanone in maniera permanente, falla vivere praticamente dentro il tuo garage sopra la sella lato passeggiero, togli il bauletto in maniera che quando apri insieme alla multistrada ti trovi davanti un culo da fibrillazione continua, il sistema ti farà dimenticare le tue angosce post multistrada :D :D :D
ps. se non puoi permetterti un puttanone prendi una foto di carmen russo quando era nei suoi cenci e appoggiala semplicemente sulla sella.
Noi cerchiamo, come vedi, di aiutarti in tutte le maniere, nello spirito del forum.:!: :!:
guglemonster
03-01-2007, 15:21
perchè non fai come le buel???? ventolone ad estrazione e lasci sfogare l'aria da dietro..... la vento,a la trovi come ricambio buel, oppure qualunque ricambista auto... ti ingegni un po', non butti via fior di soldi e magari ti godi il tuo ingengo.. no???
per assurdo la ventola potresti farla spingere verso dietro o contro il cilindro, l'aria sarà più violenta verso la gamba magari ma molto meno calda...
ah, già, dimenticavo.. questo è un forum di bmw..... qui le moto non si taroccano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se te ne vuoi sbarazzare io accetto regali! :lol::lol:
:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |