Visualizza la versione completa : che colori....
marcoexa
31-12-2006, 14:25
stamattina me ne sono andato in spiaggia ....e mi sono innamorato di questi colori:eek:
le foto si riferiscono alla spiaggia di Mondello ( palermo)
marcoexa
31-12-2006, 14:27
particolare del mare....
ebigatti
31-12-2006, 14:28
Bellissimo......cmq oggi alle 11.00 anche la madonna del ghisallo sopra bellagio non era male..........purtroppo la mia macchinetta digitale mi ha abbandonato quindi fino a quando la sostituiro...NADA FOTO.....non ho nemmeno il cellulare che fà le foto
Che spettacolo...
Sei alle maldive?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
31-12-2006, 14:34
cucì ma che ci devono fare le Maldive a noi?:lol: :lol: :lol: :D :D :D
:mad: :mad: ma arriverà il ST'07....... :mad: :mad:
prima o poi arriverà........
Motorrad56
31-12-2006, 15:03
Purtroppo Mondello non è stata inserita nel tour.:rolleyes: :rolleyes:
Ma in quel periodo si spera ci sarà bel tempo per potere ammirare altre coste della nostra Isola!!!!!!:D :D :D :D
marcoexa
31-12-2006, 15:32
per chi vuole è arriverà a palermo! organizzo breve tour a Mondello con annesse Panelle !! :D
per chi vuole è arriverà a palermo! organizzo breve tour a Mondello con annesse Panelle !! :D
beh....ragazzi..
io posso solo confermare.
sto a roma...ma i miei e tutto il mio parentame..sta' a palermo..sferracavallo...
mannaggia...
non vedo lora di venire giu..e fare sto ST07
:D :D
Barney Panofsky
31-12-2006, 15:36
Maledetta saudade!!!!
Io in quell'acqua ci sono cresciuto !!!!
Pomeriggi da Lattepa, serate al Clubino del Mare, Lauria, Albaria...
Mattinate a via Colapesce, ricci e polipo da Calogero, la domenica in piazza a Mondello rivugghio con gli amici, la friggitoria, le feste all'Addaura, le scuppate a la Torre scavalcando.......Capo Gallo, le corse alla Favorita con i fondisti di "oretredici"....le pulle.....i provatoni....il bowling......
MA CU MU FICI FARE A VENIRE A ROMA!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
NOSTALGIA CANAGLIA!!!!!
Meno male che c'è l'Elika romana che mi fa sentire a casa :eek:
marcoexa
31-12-2006, 15:53
essi tutti quella vita abbiamo fatto!!
p.s scusa se non ti ho chiamato il 25 ma era tardi e mi aspettavano i suoceri per pranzo di rito!
=IL DUCA=
31-12-2006, 15:56
CHE INVIDIA !!!! :mad:
Da noi, all'altro capo d'italia (Sondrio) cielo grigio, freddo becco e zero neve ..... peggio di così !!!
Pomeriggi da Lattepa, serate al Clubino del Mare, Lauria, Albaria...
Mattinate a via Colapesce, ricci e polipo da Calogero, la domenica in piazza a Mondello rivugghio con gli amici, la friggitoria, le feste all'Addaura, le scuppate a la Torre scavalcando.......Capo Gallo, le corse alla Favorita con i fondisti di "oretredici"....le pulle.....i provatoni....il bowling......
MA CU MU FICI FARE A VENIRE A ROMA!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
Tranquillo...ancora tutte cose qua sono...
belle foto veramente e bei posti:D :D :D :D auguri a tutti !!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
desideriogs
31-12-2006, 16:12
belle foto,un po' d'invidia c'è,non lo nego:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |