Visualizza la versione completa : E' previsto un nuovo modello?
nel 2007 della giacca rally?
Brontosauro
31-12-2006, 13:21
Speriamo di nò l'ho presa quest'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
bella bella veramente bella, però il fatto dell'impermeabilità solo con la fodera interna, secondo me è una gran cazz....
La Rally 2 è assolutamente in commercio anche per il 2007 (fonte concessionario BMW Roma).
un lampeggio
P.S.:bell'acchiappo!
...(fonte concessionario BMW Roma).
.....
Credo che i concessionari, per lo meno molti di loro, siano la fonte meno attendibile in questi casi. Non dicevano nulla dell'uscita dell'ADV 25° anno, per levarsi le giacenze, immaginiamoci se si fanno scrupoli con le giacche.
silverblade
02-01-2007, 13:29
Sembra proprio di no: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=100251&highlight=2007
Credo che i concessionari, per lo meno molti di loro, siano la fonte meno attendibile in questi casi. Non dicevano nulla dell'uscita dell'ADV 25° anno, per levarsi le giacenze, immaginiamoci se si fanno scrupoli con le giacche.
non per contraddirti ma la fonte in questione oltre ad essere un concessionario è anche un amico.;)
nel 2007 della giacca rally?
ho saputo che fanno quella da aperitivo 3 bottoni schizzata di fango già di suo .............è vero !!
:lol: :lol:
ho saputo che fanno quella da aperitivo 3 bottoni schizzata di fango già di suo .............è vero !!
:lol: :lol:
allora a me non serve,agli aperitivi ci vado in auto :lol: :lol: :lol:
no, non c'è una nuova versione nel 2007...TRANQUI !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |