Visualizza la versione completa : Con Il Navigatore Fuori Mappa.
vadocomeundiavolo
31-12-2006, 09:42
per la prossima estate voglio andare a capo nord e da li' con un aereo ragiungere le isole svarvald.
ho notato sul mio quest che non ci sono,cioe' la mappa finisce prima.
come mai?
che sucede se lo accendo li'?
ti persi :D
hai provato a chiedere chiarimenti alla Sinergy? fallo sono gentili
Kilimanjaro
31-12-2006, 10:31
Forse non le trovi perchè si chiamano SVALBARD :lol: :lol:
Kilimanjaro
31-12-2006, 10:35
Comunque in effetti lo Svalbard su Mapsource non c'è.
Portati però la vodka alla frutta. Il ghiaccio lo trovi li.
Nel gps dovrebbero esserci, al limite non ci sono sul mapsource.
Kilimanjaro
31-12-2006, 12:28
Non ci sono sia su Mapsource che nel GPS (le carte).
A quel punto hai solo coordinate e tracca dei percorsi, senza cartografia.
Altrimenti ti compri il CD con la WorldMap di Garmin....
Manga R80
02-01-2007, 11:49
ritengo che le svalbard non siano coperte perchè il sistema gps non copre le calotte polari. Non vorrei dire una minchiata, ma mi pare sia proprio così.
Vuoi dire che chi fa spedizioni polari utilizza ancora la bussola, il sestante e altra ferraglia del genere? :scratch:
Può darsi che non ci siano mappe, ma la copertura satellitare c'è al 100%.
vadocomeundiavolo
03-01-2007, 13:45
la cosa strana e' che le mappe della norvegia ci sono, mentre queste isole ,norvegesi,non ci sono, neanche disegnate.
Manga R80
03-01-2007, 14:51
effettivamente la copertura c'è, le mappe delle svalbard pare si trovino in bluechart, cioè quelle marine. p/n 010-C0605-00 e costano un botto...
non so se c'è anche una copertura terrestre. Ho trovato un link in un forum http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=6499&whichpage=9
che rimanda ad un file .img ma non so come si possa fare per aprirlo con mapsource: http://privat.bluezone.no/toreriise/svalbard.htm
provate...
il borsaro
07-01-2007, 16:16
Alle Svalbard c'è solo una strada che conduce da'aeroporto al centro di Longyearbeen. Non credo ti possa perdere ne tantomeno usare il navigatore!!!
L'aereo devi prenderlo a Tromso in norvegia ed arriverai in poco piiù di due ore... Non immagini che spettacolo ti aspetterrà........................
Alberto.
vadocomeundiavolo
07-01-2007, 17:12
Alle Svalbard c'è solo una strada che conduce da'aeroporto al centro di Longyearbeen. Non credo ti possa perdere ne tantomeno usare il navigatore!!!
L'aereo devi prenderlo a Tromso in norvegia ed arriverai in poco piiù di due ore... Non immagini che spettacolo ti aspetterrà........................
Alberto.
spero di poterci andare.:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |