Visualizza la versione completa : interfono su C2 (o Multitech)
OrsoPedro
30-12-2006, 16:45
Salve a tutti!
io ed il mio zainetto abbiamo due N101 e stavo meditando di passare (almeno per me in un primo momento) a qualcosa di un po' meno rumoroso. Ho dato un'occhiata al C2 ed al Multitech e mi pare che uno degli ingredienti della silenziosità siano le imbottiture alla base del casco, che "chiudono" il collo. Il che mi sa che non va molto d'accordo con il mio interfono Mouse della Osbe (che ha i mikes collegati con il braccio flessibile)...
C'è qualcuno di voi che ha esperienza con questi caschi e un qualche tipo di interfono (anche bluetooth)?
Lamps!
Non ho esperienze con questi caschi, credo che sul c2 NON si possa installare il sistema bluetooth della BMW (informati meglio), personalmente ho il sistema bluetooth della cellular line che ti consente di interagire sia col telefono che col passegero.
L'ho montato su un suomy R1 così:
http://img208.imageshack.us/img208/9254/senzatitolo1copiapl9.jpg (http://imageshack.us)
funziona benissimo
OrsoPedro
31-12-2006, 11:26
Bell'idea! Ora vedo un po' come posso fare con il mio N101... E per gli altri vedrò di investigare un po' più a fondo. Grazie mille!
Lamps!
Ilcontez
01-01-2007, 14:32
Ho montato un interfono con fili sul C2: è predisposto x il montaggio solamente di quello originale (che costa un boTTO) e x montare di altri bisogna un pò "ravanare" il casco (risulato ho venduto tutti e 2 i C2). Molto meglio SHOEI, sia Sincrotec che il nuovo Multitec perche hanno già lo spazio disponibile per l'interfono. Consiglio strettamente personale: lascia stare il C2 (pesante ed ingombrante) e vai su SHOEI (leggeri e pratici). ciao ed auguri.
OrsoPedro
02-01-2007, 10:06
Grazie mille - possibile però che lo Shoei non abbia la visierina anti-sole??? Oppure si ottiene lo stesso effetto con la visiera half-tint? Inoltre, l'interfono convive bene anche con il whisper kit?
Mi sembra un gran bel casco in effetti...
Lamps!
Personalmente la visiera sfumata mi sembra meglio della visierina, meno peso e resa praticamente uguale, anche perché alla fine guardi la strada in basso, sopra serve per togliere il sole forte..
Ilcontez
02-01-2007, 12:20
abbiamo la visiera dark smoke della SHOEI: ottima dall'alba sino al tramonto inoltrato, anche con il sole di questo periodo che è molto basso.
Tra l'altro di visiere ne danno 2, quindi è anche conveniente, considerante che una visiera della Shoei costa sui 60-70 euro...
OrsoPedro
02-01-2007, 18:12
Però, direi che siete arrivati molto vicini ad avermi convinto! Mai pensato di darvi alle vendite? :)
Quasi quasi faccio un salto dal mio pusher di fiducia e do' un'occhiata dal vivo...
Lamps!
Io l'ho pure provato e posso dirti che è il casco più comodo che la mia capoccia abbia mai calzato, non solo tra gli apribili, ma anche tra gli integrali!!
E' stata una cosa incredibile..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |