Entra

Visualizza la versione completa : quali propositi per il 2007?

desideriogs
30-12-2006, 11:34
sondaggio semiserio:personalmente in questo periodo metto in "archivio" l' anno che sta per finire,cose negative e positive,ma mi diverto soprattutto a pensare a cosa vorrei mi portasse l'anno che verrà,sia materialmente che spiritualmente,senza esagerare(anche a me piacerebbe,per esempio,avere 3 moto nel box:mad: oppure una signorina disponibile ogniqualvolta sento il bisogno di coccole:eek: :mad::lol: ).dal mio punto di vista mi ritengo abbastanza fortunato,mi auguro di "crescere" a livello professionale,di riuscire a comperarmi una casetta tutta per me e di essere un po'più sereno...e voi?cosa vi augurate per il 2007?:arrow: . vi auguro di realizzare tutti i vostri desideri:D :D :D.ah dimenticavo,ho un altro desiderio,ma non lo posso dire per scaramanzia,a suo tempo saprete...:partyman: :wav: :wave:

Tricheco
30-12-2006, 11:36
la champions league per l'inter

R1100S
30-12-2006, 11:42
Auguro a tutti di raggiungere quello che si vuole, assistiti dalla fortuna e, soprattutto, dalla salute ;)

ciccio bmw
30-12-2006, 11:46

la serie b x l'inter:) :) :) così si riparte tutti alla pari

ma più di tutto tantissima km in mucca
:D :D :D

funxfun
30-12-2006, 12:15
Di fare una sorellina a Franceschino!

alfio
30-12-2006, 12:20

hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah

scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio
30-12-2006, 12:23
VIAGGIO IN NORVEGIA..................
con la mia Berthe,ma possibilmente anche con tanti di QDE.........

BUON ANNO!

nossa
30-12-2006, 12:27
"Viverlo" sarebbe più che sufficiente, promesse e propositi meglio lasciar perdere, mai mentenuti;)

c.p.2
30-12-2006, 12:39
hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah

scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:

GHIAIA
30-12-2006, 12:46
troppi.. basterebbe che me ne andassero in porto un paio per farmi felice...

maxthud
30-12-2006, 12:51
diventare ricco e comprarmi tutte le moto che mi piacciono

giogio
30-12-2006, 13:13
diventare presidente del consiglio e legalizzare la Maria

kappa
30-12-2006, 13:22
Lunica cosa che spero mi porti il 2007 è la salute il resto non conta niente.
Per voi invece tutto quello che desiderate.

SEVENRED
30-12-2006, 13:33

ne hai di fantasia nei desideri !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

il borsaro
30-12-2006, 16:39
1) Non comprare più moto per almeno un anno;
2) vendere quella che ho e investire i soldi per un viaggio in America...
3) poi si vedrà...

A voi, invece, tutto quello che più vi potrà rendere felici....

Alberto.

Saetta
30-12-2006, 17:34
Farmi felice e condividere la mia felicità :eek:

alfio
30-12-2006, 18:12
champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:

EEEEEDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIII ora si esagera:lol: :lol:

rhino
30-12-2006, 19:33
riuscire a farmi una vacanza in moto con moglie appresso e tornare con lei tanto entusiasta da voler continuare a fare le vacanze solo in tal modo..........................................

MARCOOOOOO!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!

rhino
30-12-2006, 19:38
Anche poter acquistare un portatarga QdE mi farebbe molto felice........................................ speriamo che chi di dovere mi senta.....................:-o ;)

desideriogs
30-12-2006, 19:39
vorrei che mi ricrescessero i capelli,soprattutto dove non ci sono più!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:con la mia fortuna mi cresceranno sotto le ascelle,sulla schiena...

Linguaccia
30-12-2006, 20:12
essere adottato da berlusconi:lol:

poi le moto ve le compro io:D

Saetta
30-12-2006, 22:49
essere adottato da berlusconi:lol:

poi le moto ve le compro io:D

Così ci diventi triste e dimentichi sia le moto che QDE :(

ITALO
31-12-2006, 05:19
Che arrivi presto il 2008 così mi compro la KTM rivoluzianaria, Hasta la Carota Siempre!

:lol:

Lenny
31-12-2006, 10:02

non ridere troppo, magari riescono a far eleggere Guido Rossi come presidente dell'Uefa..... :lol: :lol: :lol:

Saetta
31-12-2006, 11:15
ecco vedi inizi a starmi simpatico:lol: :lol: :lol:

Occhio President, che qui si cita la famosa frase dell'Ernesto "CHE" Guevara ! :rolleyes:

desideriogs
31-12-2006, 15:42
la serie b x l'inter:) :) :) così si riparte tutti alla pari][

buon anno anche ai rosiconi gobbi e milanisti,dài che ce la fate...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: