Visualizza la versione completa : quali propositi per il 2007?
desideriogs
30-12-2006, 11:34
sondaggio semiserio:personalmente in questo periodo metto in "archivio" l' anno che sta per finire,cose negative e positive,ma mi diverto soprattutto a pensare a cosa vorrei mi portasse l'anno che verrà,sia materialmente che spiritualmente,senza esagerare(anche a me piacerebbe,per esempio,avere 3 moto nel box:mad: oppure una signorina disponibile ogniqualvolta sento il bisogno di coccole:eek: :mad::lol: ).dal mio punto di vista mi ritengo abbastanza fortunato,mi auguro di "crescere" a livello professionale,di riuscire a comperarmi una casetta tutta per me e di essere un po'più sereno...e voi?cosa vi augurate per il 2007?:arrow: . vi auguro di realizzare tutti i vostri desideri:D :D :D.ah dimenticavo,ho un altro desiderio,ma non lo posso dire per scaramanzia,a suo tempo saprete...:partyman: :wav: :wave:
Tricheco
30-12-2006, 11:36
la champions league per l'inter
Auguro a tutti di raggiungere quello che si vuole, assistiti dalla fortuna e, soprattutto, dalla salute ;)
ciccio bmw
30-12-2006, 11:46
la serie b x l'inter:) :) :) così si riparte tutti alla pari
ma più di tutto tantissima km in mucca
:D :D :D
Di fare una sorellina a Franceschino!
hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah
scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VIAGGIO IN NORVEGIA..................
con la mia Berthe,ma possibilmente anche con tanti di QDE.........
BUON ANNO!
"Viverlo" sarebbe più che sufficiente, promesse e propositi meglio lasciar perdere, mai mentenuti;)
hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah
scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:
troppi.. basterebbe che me ne andassero in porto un paio per farmi felice...
diventare ricco e comprarmi tutte le moto che mi piacciono
diventare presidente del consiglio e legalizzare la Maria
Lunica cosa che spero mi porti il 2007 è la salute il resto non conta niente.
Per voi invece tutto quello che desiderate.
SEVENRED
30-12-2006, 13:33
ne hai di fantasia nei desideri !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
il borsaro
30-12-2006, 16:39
1) Non comprare più moto per almeno un anno;
2) vendere quella che ho e investire i soldi per un viaggio in America...
3) poi si vedrà...
A voi, invece, tutto quello che più vi potrà rendere felici....
Alberto.
Farmi felice e condividere la mia felicità :eek:
champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:
EEEEEDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIII ora si esagera:lol: :lol:
riuscire a farmi una vacanza in moto con moglie appresso e tornare con lei tanto entusiasta da voler continuare a fare le vacanze solo in tal modo..........................................
MARCOOOOOO!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!
Anche poter acquistare un portatarga QdE mi farebbe molto felice........................................ speriamo che chi di dovere mi senta.....................:-o ;)
desideriogs
30-12-2006, 19:39
vorrei che mi ricrescessero i capelli,soprattutto dove non ci sono più!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:con la mia fortuna mi cresceranno sotto le ascelle,sulla schiena...
Linguaccia
30-12-2006, 20:12
essere adottato da berlusconi:lol:
poi le moto ve le compro io:D
essere adottato da berlusconi:lol:
poi le moto ve le compro io:D
Così ci diventi triste e dimentichi sia le moto che QDE :(
Che arrivi presto il 2008 così mi compro la KTM rivoluzianaria, Hasta la Carota Siempre!
:lol:
non ridere troppo, magari riescono a far eleggere Guido Rossi come presidente dell'Uefa..... :lol: :lol: :lol:
ecco vedi inizi a starmi simpatico:lol: :lol: :lol:
Occhio President, che qui si cita la famosa frase dell'Ernesto "CHE" Guevara ! :rolleyes:
desideriogs
31-12-2006, 15:42
la serie b x l'inter:) :) :) così si riparte tutti alla pari][
buon anno anche ai rosiconi gobbi e milanisti,dài che ce la fate...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |