Visualizza la versione completa : differenza tra City Navig. e Metroguide??
mi chiedevo, vedendo le varie mappe e cartine, quale fosse l'effettiva differenza tra i 2 software...
grasssie ...
City Navigator ... ha l'autorouting
Metroguide ... non ce l'ha ... e lo trovi tranquillamente funzionante sul mulo ... :confused: :confused: :confused: :confused:
la cartografia dovrebbe essere la stessa ...
City Navigator ... ha l'autorouting
Metroguide ... non ce l'ha ... e lo trovi tranquillamente funzionante sul mulo ... :confused: :confused: :confused: :confused:
la cartografia dovrebbe essere la stessa ...
ecco grazie delle info...a parte "il mulo", mi pare che Metroguide si possa comprare da solo..a differenza di CN che viene venduto in "pacchetti"...
vabbè l'autorouring ..ma se l'ho inserisci in un navigatore tipo Quest 1...non puoi fare lo stesso l'autoruoting sul gps??
ecco grazie delle info...a parte "il mulo", mi pare che Metroguide si possa comprare da solo..a differenza di CN che viene venduto in "pacchetti"...
vabbè l'autorouring ..ma se l'ho inserisci in un navigatore tipo Quest 1...non puoi fare lo stesso l'autoruoting sul gps??
in che senso a pacchetti ...
la cartografia è la stessa ... Europa, America etc etc ...
come ti dicevo sopra con il Metroguide in tutti i casi non c'è autorouting ... anche inserendolo nel Quest o altri che lo supportano in hardware ... per averlo bisogna prendere il CN ...
il Metroguide se lo vuoi per provare te lo do io ... non serve alcun codice ...
sei proprio un tamarro!!:cool: ...hai tutte le cartine ..hai la moto "truccata"...e non va mai abbastanza..
e tappiamo questo e stappiamo quello...MA QUANTE NE SAI!!:D
sei proprio un tamarro!!:cool: ...hai tutte le cartine ..hai la moto "truccata"...e non va mai abbastanza..
e tappiamo questo e stappiamo quello...MA QUANTE NE SAI!!:D
io so tutto originale ... e il carotone, non è truccato ma personalizzato, se non va una mazza mica è colpa mia ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |