Entra

Visualizza la versione completa : Superbike Italia parla della K1200R

Fiammata
30-12-2006, 00:45
Dal numero di questo mese:

BMW ha dimostrato ancora una volta di saper produrre moto dinamiche ed eccitanti, ma di non essere in grado di farle aggraziate ed armoniose nemmeno se ne andasse della vita del progettista.
In BMW sono ingegneri come prima cosa, stilisti come novecentoventiduesima!

:lol:

dr.Sauer
30-12-2006, 09:40

:lol:

bè meglio così che il contrario .

dreeeg
30-12-2006, 11:24
e io che credevo che lo stile bmw fosse il punto forte per l'acquirente "tipo"

Andreapaa
30-12-2006, 11:35
Bhè ... dopo le voci che girano su distacchi vari e dopo i problemi iniziali per fortuna che è così, perchè non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse il contrario ...

E comunque sono punti di vista: mentre una cosa (in generale) se è valida ingegneristicamente lo è per tutti, lo stile è soggettivo: se per me un oggetto è "bello", per altri può non esserlo.

Nel caso specifico, a parte che preferisco le soluzioni ingegneristiche a quelle di deign, a me la KR piace da matti (forse proprio perchè è "brutta"), a quelli di sbk no, ma entrambi siamo della stessa idea circa le soluzioni ingegneristiche.

By tha way, sull'articolo dicono solo quelle 2 righe o merita acquistare la rivista?

nossa
30-12-2006, 12:25
Soliti discorsi triti, a parte che esteticamente la kr è strana ma non brutta, per il resto sono rimasti ancora all'idea che le bmw non si rompono:mad:

bioffy
30-12-2006, 22:07
Non è bello ciò che è bello... E' bello ciò che Piac... (:lol: :lol: :lol: )

Fiammata
30-12-2006, 22:17
Andrea, alla fine dicono che la K va fortissimo (pure troppo ;) ) ma arriva ultima contro la Monster S4rs e la Tuono R.

Se vuoi farti due risate comprala; io la compro proprio per quello, e perchè gli articoli scritti da giornalisti inglesi (come questo) sembrano un po' più liberi da logiche di interessi e pubblicità che dilagano nelle altre riviste.

dgardel
30-12-2006, 23:53
Mhà, a me non piace........:lol: :lol: :lol: :lol:

Andreapaa
30-12-2006, 23:56
Mhà, a me non piace........
Nemmeno a me, per quello l'ho presa pure io ...

Viggen
31-12-2006, 00:19
Quello che dice il giornale di moto più cretino d'Italia (es. i tester pensavano che il pomellino sul manubrio della S fosse l'ammortizzatore di sterzo, come sulle frera del 1920) non mi può fregare per niente...:mad: :mad: :mad:
Altra perla nella stessa comparativa di sport-tourer: la Ducati ST-S ha le sospensioni peggiori del lotto .ohlins. , perchè hanno troppe regolazioni... :lol: :lol: :lol:

Che tester!!!! Di kakkio!

Viggen
31-12-2006, 00:25
Andrea, alla fine dicono che la K va fortissimo (pure troppo ;) ) ma arriva ultima contro la Monster S4rs e la Tuono R.

Se vuoi farti due risate comprala; io la compro proprio per quello, e perchè gli articoli scritti da giornalisti inglesi (come questo) sembrano un po' più liberi da logiche di interessi e pubblicità che dilagano nelle altre riviste.

Anche il VFR dava la polvere a Ducati ST4S, Triumph Sprint ST ed R1100S, in montagna...
Ma che vadano a beeeeeeep...:lol: