Visualizza la versione completa : fiera della moto di Padova
Non sono mai stato a Padova al bike expo vale la pena rispetto a Milano? :confused:
C'è la TT?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. Le Fiere sono Morte... ;)
una volta vale la pena vederla anche xchè a gennaio di meglio non c'è :lol:
certo partire da firenze ................
C'è la TT?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. Le Fiere sono Morte... ;)
???????????????????????????' sono un pò duro :toothy7: illuminani:wave: :sad5:
???????????????????????????' sono un pò duro :toothy7: illuminani:wave: :sad5:
Sei un uomo fortunato se ti sei perso le polemiche roventi sulla Fiera di Milano... Meglio così!
;)
Sei un uomo fortunato se ti sei perso le polemiche roventi sulla Fiera di Milano... Meglio così!
;)
almeno stanotte dormo senza dubbi :lol: :lol: :lol: :lol:
almeno stanotte dormo senza dubbi :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemmeno il dubbio se la TT espone o no?!?
:sleepy1:
Nemmeno il dubbio se la TT espone o no?!?
:sleepy1:
io spero che esponga la sep :-o
semi e piante
Non sono mai stato a Padova al bike expo vale la pena rispetto a Milano? :confused:
Io vado anche perchè abitando a Mestre..............
Se vieni su fai un fischio......
Il Bussola
30-12-2006, 16:18
Ma ci sarà anche lo stand della "Kartoffelhaus"??? :eek: :eek: :lol: :lol: Tradotto "La Casa della PATATA"?? :-p :-p :D
Eehhehehe penso che di PATATE ce ne saranno parecchie :-p in tutte le salse :lol:
Cmq neanche io ci son mai andato...e in fondo potrei arrivarci anche in treno :cool:
branchen
30-12-2006, 16:44
Mai stato a Milano, ma il Bike Expo del 2006 è stato una figata, se ti piace il tuning e gli accessori in genere, anche abbigliamento, vale la pena.
E si possono fare anche dei buoni affari, specialmente l'ultimo giorno.
claudioilcaldo
30-12-2006, 18:40
A gennaio non c'è nulla quindi per iniziare l'anno in mezzo ai motori si può fare
Anzi a chi può far piacere il sabato sera dopo fiera ci facciamo una pizza poco lontano dalla fiera in zona tranquilla , a giorni posto il nome del locale .:drinkers:
Dinamite
30-12-2006, 22:48
Visto il periodo morto, ci vado regolarmente anche se non è vicinissimo e comunque se vuoi vedere un pò di tuning ........ non la perdere :D
Anzi a chi può far piacere il sabato sera dopo fiera ci facciamo una pizza poco lontano dalla fiera in zona tranquilla , a giorni posto il nome del locale .:drinkers:
Ma va, non l'avrei mai detto! :lol: :lol: :lol:
E hai il tempo x organizzare tutto, visto che sei sempre così impegnato e con tanta gente x casa? :confused: :lol: :lol:
A gennaio non c'è nulla quindi per iniziare l'anno in mezzo ai motori si può fare
Bon!!!! facci sapere.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |