Visualizza la versione completa : GRAVE! problema TELEPASSSS!AIUTO!
Crisi:( ...
beh insomma, non è morto nessuno ma se posso risparmiare 100 neuri...:-o
Parto dall'inizio....giugno 2006, accompagno compagna+suocera al mare...nella macchina della compagna salgo con il telepass che da poco ho fatto per la moto...tutto ok...vado, porto e rientro...
una settimana dopo stessa solfa..vado, prendo e rientro:lol: ..
ora, mi viene contestato il casello di ingresso...nel senso che mi è stata recapitata una lettera in cui mi dicono di vedere il casello di uscita (nel caso Vicenza Ovest), ma non conoscendo il casello di entrata mi fan pagare dalle MAldive:confused: ...insomma circa 47 neuri x2...
che faccio? ecchecazz...se vedono che sono uscito da qualche parte sarò pure entrato...mica è colpa mia se il telepass non funziona in entrata...a me si alza la sbarra ed entro...
:!: :!:
Vai al punto Blu e spiega loro dove sei entrato. E' probabile che ti chiudano la transazione facendoti pagare solo il tratto che hai realmente percorso.
A me e' capitata una cosa simile: sono uscito a Bergamo con la viacard ma per non so quale motivo mi hanno fotografato come se non avessi pagato e mi e' arrivato a casa il bollettino col pagamento del tratto piu' lungo (kamtchatka-bergamo :lol:).
sono andato al punto blu, ho spiegato che in realta' ero entrato a Milano Est e mi hanno fatto pagare solo i 2,40 euro del tratto "giusto".
Un dubbio, dato che non ho capito bene da quello che scrivi: la targa della macchina era abbinata a quel telepass o hai registrato solo la targa della moto?
Un dubbio, dato che non ho capito bene da quello che scrivi: la targa della macchina era abbinata a quel telepass o hai registrato solo la targa della moto?
era quello che ho tentato inutilmente di postare, dato che qui ormai ci si connette a singhiozzo...
se la targa non era registrata, anche temporaneamente, dal sito telepass...
29-12-2006, 18:06
hai un mp....
Crisi:( ...
beh insomma, non è morto nessuno ma se posso risparmiare 100 neuri...:-o
Parto dall'inizio....giugno 2006, accompagno compagna+suocera al mare...nella macchina della compagna salgo con il telepass che da poco ho fatto per la moto...tutto ok...vado, porto e rientro...
una settimana dopo stessa solfa..vado, prendo e rientro:lol: ..
ora, mi viene contestato il casello di ingresso...nel senso che mi è stata recapitata una lettera in cui mi dicono di vedere il casello di uscita (nel caso Vicenza Ovest), ma non conoscendo il casello di entrata mi fan pagare dalle MAldive:confused: ...insomma circa 47 neuri x2...
che faccio? ecchecazz...se vedono che sono uscito da qualche parte sarò pure entrato...mica è colpa mia se il telepass non funziona in entrata...a me si alza la sbarra ed entro...
:!: :!:
Puoi scrivere a www. telepass.it spiegando l'accaduto, cioè devi ricordare dove sei entrato e dire che la sbarra si è alzata regolarmente...
Normalmente sono molto puntuali e gentili...a me sono capitati dei disservizi ma, scrivendo e spiegando tutto, ho sempre risolto.;)
Vai tranquillo.
Se vuoi puoi andare al Punto Blù più vicino.
Se la targa non era abilitata ...vai al Punto Bluù.
.....
Se la targa non era abilitata ...vai al Punto Bluù.
...... e mettiti con le chiappe per aria......anche loro hanno le scimmie..:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |