Entra

Visualizza la versione completa : GRAVE! problema TELEPASSSS!AIUTO!

VintAgE
29-12-2006, 17:30
Crisi:( ...
beh insomma, non è morto nessuno ma se posso risparmiare 100 neuri...:-o
Parto dall'inizio....giugno 2006, accompagno compagna+suocera al mare...nella macchina della compagna salgo con il telepass che da poco ho fatto per la moto...tutto ok...vado, porto e rientro...
una settimana dopo stessa solfa..vado, prendo e rientro:lol: ..
ora, mi viene contestato il casello di ingresso...nel senso che mi è stata recapitata una lettera in cui mi dicono di vedere il casello di uscita (nel caso Vicenza Ovest), ma non conoscendo il casello di entrata mi fan pagare dalle MAldive:confused: ...insomma circa 47 neuri x2...
che faccio? ecchecazz...se vedono che sono uscito da qualche parte sarò pure entrato...mica è colpa mia se il telepass non funziona in entrata...a me si alza la sbarra ed entro...
:!: :!:

Marcobg
29-12-2006, 17:59
Vai al punto Blu e spiega loro dove sei entrato. E' probabile che ti chiudano la transazione facendoti pagare solo il tratto che hai realmente percorso.
A me e' capitata una cosa simile: sono uscito a Bergamo con la viacard ma per non so quale motivo mi hanno fotografato come se non avessi pagato e mi e' arrivato a casa il bollettino col pagamento del tratto piu' lungo (kamtchatka-bergamo :lol:).
sono andato al punto blu, ho spiegato che in realta' ero entrato a Milano Est e mi hanno fatto pagare solo i 2,40 euro del tratto "giusto".

cecco
29-12-2006, 18:04
Un dubbio, dato che non ho capito bene da quello che scrivi: la targa della macchina era abbinata a quel telepass o hai registrato solo la targa della moto?

condor
29-12-2006, 18:06
Un dubbio, dato che non ho capito bene da quello che scrivi: la targa della macchina era abbinata a quel telepass o hai registrato solo la targa della moto?
era quello che ho tentato inutilmente di postare, dato che qui ormai ci si connette a singhiozzo...

se la targa non era registrata, anche temporaneamente, dal sito telepass...

29-12-2006, 18:06
hai un mp....

mary
29-12-2006, 19:44
Crisi:( ...
beh insomma, non è morto nessuno ma se posso risparmiare 100 neuri...:-o
Parto dall'inizio....giugno 2006, accompagno compagna+suocera al mare...nella macchina della compagna salgo con il telepass che da poco ho fatto per la moto...tutto ok...vado, porto e rientro...
una settimana dopo stessa solfa..vado, prendo e rientro:lol: ..
ora, mi viene contestato il casello di ingresso...nel senso che mi è stata recapitata una lettera in cui mi dicono di vedere il casello di uscita (nel caso Vicenza Ovest), ma non conoscendo il casello di entrata mi fan pagare dalle MAldive:confused: ...insomma circa 47 neuri x2...
che faccio? ecchecazz...se vedono che sono uscito da qualche parte sarò pure entrato...mica è colpa mia se il telepass non funziona in entrata...a me si alza la sbarra ed entro...
:!: :!:
Puoi scrivere a www. telepass.it spiegando l'accaduto, cioè devi ricordare dove sei entrato e dire che la sbarra si è alzata regolarmente...
Normalmente sono molto puntuali e gentili...a me sono capitati dei disservizi ma, scrivendo e spiegando tutto, ho sempre risolto.;)
Vai tranquillo.
Se vuoi puoi andare al Punto Blù più vicino.
Se la targa non era abilitata ...vai al Punto Bluù.

Lecter
29-12-2006, 19:58
.....
Se la targa non era abilitata ...vai al Punto Bluù.

...... e mettiti con le chiappe per aria......anche loro hanno le scimmie..:lol: :lol: :lol: