PDA

Visualizza la versione completa : Dubbi kit automotive navigation Garmin.

jenk
29-12-2006, 17:23
Il kit in questione NUOVO ha le mappe alla versione 8.
Mi risulta che la versione 9 disponibile per ora sia solo la NT (non compatibile con il 276C).

Per avere l'aggiornamento alla 9 gratuito devo aspettare la disponibilità della versione normale per registrarle?

A logica direi di sì .... mi date conferma .... GRAZIE :cool:

Pet
29-12-2006, 17:38
Mi risulta che la versione 9 disponibile per ora sia solo la NT (non compatibile con il 276C).

Per avere l'aggiornamento alla 9 gratuito devo aspettare la disponibilità della versione normale per registrarle?

Ti suggerirei prima di registrare il tutto di vedere qualche amico che prenderà prima di te la versione 9 credo che differenze sostanziali rispetto alla precedente non ce ne saranno. per la registrazione aspetta che esca così avrai l'aggiornamento gratuito ;)

Icio71
29-12-2006, 18:20

infatti...io volevo prenderlo, ma aspetto che esca la versione V9 anche per CityNavigator non NT...

berta
29-12-2006, 18:53
jenk, finora è stato così.. non so dirti se varrà anche per CN9

alpneus
29-12-2006, 18:54
Gianca se hai il codice a 25 cifre (foglietto giallo) non ti serve fare la registrazione ...

guarda sul sito della Garmin le differenze tra 8 e 9 e se non sono molte ti conviene fare la registrazione dopo l'uscita della vers. 10 ... così hai diritto all'aggiornamento gratuito ...

jenk
29-12-2006, 19:39
Giulio ti ho risposto di là ....

Comunque non avendo le mappe precaricate ....
il foglietto giallo con 25 cifre ....
non c'è.

Nel frattempo ho chiamato la Garmin Italia e mi hanno confermato ....
aggiornamento gratis se la versione è già USCITA.
Visto che esce dopo il 15 gennaio .... aspetto ;)

Mauro dove hai preso (se l'hai) il supporto con la ventosa per il parabrezza?
Forse l'ho visto sul furgone di Stefano .... azzo non ricordo :confused:

alpneus
29-12-2006, 20:45
Giulio ti ho risposto di là ....

Comunque non avendo le mappe precaricate ....
il foglietto giallo con 25 cifre ....
non c'è.

;) ;) .....

berta
29-12-2006, 21:51
Forse l'ho visto sul furgone di Stefano .... azzo non ricordo :confused:

Esatto. Quello di Stefano è un modello universale per cui l'accoppiamento col gps è un pò approssimativo. Nel catalogo ram-mounts dovresti trovare sicuramente qualcosa..