Visualizza la versione completa : Dubbi kit automotive navigation Garmin.
Il kit in questione NUOVO ha le mappe alla versione 8.
Mi risulta che la versione 9 disponibile per ora sia solo la NT (non compatibile con il 276C).
Per avere l'aggiornamento alla 9 gratuito devo aspettare la disponibilità della versione normale per registrarle?
A logica direi di sì .... mi date conferma .... GRAZIE :cool:
Mi risulta che la versione 9 disponibile per ora sia solo la NT (non compatibile con il 276C).
Per avere l'aggiornamento alla 9 gratuito devo aspettare la disponibilità della versione normale per registrarle?
Ti suggerirei prima di registrare il tutto di vedere qualche amico che prenderà prima di te la versione 9 credo che differenze sostanziali rispetto alla precedente non ce ne saranno. per la registrazione aspetta che esca così avrai l'aggiornamento gratuito ;)
infatti...io volevo prenderlo, ma aspetto che esca la versione V9 anche per CityNavigator non NT...
jenk, finora è stato così.. non so dirti se varrà anche per CN9
Gianca se hai il codice a 25 cifre (foglietto giallo) non ti serve fare la registrazione ...
guarda sul sito della Garmin le differenze tra 8 e 9 e se non sono molte ti conviene fare la registrazione dopo l'uscita della vers. 10 ... così hai diritto all'aggiornamento gratuito ...
Giulio ti ho risposto di là ....
Comunque non avendo le mappe precaricate ....
il foglietto giallo con 25 cifre ....
non c'è.
Nel frattempo ho chiamato la Garmin Italia e mi hanno confermato ....
aggiornamento gratis se la versione è già USCITA.
Visto che esce dopo il 15 gennaio .... aspetto ;)
Mauro dove hai preso (se l'hai) il supporto con la ventosa per il parabrezza?
Forse l'ho visto sul furgone di Stefano .... azzo non ricordo :confused:
Giulio ti ho risposto di là ....
Comunque non avendo le mappe precaricate ....
il foglietto giallo con 25 cifre ....
non c'è.
;) ;) .....
Forse l'ho visto sul furgone di Stefano .... azzo non ricordo :confused:
Esatto. Quello di Stefano è un modello universale per cui l'accoppiamento col gps è un pò approssimativo. Nel catalogo ram-mounts dovresti trovare sicuramente qualcosa..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |