Visualizza la versione completa : quanto avete aspettato la consegna del gs1200 ?
Io ho ordinato in novembre con consegna prevista per gennaio/febbraio ora mi è stata spostata a febbraio/marzo.:mad:
Voi quanto avete aspettato ? :confused:
Avete idea dei tempi reali di consegna ?
Grazie
Piripicchio
29-12-2006, 14:29
ma con tutte le GS1200 che si vendono a 1000km e pochi mesi di vita perchè ve la comprate nuova???
ma con tutte le GS1200 che si vendono a 1000km e pochi mesi di vita perchè ve la comprate nuova???
:D :D :D :D
ankorags
29-12-2006, 14:37
Non dare retta al demonio :lol: ........ Piripicchio :lol:!!!
A me l'hanno data dopo due mesi, sicuramente a febbraio hai il Tuo GS :D
perchè son quelle piene di problemi come quella che avevi tu :lol: :lol: :lol:
:hiding: :hiding: :hiding:
io ho aspettato...ad aver la patente...anzi ....me la son fatta portare a casa dal concessionario e poi l'ho usata in stradine secondarie col foglio rosa...la mia era pronta consegna...solo il tempo di immatricolarla ;)
perchè fare le cose a metà ?
Un vero masochista cosi si diverte :mad: molto di più ..
29-12-2006, 15:30
poi ci sono anche i ritardi delle ferrovie e gli smarrimenti .... :lol:
marcomar
29-12-2006, 15:32
La mia mi ha aspettato un paio di settimane ..... :D :lol: ;)
Un'ora per comprarla (usata, 1500 km), circa due giorni quando l'ho venduta :lol:
a me ha modificato un ordine, 50 giorni, altrimenti a quanto ne so in 60 te la davano nel 2005....
Linguaccia
29-12-2006, 20:19
se non scappo dal conc di corsa me lo consegnava con targa prova e assegni posdatati e a lungo termine:lol:
AlessandroF
29-12-2006, 20:25
Pronta consegna nel 2005.
Io ho ordinato in novembre con consegna prevista per gennaio/febbraio ora mi è stata spostata a febbraio/marzo.:mad:
Voi quanto avete aspettato ? :confused:
Avete idea dei tempi reali di consegna ?
Grazie
Il bello delle cose è l'attesa......
Pronta consegna nel maggio 2006 :cool:
briscola
29-12-2006, 22:52
Superprontaconsegna...........azz..... con quello che costano almeno saltarci in sella da subito!
La BMW decide quanti e quali modelli assegnare ai vari concessionari a seconda delle vendite che hanno effettuato e che prevedono effettueranno.
C'è un tempo, se non sbaglio entro 45 giorni dalla consegna per effettuare le richieste di optional per cui la moto la possono fare arrivare come la vuoi. evidentemente al tuo concessionario, quando hai fatto l'ordine, non avevano assegnato nessuna moto del modello che a te interessava. Se ti ha detto febbraio/marzo ho l'impressione (sottolineo l'impressione) che ancora oggi non gliene abbiano assegnate.
Per me le moto si comprano solo in pronta consegna, altrimenti rischio di cambiare idea........
Tre GS posseduti e tutti comprati nello stesso modo!
Per le auto vale lo stesso concetto.
Dinamite
29-12-2006, 23:39
Ordinata il 30/11/2005......ritirata il 26/03/2006.
Piripicchio
30-12-2006, 02:31
perchè son quelle piene di problemi come quella che avevi tu :lol:
parlando di pochi mesi intendevo dire ottobre o novembre 2006, se pensi che anche quelle di tale produzione abbiano problemi non vedo il motivo per il quale BMW continui a produrre moto difettose...
ah.. già... i plasticosi, dimenticavo :lol:
io ancora aspetto..............:cool: :cool: :cool:
già..........mi sono scordato di ordinarla.........................:confused: :confused:
Meno male.... ho fatto proprio bene...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè andare dal conce BMW se si può ordinarla direttamente alla MOPLEN:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
30-12-2006, 09:33
Perchè andare dal conce BMW se si può ordinarla direttamente alla MOPLEN :lol:
MOPLEN..?
cos'è, un bar? :lol:
quando negli anni 50/60 in italia si cominciò a vedere l'invasione di oggetti in plastica la più grande fabbrica italiana era la MOPLEN del gruppo montedison......:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè fare le cose a metà ?
Un vero masochista cosi si diverte :mad: molto di più ..
ecco un altro alleato di piriproghisa.......
Un'ora per comprarla (usata, 1500 km), circa due giorni quando l'ho venduta :lol:
Credo che qualche centinaio di inserzionisti intenti a vendere il loro gs 1200 usati a breve ti contatteranno. :confused:
ordinata inizio novembre
ritirata dopo 15 giorni
la mia in pronta consegna, non l'ho comprata usata perchè praticamente mi costava uguale..... quindi ho scelto la moto nuova
bmw-garage
30-12-2006, 19:29
ordinata il 10 aprile, arrivata il 30 giugno.... mai un'attesa e' stata cosi' lunga!
Quindici giorni la prima (feb-mar '05), quaranta la seconda (set-ott '06).
ordinata alla fine di gen 05 arrivata a metà aprile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |